Anche tu il 14??? ehh che bello anche io .. ma l'ho fatto quest'anno! in bocac al lupo .. ps on mostrare il vestito a nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie, anche se la data nasce un po per necessità perchè lavoriamo tutti e due nella ristorazione e prima siamo impegnati in comunioni e cresime... Mi sarebbe piacciuto il 16., cosi sarebbero stati 5 anni precisi precisi che stiamo insieme. Ma oramai sono diventata già molto amica del 30. :-)
Ciaooooo io invece mi sposerò il 13 giugno cmq..un consiglio che posso darti io siccome è un sabato e che poi sala ricevimenti o ville è un pokettino difficile coinderle poi cn la chiesa....ti consiglio che magari li prenoti... ma per tutte le altre cose poi pensarci assolutissimamente cn calma..è pur sempre un consiglio nn voglio metterti in ansia...ciaooooo
Buongiorno a tutte...eccomi, mi sposo il 28 dicembre 2013!!! Si accettano suggerimenti per un fantastico tema natalizio...dagli addobbi floreali ai segnaposto...sono aperta a tutte le vostre idee
Ti vado bene io anche se abito nella provincia di BAT? ahaha cmq io mi sposo qualche giorno prima di te!!! il 3 MAggio! se ti può interessare a manfredonia ci sarà una fiera dedicata agli sposi, se non mi sbaglio si chiama gargano sposi e si terrà 7 8 9 dicembre a manfredonia! mentre la settimana prox ci sarà una fiera a barletta!!!