Eccomi qui, il giorno delle nozze si avvicina ...il 9 febbraio 2013. Ad un mese dalle nozze c'è ancora qualcosa da definire, ma sono piccoli particolari...a parte il viaggio di nozze che spero di definire entro la settimana: Sudafrica. Auguri a tutte!
Ciao a tutte carissime sposine...e si finalmente quest'anno ci sposiamo (14 settembre ), fa ancora strano dirlo ma è bellissimo al tempo stesso, tanti auguri a tutte e noi e ai nostri futuri mariti
Ciao a tutte..sono Elisa e sono anche io una sposina del 2013.
Sono di Genova ma il matrimonio si terra in calabria il 16 Agosto...mamma mia che emozione!! Con l'inizio dell'anno nuovo ho la sensazione che il tempo ora voli.... :-)
Ciao Erika !! Devi ancora iniziare il corso fidanzati?? Oddio noi l'abbiamo iniziato ad Ottobre ... e finisce a Febbraio .. sono 14 incontri!!! Ne abbiamo saltati circa 3 .. sono troppi .. qui a Villafranca (Verona) fanno sempre un corso fidanzati lunghissimo che negli altri comuni non fanno!!! Voi quante lezioni fate?
Ciao...finalmente posso dire quest'anno mi sposo!!la data si sta avvicinando sempre più, aprile, ma sto a buon punto...ho preso tanti spunti da molte community.. l'unica cosa che mi manca è il corso prematrimoniale che il parroco ci farà iniziare questa domenca, e tutti i documenti...
Ciao a tutte,anche io sono sposa 2013! È stato il mio regalo di natale di natale! e quindi non so da che parte iniziare...festeggeremo nel mese di giugno! : )
Ciaoooo piacere! Purtroppo non ho molto tempo x dedicarmi come vorrei alla community...
Ma ci provo perchè ho davvero voglia di confrontarmi con chi come me sta x intraprendere questo importante passo!E poi la mia è una situazione un pò complessa... Sto a Modena ma sposerò a Palermo perchè tutti i nostri parenti sono lì e vi assicuro che organizzare tutto a distanza non è x nulla semplice
Detto ciò,eccomi qui pronta a condividere con voi i vari passaggi e le grandi emozioni del gg più bello della vita di ognuna di noi
Dimenticavo!!! Il mio matrimonio è fissato x l' 8 di Giugno 2013
Ragazze volevo sapere...cosa pensate della gente che appena sente matrimonio butta critiche e giudizi nn appropriati!ho 21 anni e ci sposiamo x amore sono stanca della gente che ci dice che nn durera' xk io sn troppo piccola...conviviamo da piu' di un anno e lo sposarci e' solo rendere pubblico e con la benedione di dio il nostro amore!la gente che ho intorno da quando abbiamo fatto questa scelta hanno cambiato faccia...soprattutto gli amici di lui...sono stufa delle critiche
Buongiorno a tutti !
Chi di voi si sposerà a dicembre 2013 ?
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono daccordo con Clarissa. NOi non abbiamo speso soldi per auto, un matrimonio è già abbastanza costoso. Lo zio della mia futura moglie ha un berlina audi, di qualche anno fa ma tenuta molto bene. Un giro all'auto lavaggio e quella sarà l'auto del matrimonio. Non hai amici, conoscenti con berline o macchine grandi a cui chiedere?
Io mi sposo come te il 29 e per ora ho solo location, catering,abito e chiesa ....mi manca tutto il resto tipo fotografo,partecipazioni, viaggio di nozze, macchina ecc ecc.....aiutoooo!!!!
Sposa Curiosa
Luglio 2013
Udine
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente!! :-) siamo a -190 giorni..e come i bambini in vacanza in questi giorni stiamo facendo i compiti anche noi!
Io ho preso l'auto in offerta alla fiera di roma sposa 450 euro auto d'epoca... nn ricordo il nome del tizio che me l'ha affittata ma sta a pomezia... vedi sul sito
Allora...sposo il 29 Giugno e mi sembra di essere a buon punto: lcation, chiesa, prete, fotografo, viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni, abito , manca il fai da te, parrucchiere, auto, albergo prima notte (ma qst ultime 2 le ho relegate a lui!!!ihihihih)
Xk spendere soldi x un auto?nn hai amici o parenti disposti a prestarvi la macchina?nn c'e' qualcuno fra gli invitati che ha una bella macchina?chiedi a loro...io avro' la carrozza ma sl xk ce la regalera' mio suocero seno' mi sarei fatta portare da un invitato ma nn spenderei soldi x noleggiare un auto
Ragazzeeee io nn ho di questi problemi per fortunaaaa... Il mio fidanzato vende autooooo.....^_^
Sposa Principiante
Settembre 2013
Brescia
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio persona squisita dopo mille persone chhe mi hanno chiesto dai 500 in su per 3/4 ore ecco che arriva sto bellissimo maggiolone senza orario senza km a tua disposizione tutto il giorno a solo 250