Ciao! Abbiamo già fissato chiesa e villa! Adesso rimane il lavoro più faticoso... Il Catering! E anche il fotografo lo stiamo già contattando perche' a giugno c'e sempre tanta richiesta pertanto ci siamo avvantaggiati!
Ciao, io mi sposo ad aprile 2013 e mi sono iscritta ieri.
Ho provato a chiedere a qualcuno notizie su negozi che vendano le lanterne ecologiche volanti in prov. di Lecce ma non mi hanno risposto.....avrò sbagliato sezione.....boh.......
Ciao,Elisa!!! 14 settembre 2013.....noi abbiamo prenotato da un paio di mesi sia location che fotografo e naturalmente la chiesa!!!Inizia a girare altrimenti poi ti ritrovi tutto insieme
Ho visto che è gettonatissimo...comunque piacere a tutte, sono Veronica! Anche io 6 Luglio 2013! Non so se sia presto per iniziare a fare già qualcosa...consigli???
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
non so come si fa,ho provato più volte a mettere anche la foto ma niente
Ciao a tutte sposine noi ci sposiamo 7 settembre 2013 al Santuario della Bocciola a Ameno e ricevimento a Villa Ortea Pettenasco tutto sul lago d'Orta...abbiamo gia' prenotato Qciniamo Catering e fotografo....c'e' qualche altra sposina del lago?
buon inizio preparativi allora se posso darti un consiglio, almeno la chiesa e il ristorante prenotateli prima di settembre, considera che io ho dovuto slittare la data di una settimana, da 22 a 29 giugno 2013) perchè la chiesa aveva già una coppia prenotata!!! ma questi quando ci sono andati? a me sembrava di esserci andata troppo presto e invece....
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luca, mi sembra una cosa carina da fare insieme al fm e i prezzi sono veramente piu bassi con il fai da te,attenderò una tua risposta.Ciao
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e la mia futura moglie inizieremo tra poco a fare le prove delle cose fatte in casa. Ho visto molte coppie fare così anche perchè..........i costi diminuiscono di parecchio. Poi ti dirò se sono facili o meno
Eccomi anch'io 2013, data non ancora decisa ma fine giugno/inizio luglio, sono di Bergamo, bhe devo partire da zero ad organizzare ma ho già parecchie idee