Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Nicla
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... mi chiamo Nicla ho 26 anni e sono gia mamma di uno splendido ometto di 9 mesi... Ci sposeremo il 30 aprile 2013 ... Fin ora ho prenotato: chiesa, sala ricevimenti, aprifeste,fotografo, fioraio (ci siamo quasi) e venerdi ho trovato finalmente il mio abito, un white one (sempre pronovias) NIMBO favoloso!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2013 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anche io mi sposo il 25/05/2013

Chiesa, catering, fotografo, musica fissati, abito scelto di Giuseppe Papini.....

Per il resto siamo in fase di progettazione.... Avete consigli per noleggio automobile e fiori a Modena?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2013 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima data ... Natale è un periodo cosi familiare..e soprattutto non si suda!!pooi da noi in Sicilia c'è un clima nn proprio invernale in quel periodo...Smiley laugh

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sogno un vestito Pronovias!!!!Sono stupendi!!!Fortunatamente ho la mamma sarta, quindi almeno su quello risparmierò!!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2013 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze chje prezzi hanno gli abiti pronovias'????

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... Ti sposi un giorno dopo di me Smiley smile io pensavo di fargli eli trovare in chiesa i ventagli! Anche se la basilica dove mi sposò é freschissima
    • Rispondi
  • Celeste
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah... Io rispondo con una domanda: ma che cavolo cambia tra il 30 agosto e il 1 settembre? .... Si azzittano tutti! Però nel tuo caso non vale :-P
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Trapani
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo che per prenotare la chiesa alcuni di voi devono offrire cifrone... beh io appartengo alla mia chiesa... nn abbiamo chiesto.. e nemmeno ha detto nulla il nostro parroco ,dunque penso(spero) che dovremmo fare un'offerta...

• Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Trapani
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io invece mi sposerò il 13/6/2013...chiesa e sala ricevimenti contattati ed impegnati,però per tutto il resto ancora c'è il tempo.... si puo sbrigare tutto in poko tempop dunque per adesso mi sn fermata qui..... sento un po i prventivi...ho dei cugini parrucchiere e l'estetista(dunque forse nn ci dovrebbero essere problemi)!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa!il gomera con coprispalle e velo 2700.me ne sn innamorata a milano,ma l'ho preso a ct!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2013 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo abito, elegantissimo!!! Ma il prezzo? Quanto ti hanno chiesto, se è possibile saperlo! Smiley shame

• Rispondi
  • Samanta
    Sposa Principiante Dicembre 2013 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo lo stesso giorno!!!! =)

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Io mi sposo il 27/7/2013 e ad oggi ho prenotato Chiesa, ristorante, abito, fotografo, partecipazioni, bomboniere,truccatrice e parrucchiera, musica x il ricevimento....work in progress x fiori, auto e viaggio di nozze...i miei colori saranno il bianco e il rosso.....per il tableau marriage e i segnaposto penso che li farò da sola e, dal momento che il ristorante è stato ricavato in un'antica fattoria sulle colline toscane dove c'è una cantina settecentesca molto bella, avevo pensato di ricavarlo dal fondo di una botte con i cartoncini a forma di grappolo d'uva e di associare al nome di ogni tavolo quello di un vino famoso....poi decorarlo con nastri e foglie dell'uva....che ne pensate?

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' splendido!!!!!!:Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem qualcuno sempre si deve lamentare

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2013 Rimini
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Celeste, pensa che la nostra prima data era il 7 settembre, poi però i vari don ci hanno consigliato la seconda possibilità, ossia il 31 agosto, causa probabile loro assenza per campeggi vari... Ho detto a tutti di preparare ventagli e abiti leggeri, speriamo bene!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti!!!! io mi sposero' il 7/12/2013!! abito già scelto: il gomera della pronovias...semplicemente meraviglioso...!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2013 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 26-05-2013 alla chiesa di sant'anselmo a roma

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hihihihihi pensa a me che mi sposo il 10 agosto, mi hanno fulminato tutti.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 10 agosto e tutti ma siete pazzi con tutto quel caldooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Settembre 2013 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, mi sposo il 4 settembre 2013, piacere di conoscervi :-))

• Rispondi
  • Sbalordita
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Sbalordita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, il tempo vola... solo ieri dicevo"fra due anni" e ormai manca meno di un'anno!! La ricerca del fotografo sta diventando ardua!!! :-(

• Rispondi
  • X
    Como
    Xxxxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao entro adesso e spero che non sia troppo tardi! io mi sposo il 13 giugno, data appena confermata perchè abbiamo bloccatola chiesa! il ristorante ha mandato un preventivo accettabile e quindi credo che lo confermeremo. per il resto sono in alto mare ma credo che ci sia tempo!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Luglio 2013 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma alla fine se ti piace quella chiesa va bene così. Ci si sposa una volta nella vita (forse Smiley tongue ) non bisognerebbe contare le 100 € in +. Noi inizialmente eravamo indecisi sulla chiesa, una si trovava a novara e l' altra in provincia. Quando siamo andati a sentire x quella a Novara quando ho chiesto al prete quale fosse la tariffa lui mi guarda offeso e mi dice le seguenti parole: "Non esiste che la chiesa ti chieda dei soldi per il sacramento del matrimonio, se poi alla fine volete fare un offerta va bene, se questa offerta non arriva va bene lo stesso". Successivamente mi reco nella chiesa di provincia e alla stessa domanda mi rispondono: "Noi qua non abbiamo l' offerta libera, c' è proprio la tariffa di 100€". Pensa che alla fine abbiamo optato per la chiesa di provincia perchè a Novara non volevano sposarci la domenica pomeriggio (e neanche il mattino), quando mi sono recata nell' altra chiesa l' ho dovuta confermare perchè è una delle più gettonate in zona ma mi sono sentita dire: "Ragazzi io la chiesa ve la apro, ma dovete cercarvi un prete esterno perchè noi la domenica pomeriggio abbiamo da fare". Quindi a noi costa: 100 € la chiesa più il prete esterno che verrà a sposarci (non ho chiesto se ha anche lui una tariffa oppure no). Se l' offerta fosse libera gli darò altri 100 € per un totale di 200€ e quindi nn ci allontaniamo troppo. Sono dell' idea che è giusto pagarli perchè si smazzano un sacco di burocrazia, credo solo che debbano mettersi d' accordo sulla politica da seguire.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Barbara se per la cifra ti riferivi a me, ti posso dire che se volevo sposarmi in questa chiesa, 260 era la loro cifra. alla fine ho confermato xkè un pò tutti in giro mi hanno detto ke il prezzo va bene e quasi tutte le chiese chiedono tanto. ke dovevo fare?in fin dei conti la chiesa mi piace quindi ho già confermato con un acconto di 50 euro. il resto dopo..ke ne pensi?

• Rispondi
  • Celeste
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace notare che Agosto é un mese scelto da parecchie spose.... Pensa che quando abbiamo comunicato che ci saremmo sposati il 30 agosto la risposta é sempre stata: Agostooooo? Ma che siete matti? E mi sposo alla fine di agosto... Pensate se gli dicevo ferragosto :-D
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO IL 2 LUGLIO 2013...ci sono spose che hanno scelto la mia stessa data???

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Siracusa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il tre e ancora niente chiesa

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Siracusa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora devo andare a prenotare il giorno...sono un pò in ritardo secondo voi

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2013 Agrigento
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad agosto, esattamente il 22, tu? E i preparativi come vanno? Io ho solo prenotato chiesa, location e fotografo. Caterina
    • Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anch'iooooooooo:Smiley heart mi sposo ad agosto 2013...il tempo sta volandoooooooSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2014 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao francesca! scusa se sono contro tendenza ma a me sembra una follia!!!ovvio chedipende quanti invitati hai e escluso il viaggio di nozze ma noi vogliamo assolutamente rientrare nei 13-15 Per il fotografo ho trovato sui 1500 tranquillamente,a parma,figurati a milano con la concorrenzaSmiley smile l'abito anch'io ho pensato all'outlet: hayez o anche a cernusco acquachiara e poi atelier delle fate zona ticinese più o meno ma devo ancora andarci Per tutti gli addobbi fiori e volendo wedd plann mi hanno chiesto **** ma li farò io con meno della metà acquistando in un ingrosso serve ovvio la pI;il ristorante è sempre la spesa più grossa noi vogliamo restare entro i 60 euro,l'abbiamo trovato è una soluzione semplice niente di lussuoso E' vero che è un giorno particolare ma anche buttarli... anzi nel mio caso.. fare i debiti!!!!!!Smiley smile)))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione