Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!!! Che tipo di location cercavi? Dai un'occhiata qua

https://community.matrimonio.com/forum/archive/i-fornitori-del-nostro-matrimonio-a-padova--t21532

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CeleStepEccomiiiii....

Mi sposo il 30 Agosto e per il momento ho solo la chiea!!!

A propoito qualcuna di voi conosce La collinetta Eventi?

Ci siete state? come si mangia?

Vi prego ho bisogno di info.... Grazie a tutte e in bocca al wedding ;-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2013 Padova
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO, MI SPOSO IL 22 GIUGNO 2013 E HO ANCORA TUTTO DA FARE...CONSIGLI PER LA LOCATION?

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Giugno 2013 Alessandria
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

22 giugno 2013! Smiley heart mi chiamo melissa!! ciaoooooooooooo!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 26 luglio 2013 e ho prenotato location e chiesa. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 26 luglio 2013 e ho prenotato location e chiesa. Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2013 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo 11 sett 13 ma nn sto a niente

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2013 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo 11 sett 13 ma nn sto a niente

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad aprile e ancora ho solo chiesa partecipazioni vestito e fioraio rwgali testimoni .mi rimane fotografo villa parecipazioni e musica viaggio -.-! anche se la villa gia vista e da confermare il fotografo ci devo andare a parlare.le partecipazione le faro da un mio amico.la musica tutti mi consigliano un duetto ma vorrei farmi consigliare qualcuno anche dalla location dove confermerò e magari fare il paragone...

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Terni
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SIlvia, anke io mi sposo a Luglio e sn al tuo stesso punto... io nn ho prenotato nemmeno il fioraio, ma tutto il resto cm te si.. attendo Dicembre /Gennaio x proseguire il tutto...tanto ormai le date x location, chiesa e fotografo sn confermate,..x il resto siamo in tempo..

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2013 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Luglio e diciamo ke per il momento sn a zero..... ho la location, ho la kiesa, musica e fioraio.... x il resto nn ho fatto ancora niente ke ne dite sn in ritardo?????

il mio ragazzo nn mi aiuta x niente

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio è ho fatto già le cose che ritenevo più importanti. prenotato villa,chiesa,fiorista,fotografo e cantanti per le fedi,partecipazioni e bomboniere guarderemo dopo ottobre.

E ho preso tre appuntamenti per il vestito alla fine di ottobre..non vedo l'ora Smiley winking

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente ank'io...il nostro "si" avverrà il 16 agosto 2013...non vedo l'oraaaaaa!!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io mi sposo il 22 aprile 2013 Smiley smile)

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrò a gennaio a vedere per l'abito!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la chiesa e la location/cucina sono ok!!manca la scelta del vestito, delle partecipazione, delle fedi, fotografo, ecc...infatti sto chiedendo qualche preventivo da qui!!=)

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2013 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io stessa data!

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2013 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dico che sei in ritardo perchè non conosco molto di i tempi Bergamo, ma un piccolo sollecito te lo darei........location, catering, chiesa affrettati e entro fine anno sistema anche fiorista, fotografo......insomma i tempi che ti suggerisce questo sito sono sicuro di buon aiuto ;O)

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2013 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mi sposo il 07.09.2013. Chiesa e location ok... ora devo pensare a tutto il resto!! Questo forum è uno spettacolo, i Vostri consigli sono davvero utili!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Fermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 21 aprile 2013 , la data è ancora da confermare , penso di andare a confermarla propio in questa settimana... wow... sono strafelice ....riguardo il ristorante , i fiori la parucchiera e l estetista anche questo è ancora da vedere.. invece il vestito l'ho scelto, forse un po in anticipo , mi piaceva cosi tanto ke non ho resitito al non prenderlo , e meraviglioso ....

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo domenica 19 maggio a Bergamo....e non ho ancora fatto nulla praticamente =)

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Vicenza
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella!!!!!!!

Io l'abito alla fine l'ho fatto fare, prima di tutto per il costo, lo stile che piaceva a me partiva dai 2,400 euro minimo,e poi mi ero innamorata follemente di tre abiti......ma alla fine di uno mi piaceva il corpetto un altro la patre davanti della gonna dell'altro naturalmente del terzo la parte dietro dalla gonna e la scollatura!!!!!!Molto originale il tutto ma raffinato, leggero non pesante come quelli provati in atelier

E in taf ta' avorio lucido e tulle gonna ampia plissetata dietro davanti quasi non si vede perchè esce il tulle tutto a strati di varie lunghezze e poi il corpetto a fascie oblique e un occhio disegnato nella parte alta dove all'interno e pieno di pietre luccicanti......................

Per me è perfetto!!!!!!!!!!!

Un bacio e in bocca al lupo!!!!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2013 Siracusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 10 agosto 2013...la notte delle stelle!! Io ho prenotato chiesa location fotografo estetista e parrucchiera...per l'abito quando pensavi di andare? io a dicembre..non vedo l'ora!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'1 ottobre 2013, ho già prenotato il locale, parlato per il viaggio di nozze, ho già parrucchiere ed estetista, fotografo e parlato con la chiesa. Ho una casa da ristrutturare ad a momenti iniziano i lavori!!! Anche a me dicono che non ce la potrei fare ma io sono fiduciosa, la casa non è grande! Per fortuna ho una amica stupenda nonchè wedding planner che si occuperà di fare tutto ciò che concerne la carta: partecipazioni, tableau mariage, menu, etichette del vino etc etc. Benchè io sia una esperta organizzatrice sapere di avere la mia WP al mio fianco mi conferisce tranquillità nei preparativi e so che quel giorno il tutto sarà nelle sue mani! Io consiglio fortemente di avvalersi di questa figura, specie se siete un pò ansiose!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fioraio,estetista..inizia a girare soprattutto per confrontare i prezzi

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Siracusa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo girato per location fotografo e chiesa pensavamo già a una data però forse sono incinta e quindi toccherà spostare il tutto a dopo

• Rispondi
  • Luigisimona
    Sposa Novella Giugno 2013 Napoli
    Luigisimona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte.

io mi sposo il 30 giugno 2013.

ho già bloccato una villa fantastica ed il fotografo. ma ancora niente parrucchiere! sighhh

qualcuno ha qualche consiglio, oltre il parrucchiere , da darmi?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é vero il tempo c'è, però ti consiglio caldamente di pensare anche alla parrucchiera e al tableau...sennò ti ritroverai come me, la sera prima del matrimonio a decorare il tableau....meglio di no

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raga,

anche io mi sposo il 29 Giugno p.v. e mi trovo più o meno nelle stesse condizioni di Simona..mi manca la parrucchiera, la baby sitter, la cantante e tutto ciò che concerne l'organizzazione del matrimonio (tipo tableau mariage, padelle romane, decorazioni ancora da scegliere) però piano piano si fa tutto. ;-)

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a giugno e stiamo iniziando a tinteggiare casa, per il matrimonio ho anche io location,fotografo,parrucchiere,estetista e in questi giorni sto iniziando a girare per l'abito..un consiglio? Le cose che puoi fare ora non rimandarle.. se no ti trovi a 2 mesi dal matrimonio a dover fare ancora tutto.. è vero il tempo c'è ma non culliamoci troppo soprattutto se come me lavori

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona secondo me se ti mancano solo porte e finestre ce la puoi fare nel senso che come lavorazioni sono veloci. Lavori nel settore dell'edilizia e ti dico che un tempo massimo per la posa puó essere di un paio di settimane! Secondo me se per fine novembre è finita ce la fai! Magari se ti viene l'ansia portati avanti con altro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione