Debora io ho avuto un'idea per i segnaposto se puo' interessarti... a tutti gli adulti sono le campane tirabaci con confetti e ai bimbi si trovano in giro di vari forme e colori o la tortina nuziale o il flute o un'ampollina con fedi o cuori con dentro le bolle di sapone e invece dei confetti le caramelline gommose... spero di esserti stata utile!
Ciao, anche io e Silvia aspetteremo per vestiti e bomboniere l'anno prossimo, ci manca solo musica e fiorista che vedremo di prenotare entro fine anno dopo le fiere di ottobre. E si, anche noi stiamo guardando per un appartamento in affitto per il mio trasferimento a Como e forse proprio oggi lo abbiamo trovato. lunedì fisseremo un appuntamento per firmare il contratto....(speriamo non ce lo rubino nel frattempo visto che domani saremo tutto il giorno al matrimonio di una nostra amica). Per il tema....ti posso solo dire che noi non lo abbiamo scelto in base alla location ma a quello che più abbiamo condiviso nella nostra vita......Il nostro tema sarà città della Toscana perchè è li che ci siamo fidanzati, li che abbiamo fatto sempre le nostre ferie girando per le città e così conoscendoci meglio. Prova a pensare a cose di questo genere
Ciao a tutte! Io mi sposero' il 15 Settembre 2013..per ora abbiamo fermato la location e contattato il catering (ha l'esclusiva per quella location)...Domenica andremo a provare la loro cucina...per il resto nulla ma di tempo credo di averne a sufficienza o no???? Mi sta venendo l'ansia.....
Ragazze abbiamo bloccato anche il fotografo; bomboniere e vestito rimandati a gennaio...ormai le cose principali le abbiamo bloccate e poi ci stiamo concentrando sulla casetta....ma ahimè mi manca il tema..... siccome la villa dove faremo il ricevimento è in stile vittoriano avete qualche idea???
Ciao a tutte..... Io mi sposerò per Giugno 2013 la data precisa non la so ancora in quanto sto girando per location e chiesa..... Se qualcuna di voi conosce qualche location dove fare sia il rito religioso che il ricevimento mi farebbe un grande favore! Abito in provincia di Torino!!!
Ciao!!!Io mi sposo il 21 settembre 2013! Al momento abbiamo solo prenotato la chiesa e siamo alla ricerca della location per il ricevimento! Quante cose da fare!! Mamma mia!!!!
Io mi sposo il 26 agosto come qualcun'altra di voi.....ho prenotato solo la sala..... ma nient'altro....sono della provincia di bari....credete sia in ritardo????
avete idee dei costi di fotografi di canosa e gravina o dintorni?? a me hanno proposto 2.500 euro per filmino, foto, prefilmino e ingrandimenti (anche labum per sposi e genitori-2-)
Ce ne sono a bizzeffe di temi!Dipende da qllo ke ti piace anzi vi piace!Ti elenco qualche idea....
Estetica Vintage;Tema Campestre-nozze rurali(covoni di paglia,dintorni verdi e paesaggi pittoreschi,girasoli);Ispirazione hippy o bohemien(fiori tra capelli,decorazioni casual);la MUSICA(ispirati al pentagramma,le note musicali,i vecchi dischi in vinile,i cantanti,i vostri gruppi preferiti,il teatro-musical...);CINEMATOGRAFIA(i baci di attori famosi,film d'amore famosi,i vostri film preferiti,cartoni Disney);Nozze in Bianco(colore che dà molta eleganza x me....);PAESAGGI(viaggi,città PARIGI,NEW YORK,oppure siete amanti del mare?della spiaggia?ispirati a qsto.....);Veicoli(se siete patiti del VESPA o moto auto particolare);STAGIONI(vi piace l'inverno,x' nn richiamare qsta stagione con piume e fiocchi di neve sparsi qua e là?.....);Tema Colore(allestisci tt col colore che preferisci...verde,lilla,rosso,arancione ecc....),Tema Cibo e Vivande(dolci,torte,caramelle,vini,cocktail ecc....);POESIA;ANGELI;una vostra passione-hobby ecc....ecc....ecc...
A me un gioielliere ha detto che bastano3mesi prima x le fedi a meno che non te le fai disegnare come vuoi te allora x quello devi andare un pò prima....
Ciao, c'è qualcuno che si sposa il 10 agosto 2013??? vedo che tutti siete a buon punto, io ho ancora confermato chiesa locale fotografo e fioraio, per il resto sono ferma, penso che per le fedi pure a febbraio marzo posso pensarci che dite????
Ciaooooo ragazze e sposina!!!! Io sono una sposa 2013..........realizzo il mio sogno a maggio!! Sono già piena di adrenalina!! Volevo chiedervi......... ho preso proprio una settimana fa l'abito che sognavo....è tutto lilla, tempestato di swarosky e di sfumature che vanno dal lilla al rosa chiaro sul corpetto..... Che tipo di boquet mi consigliate? Uno sobrio e quindi bianco....oppure una cosa tutta colorata e frizzante come l'abito? E per l'addobbo della chiesa?? Un abbraccio a voi tutte!!!!
Anch'io il 14/09/2013 se tutto va bene! Però non ho prenotato ancora niente.... cioè la chiesa ce la contendiamo noi e un'altra coppia per quel giorno! Altrimenti devo cambiare chiesa o spostare tutto il 28/09, ma diventa autunno... se poi è una giornata uggiosa come quella di oggi?? E il ristorante, boh!! Aiuto, sono indietrissimo!!!