CIAOOOOO...TANTISSIMI AUGURONI.... ANCORA VOLENDO IL TEMPO C'è E QUANDO HAI QUALCHE GIORNO DI TEMPO PUOI SBRIGARE TUTTO....CMQ COSA SONO I CAKE TOPPER??
Ciao!!! Ieri l'ho fermato!!! trovato è splendido!!! le commesse dicono tutte che è il periodo giusto... secondo me vogliono mettere.... però l'ho trovato e son contenta e così mi son già tolta una delle cose da fare... fammi sapere se inizi già a cercarlo.... ti dico solo questo: mi son fatta un sacco di risate con mia mamma!!!! con uno dei vestiti son quasi volata a terra!!!
Mi chiamo Ilaria, sono iscritta ormai da un paio di mesi, ma purtroppo tra lavoro ed impegni vari non ho mai avuto il tempo nè l'occasione di dedicare maggiore attenzione a questo fantastico sito.
Mi sposerò il 2 agosto del 2013, la data si avvicina ma ancora sono a zero con i preparativi, tranne per la preparazione per il cake topper che ho iniziato a fare ieri ...tuttavia non vedo l'ora!
Che dire, al momento non ho consigli da chiedere, ma ci tenevo a presentarmi.
Quindi a presto, ed auguri a tutte quelle come me che stanno per realizzare il loro sogno d'amore.
Ciao!Io mi sposero' il 13 luglio e a me sembra presto per cercare l'abito....pero' se tu inizi ora....quasi quasi un giretto lo faccio anch'io!!Fammi sapere come va la ricerca!Io ho in mente un genere, tu??Baci!!
Ciao!Io mi sposero' il 13 luglio e a me sembra presto per cercare l'abito....pero' se tu inizi ora....quasi quasi un giretto lo faccio anch'io!!Fammi sapere come va la ricerca!Io ho in mente un genere, tu??Baci!!
Buonasera...abbiamo un'organizzazione di matrimoni. Per qualsiasi cosa relativa ai preparativi del vostro evento non esitate a chiedere e a contattarmi. Mariele
Ci sono anche iooooooooo!!!ciao sono franceschina!!!!sono di roma e mi sposo il 19ottobre 2013!!!che bello quante persone ci sono!!!se avete bisogno di consigli o semplicemente di parlare sono qui
Che bellooooo..ci sono anche io. 16 giugno '13. Vedere tutte queste future spose mi mette allegria e fiducia in questo paese che oramai sembra fatto solo per coppie che convivono e non vanno oltre.
Ciao Rossella, io mi sposo una settimana prima di te!!! mamma mia che emozione!!!
Ragazze, posso farvi una domanda? Io ho bloccato il vestito del matrimonio ma adesso mi servono le scarpe e non vorrei quelle classiche ma una scarpa "gioiello" da risfruttare anche successivamente. Quelle della loriblu le più belle ma costosissime e completamente fuori dalla mia portata, mica sapere qualche negozio dove poterle cercare tra Pescara, Chieti e provincia, altrimenti mi tocca andare a Civitanova Marche e a Fermo dove ci sono una miriade di spacci aziendali...un abbraccio a tutte Claudia