Anche io superdieta perchè voglio assolutamente stare bene nel vestito che mi piace!! In una settimana ho perso 6 etti (speriamo bene) seguendo il consiglio della nutrizionista: piu verdura e frutta mangi meglio è^^ ne sto facendo un credo^^ non vedo l'ora però di tornare in palestra a settembre per aiutare, le passeggiate mi sembrano poco!!
Sposa Abituale
Maggio 2013
Reggio Emilia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
guarda Valentina siamo sulla stessa barca .
io dopo la gravidanza per problemi di tiroide sono ingrassata 20 kg e in una anno e mezzo con calma sono riuscita a tornare anche qualche kg in meno rispetto a prima con qualche sacrificio.Però la verità e che non ci si piace mai e adesso per il gran giorno voglio assolutamente migliorarmi.
la parola d'ordine è movimento e una corretta alimentazione,ho visto che però abbinando il movimento al mangiare bene si ottengono ottimi risultati...
Anche io ho provato e trovato il vestito in un momento in cui nn mi piacevo... Adesso ho meno di un anno di tempo per tornare ad essere come dico io... Ci sosteniamo a vicenda? :-)
Ciao a tutte...anch'io sono una sposa del 2013 e precisamente il 6 settembre 2013!!Ancora non mi sembra vero..abbiamo già prenotato Chiesa, Locale, Fioraio e Fotografo... sono confusa e felice
pure io mi sposo a giugno 2013 ( il 29) e devo ancora iniziare a girare, so solo dove andro a farmi le prove ( ho quei 3-4 posti in mente) ma tutto è rimandato a settembre...
vedrai alla fine ne avrai cosi tanti che ti piacciono che non saprai quale scegliere pensa positivo che di mesi ce ne sono ancora tanti!
Ciaooooooooo..io mi sposo il 01/06/13..stai tranquilla...lo troverai e non farai fatica a capire che è quello giusto. Io l'ho preso il 27/07..fresca come cosa insomma..ne ho provati 6 ma al secondo già sapervo che era lui..e sabato ho trovato le scarpe..x quelle si ke ero un po' in panico..MA...basta girare un po'. Cmq tu ke sei di padova..ti consiglio Sposa d'Este..io sono andata li..e mi sono trovata stra stra stra bene.
Ciao a tutte mi chiamo debora e sono di padova e mi sposo il prossimo 15 giugno 2013! piu che altro io sono in crisi esistenziale per il vestito da sposa... e mi sa che arrivero all ultimo tempo possibile che non ho ancora trovato nulla....
Anche se sembra banale, inizia a guardarti intorno per l'abito da sposa, io ho iniziato visitando dei negozi piccoli con delle amiche, o anche da sola (che è meglio) almeno se non ti convincono puoi uscire dal negozio senza lasciare nessun acconto e con la scusa che devi tornare con la mamma, la suocera, la zia, l'amica del cuore ecc...se riesci cerca di catturare qualche foto con il cellulare (sempre con la scusa che le devi far vedere alla mamma...magari lontana...), poi sono andata in un negozio molto assortito questa volta con la mamma e mi hanno fatto provare almeno 10 vestiti!!!! Sono stati gentilissimi e alla fine ho trovato! Infine non temere di chiedere il famigerato SCONTO, perchè di questi tempi è probabile che vengano incontro ....e p.s. controlla sempre i prezzi con altri negozi...a me tra un negozio e l'altro per lo stesso vestito c'erano 700 € di differenza, chiedi sempre le cose incluse nel prezzo (a me hanno regalato un paio di collant, il portafedi che ho potuto scegliere tra diversi modelli, poi incluso c'era il velo, quello lungo e anche questo l'ho potuto scegliere io, infine c'erano i guanti e sempre incluso nel prezzo il bolero). Buona ricerca!
Ciao ragazze.... io mi sposerò il 1 Giugno 2013..anche a me sembra che il tempo non passi mai ma tra il lavoro, i preparativi e mettiamoci anche tutte le varie ansie credo che il tempo alla fine non basterà!!!