Ho già prenotato chiesa e locale, però mi manca tutto il resto. Adesso il mio fidanzato è fuori per lavoro e rientrerà a Settembre, credo che una delle prime cose che faremo sarà il corso prematrimoniale, così da non lasciarlo all'ultimo e non impazzire alla fine, anche se credo... si impazzirà ugualmente!
Ben arrivata...........presa dai preparativi? a meno che non ti sposi entro l'anno vai tranquilla. Chiesa, location e catering subito, soprattutto se vuoi sposarti nei mesi più classici, poi rilassati pure un po'
Viviana è un'ottima idea quella dell'antipasto a buffet,anche io ho fatto così poi seguiranno i primi e i secondi serviti. La mia location inoltre è stata molto rassicurante,mi ha detto che hanno avuto molte cene di sposi che avevano la messa alle 18,poi farà caldo e sarà ancora giorno,credo che anche gli invitati avranno piacere a godersi un po' piu' di luce nell'attesa dell'arrivo di noi sposi!
Anch'io mi sposerò alle 18 perchè prima il mio parroco ha la messa,ma sono piena di dubbi..ho paura che sia troppo tardi anche se il ristorante è a 10 minuti dalla chiesa...riusciremo a metterci a tavola alle 21? volevo fare antipasti a buffet così gli invitati spizzicano qualcosa intanto che aspettano che arriviamo dopo le foto.
Cavolo che bello!!! noi per il momento siamo bloccati per la chiesa perchè ci hanno detto di tornare ad agosto per fissare la data sperando di trovare la data libera ma sono positiva la location già scelta ma la prenoteremo dopo la chiesa!
Anch'iooooo 18/06/2013!!!!!!!!! chiesa prenotata ma location ancora no.....scalpito! aspetto di andare in sicilia per vedere i posti papabili abito? mi sono innamorata di un modello....l'ho provato...ne ho provati anche tanti altri, ma la testa era sempre lì....era lui!!!!!!! che dire.....prenotato ihihihihihihiihhiih
Aggiornamenti in corso: matrimonio il 1/6/2013.. catering? fatto.. chiesa? presa.. location? trovata.. bomboniere?ok.. ma last but not least.. due giorni fa ho trovato l'abito!!!! sono troppo felice.. sono andata in questo atelier giusto per farmi un'idea ma lui era lì che mi aspettava!! era il 6° che ho provato.. l'ultimo!! MERAVIGLIA.. e a metà prezzo!! botta di fattore C!
La visita e andata benissimo,abbiamo già prenotato.Il ristorante e stupendo SWEET HOTEL LA VENEZIANA,piscina stupensa,veranta per bouffè e balli e la villa a fianco con il laghetto per le foto!!!
Ma siete avantissimoooo! Mi stà venendo il panico! Io vorrei sposarmi il 27 aprile 2013...ma non ho ancora prenotato nulla...devo aspettare la sentenza di divorzio del mio futuro marito! AIUTOOOOOOOO!