Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Samanta
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Debora io ho avuto un'idea per i segnaposto se puo' interessarti... a tutti gli adulti sono le campane tirabaci con confetti e ai bimbi si trovano in giro di vari forme e colori o la tortina nuziale o il flute o un'ampollina con fedi o cuori con dentro le bolle di sapone e invece dei confetti le caramelline gommose... spero di esserti stata utile!

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7.12.2013 non vedo l'ora.. ad ottobre fermiamo location e chiesa, e abbiamo scelto il fotografo Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2013 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 settembre 2013!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 Settembre 2013 ...

Non vedo l'ora...!!!

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io e Silvia aspetteremo per vestiti e bomboniere l'anno prossimo, ci manca solo musica e fiorista che vedremo di prenotare entro fine anno dopo le fiere di ottobre. E si, anche noi stiamo guardando per un appartamento in affitto per il mio trasferimento a Como e forse proprio oggi lo abbiamo trovato. lunedì fisseremo un appuntamento per firmare il contratto....(speriamo non ce lo rubino nel frattempo visto che domani saremo tutto il giorno al matrimonio di una nostra amica). Per il tema....ti posso solo dire che noi non lo abbiamo scelto in base alla location ma a quello che più abbiamo condiviso nella nostra vita......Il nostro tema sarà città della Toscana perchè è li che ci siamo fidanzati, li che abbiamo fatto sempre le nostre ferie girando per le città e così conoscendoci meglio. Prova a pensare a cose di questo genere

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io conosco il castello dei solaro (ha anche una cappella) e villa merlin con il primonte catering viene 80 euro location e catering insieme

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io mi sposero' il 15 Settembre 2013..per ora abbiamo fermato la location e contattato il catering (ha l'esclusiva per quella location)...Domenica andremo a provare la loro cucina...per il resto nulla ma di tempo credo di averne a sufficienza o no???? Mi sta venendo l'ansia.....

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze abbiamo bloccato anche il fotografo; bomboniere e vestito rimandati a gennaio...ormai le cose principali le abbiamo bloccate e poi ci stiamo concentrando sulla casetta....ma ahimè mi manca il tema..... siccome la villa dove faremo il ricevimento è in stile vittoriano avete qualche idea???

Grazie 1.000 :-))

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2013 Crotone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

come li stai facendo i segnaposto !!! io non ho nessuna idea, ma non vorrei spendere una fortuna

ciao

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Giugno 2013 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..... Io mi sposerò per Giugno 2013 la data precisa non la so ancora in quanto sto girando per location e chiesa..... Se qualcuna di voi conosce qualche location dove fare sia il rito religioso che il ricevimento mi farebbe un grande favore! Abito in provincia di Torino!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2013 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!Io mi sposo il 21 settembre 2013! Al momento abbiamo solo prenotato la chiesa e siamo alla ricerca della location per il ricevimento! Quante cose da fare!! Mamma mia!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io mi sposo il 13 settembre 2013... chiesa, sala e fotografo puntati...il resto no... Smiley laugh

• Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Agosto 2013 Bari
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 26 agosto come qualcun'altra di voi.....ho prenotato solo la sala..... ma nient'altro....sono della provincia di bari....credete sia in ritardo????

avete idee dei costi di fotografi di canosa e gravina o dintorni?? a me hanno proposto 2.500 euro per filmino, foto, prefilmino e ingrandimenti (anche labum per sposi e genitori-2-)

aiutoooo!!!

grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Bride
    Sposa Principiante Agosto 2013 Bari
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo la sala!!!!!neanch ela chiesa...allora io sono in un mega ritardo!!!1

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce ne sono a bizzeffe di temi!Dipende da qllo ke ti piace anzi vi piace!Ti elenco qualche idea....

Estetica Vintage;Tema Campestre-nozze rurali(covoni di paglia,dintorni verdi e paesaggi pittoreschi,girasoli);Ispirazione hippy o bohemien(fiori tra capelli,decorazioni casual);la MUSICA(ispirati al pentagramma,le note musicali,i vecchi dischi in vinile,i cantanti,i vostri gruppi preferiti,il teatro-musical...);CINEMATOGRAFIA(i baci di attori famosi,film d'amore famosi,i vostri film preferiti,cartoni Disney);Nozze in Bianco(colore che dà molta eleganza x me....);PAESAGGI(viaggi,città PARIGI,NEW YORK,oppure siete amanti del mare?della spiaggia?ispirati a qsto.....);Veicoli(se siete patiti del VESPA o moto auto particolare);STAGIONI(vi piace l'inverno,x' nn richiamare qsta stagione con piume e fiocchi di neve sparsi qua e là?.....);Tema Colore(allestisci tt col colore che preferisci...verde,lilla,rosso,arancione ecc....),Tema Cibo e Vivande(dolci,torte,caramelle,vini,cocktail ecc....);POESIA;ANGELI;una vostra passione-hobby ecc....ecc....ecc...

Good Luck!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me un gioielliere ha detto che bastano3mesi prima x le fedi a meno che non te le fai disegnare come vuoi te allora x quello devi andare un pò prima....

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, c'è qualcuno che si sposa il 10 agosto 2013??? vedo che tutti siete a buon punto, io ho ancora confermato chiesa locale fotografo e fioraio, per il resto sono ferma, penso che per le fedi pure a febbraio marzo posso pensarci che dite????

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

P.s. dimenticavo.....chiesa, ristorante, e bomboniere scelte pure io. Mi mancano le fedi....ma credo prenderemo le classiche fedi in oro giallo.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorato e frizzante in tinta con l'abito!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2013 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo ragazze e sposina!!!! Io sono una sposa 2013..........realizzo il mio sogno a maggio!! Sono già piena di adrenalina!! Volevo chiedervi......... ho preso proprio una settimana fa l'abito che sognavo....è tutto lilla, tempestato di swarosky e di sfumature che vanno dal lilla al rosa chiaro sul corpetto..... Che tipo di boquet mi consigliate? Uno sobrio e quindi bianco....oppure una cosa tutta colorata e frizzante come l'abito? E per l'addobbo della chiesa?? Un abbraccio a voi tutte!!!!

Fede

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io il 14/09/2013 se tutto va bene! Però non ho prenotato ancora niente.... cioè la chiesa ce la contendiamo noi e un'altra coppia per quel giorno! Altrimenti devo cambiare chiesa o spostare tutto il 28/09, ma diventa autunno... se poi è una giornata uggiosa come quella di oggi?? E il ristorante, boh!! Aiuto, sono indietrissimo!!!

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ore 15.30 Luana! Smiley smile dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io!!! alle 11.00!tu a che ora?

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio passione passione che ci accomuna proprio no.... Che faccio
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono allo stesso punto tuo Sbalordita e ci dividono pochi gg Smiley winking
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Smiley smile 14/09/2013 a Grado (GO)! Ristorante, chiesa prenotati, fotografi al vaglio, bomboniere decise...viaggio di nozze?? Accettasti idee Smiley winking
    • Rispondi
  • Scharol
    Sposa Principiante Luglio 2013 Sassari
    Scharol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sn una marea di temi!!! quando t sposi??

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Agosto 2013 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi serve un tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2013 Piacenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di aver trovato la location!

Aspetto i miei genitori che arrivino dalla sicilia per vederla e poi confermerò per il 29 giugno.

Adesso sono in cerca di un fotografo, o preferibilmente qualcuno che sappia fare dei bei filmati.

Ne avevo trovato uno. Video-matrimoni di barlassina ma è troppo caro.

probabilmente la cifra chiesta l'avrei anche spesa, ma oltre quella dovrei pagare anche trasferta, vitto e alloggio e quindi non mi conviene.

Si accettano suggerimenti!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!!! Cosa vi appassiona? Avete qualche interesse in comune?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione