Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luca, allora come procedono i preparativi, ma per curiosità avete trovato l'albergo per la notte di nozze? anch'io sono alla ricerca ma volevo qualche consigio.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2013 Rimini
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacere Luca!concordo in pieno con ciò che hai scritto!anche noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggi con la stessa speranza!crepi il lupo...ed in bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacere michela, sono Luca. Io al momento non lavoro, da dicembre, la mia signora si. I soldi per il matrimonio li abbiamo e spero con la lista nozze di pagarci il viaggio di nozze. L'amore è una follia, ma proprio per questo forse è piacevole....in bocca al lupo!

• Rispondi
  • M
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci qua anche noi!Dopo 5 anni da "morosini", lo scorso anno è arrivata la proposta, poco dopo aver iniziato la convivenza..qualche difficoltà ed incertezza nell'iniziare l'organizzazione..anche a causa,come altre di voi han già scritto,dei nostri lavori altalenanti,senza alcuna certezza...ma mai avrei rinunciato al matrimonio per questo!Così un giorno come tanti altri è diventato un giorno speciale decidendo la data del matrimonio...buttandosi in questa decisione con un pò di follia!Ed ora nonostante le mille preoccupazioni,sono entusiasta e il 27 luglio sarà il gran giorno!da un lato vorrei arrivasse prestissimo dall'altro vorrei non arrivasse mai perchè anche l'attesa,almeno in certi momenti,non è niente male!

ps:non mi sono nemmeno presentata!che tonta!Sono Michela ed ho 26 anni!

• Rispondi
  • M
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Miryam:wow!!auguronissimi!poi facci sapere come va in giro per il mondo!invidio(in senso buono!)un sacco il tuo coraggio!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2013 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Location/menù scelto con musica inclusa

partecipazioni in stampa

bomboniere prenotate

parrucchiera decisa

chiesa fissata la data (24 agosto 2013)

vestito già provati 6 modelli ma devo vedere anche altre parti ancora non sono decisa

auto da vedere

che manca??

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,sn laura,ho 29 anni di Bormio.Mi sposerò con il mio grande amore Stefano,l'8 giugno.Coppia rodata da 5 anni..all'altare con noi ci saranno le notre principesse Azzurra e Angelica,di 3 e 2 anni!Vestito scelto,mancano sl 2 prove;tema del matrimonio il lilla e le ferfalle;partecipazioni da mandare slo in stampa;fotografo/video scelto;fiorista scelto;location e menù scelti;letture per la funzione scelte,mancano sl i canti;sacchettini per il riso pronti(fatti da me con la carta di riso)..a proposito del riso,stò facendo proprio ora la prova per la colorazione di quest'ultimo,utilizzando però carta velina(non proprio viola)mista a carta crespa blu.La carta crespa viola nelle cartoleria della mia zona non l'ho trovata e così ho supplito con la velina.Vi aggiornerò sul risultato!Bacio a presto,Laura

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce ne sono tante come ad esempio

http://www.hotfrog.it/Societa/Aldebaran-Creazioni/Bomboniere-personalizzate-SU-DI-VOI-e-PER-VOI-per-matrimonio-battesimo-laurea-comunioni-60709

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2013 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi sai indicare un sito internet dove sono presenti volentieri, grazie mille Giulia!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao se ti interessa ho visto spesso bomboniere che fanno capire il doppio rito...Smiley smile così ne prendi una sola Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2013 Pistoia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!Mi sposerò il 29 giugno 2013, giorno del mio 12esimo anno di fidanzamento, durante la stessa cerimonia battezzerò anche il mio bambino che avrà 8 mesi...ho scelto l'abito da sposa e le bomboniere per noi, non ancora quelle per il bambino, ma devo ancora fare tutto il resto....cosa più importante scegliere la location......il tempo stringe!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooooow! vi invidio! che coraggio!!! Tantissimi auguri per tutto!!!!

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello piacerebbe anche a me!!!!!!! io non ci ho ancora pensato bene al viaggio di nozze...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow... un mondo di auguri per tutto ragazzi...!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa il 29 giugno :-) a napoli :-) viaggio di nozze ad antigua... Con scalo londra :-):-)
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qui! Miryam, 22 anni, sposa del primo maggio 2013! siamo una coppia particolare: un architetto e un' infermiera, desideriamo sposarci presto e partire per il mondo! quindi la nostra "luna di miele" avrà una partenza e.. non un ritorno!

• Rispondi
  • Zaccaro
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Zaccaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tuo post!

Abbiamo voglia di andare avanti nonostante un contorno che cerca di segarci le gambe...è giustissimo che sia così, dobbiamo pur riprenderci la nostra vita e guardare un futuro rosa. I soldi aiutano a vivere meglio ma il tuo post dimostra che nono sono tutto nella vita Smiley smile

Auguroniiii a tuttiiiii Smiley smile

• Rispondi
  • Zaccaro
    Zaccaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello delle conterraneeee Smiley smile

Io mi sposo a Castrovillari Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Cagliari
    Anitedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauri e ste mi fate pensare tanto a noi..... Pazzi a sposarci, innamorati l'uno dell'altra e innamorati di un cane e un gatto meravigliosi che ci rendono la vita ancora più bella!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2013 Cagliari
    Anitedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 29 giugno a cagliari e la meta quasi certa( infatti chi spinge per andarci sono soprattutto io!! ) è la thailandia..... !!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2013 Cagliari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maury e ste è bellissimo leggere le vostre parole. Dai, ce la possiamo fare tutti quanti. Con tutte le difficoltà che ormai si incontrano, ma ce la faremo!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci quì anke noi!come mauri&ste pazzi ad aver deciso di sposarci nonostante il lavoro altalenante e nonostante tt,ma rispetto a questo passo,tutto il resto passa in secondo piano!

auguri a tt voi ke come noi piano piano si avvicinano il gg + importante!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

29 giugno!!! e per il viaggio di nozze non so ancora...... Smiley sad .. pensiamo america ... l'unica cosa certa è che partiamo il 9 luglio (10 giorni dopo) .. perchè fatalità il 7 luglio ha la penultima gara del campionato italiano di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè l'ultima è a metà settembre .. perchè proprio la penultima deve rompere le balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... bhe l'importante comunque è partire!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a Rocca Imperiale...sono sul confine con la basilicata...Smiley winking

tu quando?

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti! Mauri&Ste innamorati pazzi, forse più pazzi a decidere di sposarci con questa crisi del cavolo! Poco lavoro, pochissimi soldi ma tantoamore e un cane e un gatto che ci rallegrano anche le giornate più buie. Saremo sposi il 23 agosto in Puglia . Dal 24 al 31 una settimana di mare dormendo in hotel letteralmente sulla sabbia salentina. ..poi 8 settembre crociera!
    • Rispondi
  • Zaccaro
    Zaccaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sposa 2013 Smiley smile

Matrimonio 30 giugno e 1 luglio partenza per l'Indonesiaaaaa Viaggio ancora in definizione...probabile sosta a Bangkok o Singapore ( dipende dai voli ma ci hanno consigliato di più la prima!) qualche giorno e poi di volata verso Bali con tour e conclusione alle Gili per un pò di relax prima del rientro...che ne dite? Qualcuno che opta per la stessa meta?

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

162 giorni e domani una giornata intensa perchè andremo a decidere fiori, musica, albergo per notte di nozze. le ultime cose rimaste insomma.....non ne posso più. nessuno stress ma se finisco......poi mi godi gli ultimi mesi di celibato.......

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .... faccio parte anch io delle spoae 2013.... la data e' 27 aprile .... nn vedo l oraaaaaa anche se m manca ancora il fioraio, bomboniere ..... :-\:-\:-\:-\ ansiaaaaaaa .....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio il 9 febbraio, partenza per capetown il 10 febbraio facciamo un fly e drive con sosta di 4 gg, poi guida verso la zona di Mpumalanga, poi safari nel kruger, cascate vittoria, rientro con sosta di 3 gg a Dubai e arrivo a casa il 26 febbraio. Ora non ci resta che studiare il percorso e raccogliere suggerimenti da chi c'è già stato!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Febbraio 2013 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi chiamo Manuela..la data è il 23 febbraio....mancano 44 giorni...ad oggi...!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione