Presente! Noi ci sposiamo il 28 luglio 2013.Abbiamo prenotato chiesta location fiori e mezze bomboniere (dico mezzo perchè faremo un qualcosa di culinario e quindi dobbiamo assemblarle). Sto girando come una matta per il vestito e sono capitata in posti con grandi nomi ma che mi hanno fatto accapponare la pelle! Le sarte sono molto brave ma a volte è difficile immaginarsi un vestito con tutte le modifiche da fare. Domani e martedì ne vedrò degli altri. Anche il fotografo mi sta facendo tribulare perchè appena sentono matrimonio drizzano subito le orecchie e ti chiedono prezzi assurdi, stasera andremo alla fiera degli sposi a Novara e vediamo cosa ci proporranno. L' unico consiglio che do e di tenere le orecchie dritte e non farsi abbindolare, ci sono in giro un sacco di mascalzoni Auguri a tutte
Ragazze anche voi il 21 settembre 2013?!?!?! FANTASTICO!!!!!!! per adesso noi abbiamo prenotato chiesa e location (a giugno). le partecipazioni, che faremo noi, siamo riusciti a trovare il modello giusto, ora rimane solo da cambiare il cartoncino sotto per far risaltare l'effetto pergamena!!!!!!
Salve a tutte ho visto che ci sono molte spose a settembre...io fra 8 mesi faccio da testimone di nozze con il mio fidanzato al fratello con un'altra coppia che sarebbe la sorella della sposa, fra giusto 11 mesi mi sposo...e sto ancora all'inizio con i preparativi...e quasi tutte le notti sogno qualcosa che riguarda il matrimonio...l'ansia (siccome lo sono parecchio) sto cercando di tenerla a bada....ho provato dalla mia sarta già 4 vestiti,ma alla fine ho scelto quello che mi aveva colpito per prima vedendolo su internet...ora devo scegliere quello da testimone,ma lo vorrei verde smeraldo e lungo,ma non riesco a trovarlo,altrimenti me lo faccio cucire dalla sarta se è disponibile...ho visto che parecchie di voi già stanno a buon punto con i preparativi,ma come avete fatto!!!beati voi...un consiglio,la scorsa volta sono andata a dare un occhiata alle bomboniere,e cercavo qualcosa con le farfalle,e mi ha colpito la partecipazione nella bottiglia di vetro(piccola),ma una tipa mi ha smontato su tutto,dicendomi che le farfalle sono scontate(a me piacciono),consigliandomi le rose,e che la bottiglia è vecchia come cosa,consigliandomi una specie di provetta di vetro con il tappo in sughero....aspetto vostri pareri e idee su tutto ciò che riguarda i preparativi...allestimento chiesa,sala,...il mio colore sarà il rosso e il tema le farfalle,e come fiori le rose rosse..baci
Sposa Curiosa
Settembre 2013
Messina
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sento agitatissima ma anche molto felice. ho fatto solo una prova d abito, il cuore batteva forte ma non so se l abito era quello giusto, anche perchè in realtà me lo cuce un amica di famiglia ma devo scegliere il modello. in bocca al lupo e tanta fortuna
Anch'io sono buon punto location chiesa fioraio fotografo gruppo musicale.......a breve il mio vestito....e poi bomboniere partecipazioni e tutto il resto ........forza spose del 2013 ce la faremooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazze vorrei un informazione......sapete dirmi se ci sono fiere o eventi sposa nella provincia di Messina o Palermo?grazie....ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla