Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ad entrambe!

In quale mese farete la luna di miele?

Vi lascio questo articolo!

Luna di miele in Sudafrica

• Rispondi
  • Sbalordita
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Sbalordita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna, anch'io stò cercando di organizzare il viaggio di nozze in sudAfrica...fammi sapere che scegli e come ti trovi...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui, il giorno delle nozze si avvicina ...il 9 febbraio 2013. Ad un mese dalle nozze c'è ancora qualcosa da definire, ma sono piccoli particolari...a parte il viaggio di nozze che spero di definire entro la settimana: Sudafrica. Auguri a tutte!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia 0000 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte carissime sposine...e si finalmente quest'anno ci sposiamo (14 settembre Smiley heart ), fa ancora strano dirlo ma è bellissimo al tempo stesso, tanti auguri a tutte e noi e ai nostri futuri mariti

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2013 Crotone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, in calabria dove ? io in Sila

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte..sono Elisa e sono anche io una sposina del 2013.

Sono di Genova ma il matrimonio si terra in calabria il 16 Agosto...mamma mia che emozione!! Con l'inizio dell'anno nuovo ho la sensazione che il tempo ora voli.... :-)

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2013 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO IL 24/08/13 AHHH NON VEDO L'ORAAAA

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi anche lo dobbiamo iniziare...il 3 febbraio e' il primo incontro ne facciamo dieci di tre ore l' uno...
    • Rispondi
  • Clary
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi anche lo dobbiamo iniziare...il 3 febbraio e' il primo incontro ne facciamo dieci di tre ore l' uno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika !! Devi ancora iniziare il corso fidanzati?? Oddio noi l'abbiamo iniziato ad Ottobre ... e finisce a Febbraio .. sono 14 incontri!!! Ne abbiamo saltati circa 3 .. sono troppi .. qui a Villafranca (Verona) fanno sempre un corso fidanzati lunghissimo che negli altri comuni non fanno!!! Smiley sad Voi quante lezioni fate?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Aprile 2013 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...finalmente posso dire quest'anno mi sposo!!la data si sta avvicinando sempre più, aprile, ma sto a buon punto...ho preso tanti spunti da molte community.. l'unica cosa che mi manca è il corso prematrimoniale che il parroco ci farà iniziare questa domenca, e tutti i documenti...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!che bel regalo di natale!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2013 Torino
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,anche io sono sposa 2013! È stato il mio regalo di natale di natale! Smiley smile e quindi non so da che parte iniziare...festeggeremo nel mese di giugno! : )
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2013 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo piacere! Purtroppo non ho molto tempo x dedicarmi come vorrei alla community...

Ma ci provo perchè ho davvero voglia di confrontarmi con chi come me sta x intraprendere questo importante passo!E poi la mia è una situazione un pò complessa... Smiley xd Sto a Modena ma sposerò a Palermo perchè tutti i nostri parenti sono lì e vi assicuro che organizzare tutto a distanza non è x nulla semplice Smiley atonished

Detto ciò,eccomi qui pronta a condividere con voi i vari passaggi e le grandi emozioni del gg più bello della vita di ognuna di noiSmiley heart

Dimenticavo!!! Il mio matrimonio è fissato x l' 8 di Giugno 2013

• Rispondi
  • Clary
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo sapere...cosa pensate della gente che appena sente matrimonio butta critiche e giudizi nn appropriati!ho 21 anni e ci sposiamo x amore sono stanca della gente che ci dice che nn durera' xk io sn troppo piccola...conviviamo da piu' di un anno e lo sposarci e' solo rendere pubblico e con la benedione di dio il nostro amore!la gente che ho intorno da quando abbiamo fatto questa scelta hanno cambiato faccia...soprattutto gli amici di lui...sono stufa delle critiche Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avendo parenti che avessero auto adatte ho chiesto ad un amico di una mia amica che ave a accompagnato lei per il suo.matrimonio...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2013 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti ! Chi di voi si sposerà a dicembre 2013 ?
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono daccordo con Clarissa. NOi non abbiamo speso soldi per auto, un matrimonio è già abbastanza costoso. Lo zio della mia futura moglie ha un berlina audi, di qualche anno fa ma tenuta molto bene. Un giro all'auto lavaggio e quella sarà l'auto del matrimonio. Non hai amici, conoscenti con berline o macchine grandi a cui chiedere?

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo sposetteeeeeee...queste è il vostro anno...godetevi i preparativi

• Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Trapani
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi dirò ancora nn ci credo...Oddiooooo.... si sta avvicinando il grande passo !!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Anto
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Trapani
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te Smiley laugh...NOI ANCORA NN ABBIAMO GIRATO PER FARE DEI PREVENTIVI Smiley tongue

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

michela informati bene xkè io l'ho affitatta da un napoletano a 400 euro la miaSmiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Cagliari
    Anitedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo come te il 29 e per ora ho solo location, catering,abito e chiesa ....mi manca tutto il resto tipo fotografo,partecipazioni, viaggio di nozze, macchina ecc ecc.....aiutoooo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!! :-) siamo a -190 giorni..e come i bambini in vacanza in questi giorni stiamo facendo i compiti anche noi!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'auto in offerta alla fiera di roma sposa 450 euro auto d'epoca... nn ricordo il nome del tizio che me l'ha affittata ma sta a pomezia... vedi sul sito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...sposo il 29 Giugno e mi sembra di essere a buon punto: lcation, chiesa, prete, fotografo, viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni, abitoSmiley heart , manca il fai da te, parrucchiere, auto, albergo prima notte (ma qst ultime 2 le ho relegate a lui!!!ihihihih)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione...!!! Non avevo ancora realizzato questa cosa fantastica...!!!

• Rispondi
  • Clary
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk spendere soldi x un auto?nn hai amici o parenti disposti a prestarvi la macchina?nn c'e' qualcuno fra gli invitati che ha una bella macchina?chiedi a loro...io avro' la carrozza ma sl xk ce la regalera' mio suocero seno' mi sarei fatta portare da un invitato ma nn spenderei soldi x noleggiare un auto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Michela,

ciao. Se posso esserti di aiuto fammi sapere... Roma e provincia? Grazie

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Principiante Luglio 2013 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzeeee io nn ho di questi problemi per fortunaaaa... Il mio fidanzato vende autooooo.....^_^

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2013 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio persona squisita dopo mille persone chhe mi hanno chiesto dai 500 in su per 3/4 ore ecco che arriva sto bellissimo maggiolone senza orario senza km a tua disposizione tutto il giorno a solo 250

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se scegli una macchina semplice come un maggiolone qui te lo hanno anche per 350...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione