Io mi sposo il 29 giugno 2013...prenotato chiesa,fotografo,estetista e location anche se ancora non andiamo a fare il menu....la casa si trova a buon punto mancano finestre e porte e mobili....ancora nn sono sicura di quelli che prendero' ...tutti mi stanno assillando xke dicono ke nn faro' in tempo....ma a dirvi la verità mi sto prendendo tutte le cose con calma.....anke se un po sta iniziando anche a venirmi l ansia......dite ke è tardi???????????
anche io avevo in mente settembre 2013, primo o secondo weekend, ma abbiamo deciso che quest'ultimo lo scartiamo e prendiamo l'ultimo di agosto (sempre se la chiesa è disponibile...) per evitare che faccia troppo freddo, non si sa mai... Anche noi ancora nulla di confermato, per ora abbiamo girato per location, ne abbiamo individuata una che ci piace particolarmente e adesso giro di chiamate per i catering. Sono sicura che siamo ampiamente nei tempo, non preoccuparti!
Ciao! io mi sposerò a settembre 2013, sulla data siamo ancora indecisi...o il secondo o il terzo weekend, tutto dipende dalla location,adesso inizieremo a girarne un po' e fisseremo la data.Quindi ancora tutto work in progress...speriamo di decidere in fretta!
Ciao ragazze, io mi sposo il 25 maggio 2013.... Sono di Modena, qualcuno sa consigliarmi dei posti dove noleggiare delle tensostrutture senza che chiedano 10mila euro? Noi abbiamo la casa privata.. Grazie
Ciao a tutte sono una SPOSINA del 2013 precisamente il 7 SETTEMBRE
La chiesa c'è l'abito pure e anche il ristorante.......credo di essere messa bene!!!!!!
Ciao a tutte
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi perfette date e tempi. Entro dicembre vedi di sistemare quindi location, catering, lista nozze, fotografo e fiorista. Sembra una stupidata ma vedrai che non è nemmeno facile fare i tavoli.... X questo ti dico inizia prima
Ciao mariagrazia intanto ti ringrazio!!!!dato che sei di bergamo sai qualcosa su amigoni spose?perchè ho visto un loro abito su internet ma nn ho la piu pallida idea dei prezzi!!!!!volevo sapere se lavoravano bene e come erano iprezzi
Esperta
Giugno 2013
Bergamo
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
per le bomboniere puoi andare tranquillamente all'inizio del prossimo anno ... per l'abito io mi muoverei almeno verso novembre/dicembre al massimo.
Ciaooooo...io mi sposo il Giugno 2013 e ho prenotato solo chiesa e forse il fotografo...sono prossima alla prenotazione del ristorante perchè devo scegliere tra 2 opzioni...per l'abito mia cugina(che lavora in una atelier di abiti da sposa)mi ha consigliato di andare verso Ottobre....che ne dite??può andare bene???Baciiii))
Ciao io sono veronica sposa il 27 luglio 2013 prenotato chiesa ristorante e fotografo ma per l abito e le bomboniere mi hanno consigliato febbraio è troppo tardi?
Ciao cristina io sn di cremona e purtroppo i prezzi da noi sono alti 2500 euro solo album fortuna ne ho trovato uno meno caro a 1600 euro ma solo album nien taltro!!!!!!!
Io mi sposo l'1/6/2013, ho già prenotato chiesa, ristorante, fotografo, bomboniere, e abito da sposa già trovato!!! E' stupendo!! Un solo tarlo mi assilla mi sapete dire quanto tempo prima bisogna fare la promessa in comune?
Ciao a tutte, io mi sposo il 07/09/2013.. prenotata chiesa e fotografo... non riesco a trovare la location adatta... zona como/milano e varese... spero di farcela.
8 giugno 2013...e per ora, ho solo il prete, la chiesa, la lista degli invitati (ahimè troppi!), la parrucchiera e la casa...almeno quella!ah ah ah sono iindietrissimooo!
Ciao gaia,io mi sposerò il 4 maggio del 2013, e già ho quasi tutto prenotato, e meno male perchè le ultime cose da fare mi stanno sterssando, mi manca fioraio confetti bomboniere e partecipazioni.,
Io mi sposo il 29 giugno 2013... ho già prenotato quasi tutto (lasciando piccoli acconti), mi manca solo l'abito che ho visto su internet (credo era un atelier di milano.. non ricordo..ho stampato l'immagine) però ho girato diversi atelier e mi stanno facendo diventare i capelli bianchi perchè per fare questo abito vogliono dai 3.000,00 € in su..
Voi quanto state spendendo??
Io speravo di spendere un massimo di € 2.500,00 incluse scarpe, intimo e gioielli..