Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• V
    Sposa Novella Luglio 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo prenotando catering e villa, abbiamo fissato la chiesa e parlato con il fotografo, fissato anche la cantante! Per il vestito credo non mi muoveró prima di fine ottobre inizio novembre per aspettare le nuove collezioni! Mi hanno detto che dovrebbe essere sufficiente... Il nostro cruccio in realtà è il viaggio: siamo parecchio indecisi... Voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 13 luglio 2013.. anche io come te ho prenotato solo il catering e location e la chiesa.. a dire il vero la chiesa è in forse perchè non mi hanno ancora dato una risposta precisa visto che è in corso un cambio parroco!! ho però scelto le partecipazioni e sto guardando le bomboniere.. l'8 settembre vado a scegliere l'abito.. è la prima volta e sono super tesa!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Piacenza
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggiosissima!!! Smiley laugh Bella data!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow di venerdì!! Scelta coraggiosa! Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! non so se sono a buon punto o no. Ho già scelto: fotografo (è il primo che ho pronotato xkè è gettonatissimo!) poi location e il catering! ora sto decidento il comune x la cerimonia e dopo le ferie, verso metà di settembre/ottobre inizio a girare x il vestito....e tu?? a che punto sei?

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! non so se sono a buon punto o no. Ho già scelto: fotografo (è il primo che ho pronotato xkè è gettonatissimo!) poi location e il catering! ora sto decidento il comune x la cerimonia e dopo le ferie, verso metà di settembre/ottobre inizio a girare x il vestito....e tu?? a che punto sei?

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2013 Ragusa
    Tenera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ankio mi sposo a luglio ma qualke consiglio per il fotografo e fioraio?

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2013 Ragusa
    Tenera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

05 luglio 2013.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2013 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 1 maggio 2013.. cade di mercoledì..!! Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Anche iooooo! Già scelto qualcosa?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2013 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 25 maggio 2013.. Anna

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa!

Anche io mi sposo il 6 luglio 2013!!!!

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bologna
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO!

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 6 luglio 2013!! non c'è nessuno che si sposa nella mia stessa data?

Grazie. ciao

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca anch'io mi sposo il 27 luglio 2013 a Modica (RG) io ho già prenotato chiesa,location,fotografo,fioraio,bomboniere,ho comprato il vestito ma ancora non è stato creato a dicembre avrò la prima prova Smiley smile anch'io ho mille idee Smiley smile))

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non avete deciso?

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dovresti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Siracusa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io dovrei sposarmi per maggio o giugno 2013

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, ci saranno circa 15 bimbi, tra cui 2 nostri e a parte una piccolina di 2 anni e 1/2, gli altri hanno dai 4 anni in su, l'agriturismo dove abbamo prenotato è in mezzo ai prati, quindi se il tempo sarà bello l'allestimento sarà all'aperto .. e i bambini giocheranno fuori...penso che faro' un tavolo dedicato ai bimbi (nn tt insieme perchè i tavoli saranno da 8) insieme all'animatore...almeno l'idea è questa... poi vedremo

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, quelle cose le ho già prenotate!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla silvia silvia il tempo c'è, io mi sposerò a giugno 2013, ma non aspettare l'ultimo. Per l'abito tra poco iniziano le sfilate, max gennaio 2013 escono le nuove collezioni; per bomboniere e inviti nuove liste sempre a febbraio 2013. entro quest'anno vedi di sistemare queste poche cose.........chiesa, location, catering, fotografo, musica e fiori......non saresti in ritardo l'anno prossimo ma più aspetti e meno probabilità hai di trovare chi ti piace libero........bye bye

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2013 Crotone
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anke io 22/06/2013 di pomeriggio..abbiamo gia' prenotato ristorante , chiesa ecc ecc...volevo qualche idea sull'addobbo della sala al ristorante...tipo qlcs di particolare....gia' inizio ad avere l 'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi, ci sono anche io! Mi sposo il 22 giugno 2013 e ho già confermato location e chiesa e ora stiamo valutando il catering. Essendo che le stanze del Castello scelto sono sul giallo-oro e verde scuro ho scelto come colore conduttore il giallo oro e come tema del tableau avrei scelto (spero di convincere il fm!!)gli angeli, tipo questo:

tableau angeli

che tra l'altro richiama il giallo oro (è perfetto no??).

Vorrei fare già tante cose ma il mio fm mi sta bloccando su tutto perchè.... "c'è tempo!"...

Intanto a settembre iniziamo il corso prematrimoniale e vedrò di fargli capire che ci sono davvero **** cose da fare :-)

Un bacio a tutte

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ci sono anche io 1 Giugno 2013 !! prenotato ristorante e da ieri sera anche fotografo !! sto valutando il dj e l'animatore x i bimbi...per il vestito iniziero' la ricerca verso settembre/ottobre ....stanotte ho sognato che mancava una settimana al matrimonio e nel negozio c'era solo un vestito VERDE !!! AHHH !! comunque ho deciso il tema (musica) e il colore (azzurro ) probabilmente avrei già fatto molte + cose ma il mio fm mi frena un po'... dice che c'è tempo ...buon lavoro a tutte !!

• Rispondi
  • Ilia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cosenza
    Ilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleeeeee allora ho fatto bene a dire a lui il colore....

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

compagne di data :-) ma si dai c'è ancora tantissimo tempo! (è quello che mi dico...)

• Rispondi
  • Nelly
    Sposa Precisa Agosto 2013 Torino
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia non farti problemi sul colore, il tuo fm puo' tranquillamente saperlo, anzi è meglio cosi potra' abinare il colore della sua camicia con il tuo vestito, l'importante è che non veda l'abito e non sappia che tipologia di abito hai scelto, poi la donna puo' vedere l'abito del fm senza problemi, non è sconsigliabile!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2013 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteSmiley smile anche io mi sposo nel 2013 il 27 luglio Smiley smile)) prenotati chiesa e ristorante! Per il resto ancora nulla, tante idee ma ogni volta che cerco di iniziare non so da dove... E quindi il panicooooo anche perché sono moooolto perfezionista! Aiutoooo qualche consiglio! Buon lavoro a tutte
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2013 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteSmiley smile anche io mi sposo nel 2013 il 27 luglio Smiley smile)) prenotati chiesa e ristorante! Per il resto ancora nulla, tante idee ma ogni volta che cerco di iniziare non so da dove... E quindi il panicooooo anche perché sono moooolto perfezionista! Aiutoooo qualche consiglio! Buon lavoro a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione