Sinceramente non ho tanto tempo tra il lavoro la famiglia (due bellissimi figli ) la casa ecc e che ho un difetto sono una programmatrice un po maniacale ...che ti assicuro non è una bella cosa ....se me lo dico da sola credimi ...mi piace preparare tutto alla precisione ma su tutte le cose in anticipo cosi se qualcosa non va ...ho tempo per programmarre il tutto di nuovo .....mi faccio paura da sola .....
Anche noi, chiesa e locale bloccati... fotografo gia' contattato, da incontrare! all'anno nuovo vediamo per il fioraio! Quindi per l'abito tu andrai a gennaio... era giusto per capire come regolarmi, anche se io ho gia' le idee mezze chiare su pronovias... lo adoro! Io pensavo di andare a maggio, ma forse è tardi?
Sai che proprio ieri ho inviato una richiesta di preventivo a questo castello? Penso che vado a vederlo venerdi. Anche per noi è un può lontano, però se piace significa che la ricerca è finita!
Invece la Villa Gromo e Malliana fanno il rito civile? Anche la Villa Gromo è molto carina...
Ah, il antico borgo in città sta faccendo una promozione, 80 euro a testa, davvero conveniente. Per noi però, penso che non sià il posto giusto...
Grazie mille per l'info! Poi ti aggiorno degli novità!
Chiesa, locale e fotografo... il fioraio lo stiamo scegliendo ancora... x l'abito penso di andarci x gennaio... =)
Sposa Novella
Agosto 2013
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!
noi siamo stati al castello si san gaudenzio, è un posto magico ed hanno un posto per fare i riti civili che è meraviglioso, sembra una cripta, suggestivo e intimo..è proprio un castello medioevale tra l'altro, sembra magico! per noi però viene un po' scomodo perchè un po' lontanuccio, si trova a cervasina in provincia di pavia.
se invece vuoi rimanere nelle ville ti consiglio villa gromo di mapello o villa malliana, tutte e due con degli spazi fuori meravigliosi...
noi però non ci sentiamo molto tipi da "villa" e abbiamo optato per un'hotel ricavato da una vecchia cascina...ah stamattina abbiamo visto un altro posto stupendo ma non so se ci fanno i riti civili, è proprio a milano nel parco forlanini, si chiama antico borgo in città, prova a darci un occhio! poi fammi sapere!
Sposa Novella
Agosto 2013
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!
noi siamo stati al castello si san gaudenzio, è un posto magico ed hanno un posto per fare i riti civili che è meraviglioso, sembra una cripta, suggestivo e intimo..è proprio un castello medioevale tra l'altro, sembra magico! per noi però viene un po' scomodo perchè un po' lontanuccio, si trova a cervasina in provincia di pavia.
se invece vuoi rimanere nelle ville ti consiglio villa gromo di mapello o villa malliana, tutte e due con degli spazi fuori meravigliosi...
noi però non ci sentiamo molto tipi da "villa" e abbiamo optato per un'hotel ricavato da una vecchia cascina...ah stamattina abbiamo visto un altro posto stupendo ma non so se ci fanno i riti civili, è proprio a milano nel parco forlanini, si chiama antico borgo in città, prova a darci un occhio! poi fammi sapere!
Nel momento sto ancora a cercare location, pche non ho ancora trovato una location bella, con giardino dove se faccia il rito civile.
Sono andata a vedere:
Villa Castelbarco - niente rito e troppo grande per 90 persone
Villa Ronchi - ha potenziale fuori, però dentro il decor non se può guardare
Da Vittorio, Villa Cantalupa- Il giardino è molto carino, però la sala destinata alla cena è molto standard, bianca e basta. Poi costa......
Villa Negri- Sono andata domenica scorsa a vederla, mi è piaciuta, piu semplice, pero carina. Neo: Musica fine alle 23 :o e 700-1000 euro per il rito civile.
Poi ho visto altre 2 ancora, ma non sono relevante.
Qualcuno mi può dare un consiglio, sono abbastanza stanca di cercare... ;(
Io venerdì scorso ho passato i -3 mesi e quando ci ho pensato mi è venuta un pò di ansia!!! positiva naturalmente! )) Mi sposerò il 19 gennaio 2013!!
Le cose importantile ho già prenotate tutte, mi restano solo le cosette fai da te che però tutti mi dicono sia ancora presto per iniziare e quindi sono un pò bloccata... domenica però ho iniziato a portarmi avanti con i coni portariso!!!! dato che comunque potrò fare questi lavoretti solo nel we!
Voi che dite? mi muovo con anticipo? o con ritardo?