Ciao Luca, allora come procedono i preparativi, ma per curiosità avete trovato l'albergo per la notte di nozze? anch'io sono alla ricerca ma volevo qualche consigio.
Piacere Luca!concordo in pieno con ciò che hai scritto!anche noi faremo la lista nozze in agenzia di viaggi con la stessa speranza!crepi il lupo...ed in bocca al lupo anche a te!
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piacere michela, sono Luca. Io al momento non lavoro, da dicembre, la mia signora si. I soldi per il matrimonio li abbiamo e spero con la lista nozze di pagarci il viaggio di nozze. L'amore è una follia, ma proprio per questo forse è piacevole....in bocca al lupo!
Eccoci qua anche noi!Dopo 5 anni da "morosini", lo scorso anno è arrivata la proposta, poco dopo aver iniziato la convivenza..qualche difficoltà ed incertezza nell'iniziare l'organizzazione..anche a causa,come altre di voi han già scritto,dei nostri lavori altalenanti,senza alcuna certezza...ma mai avrei rinunciato al matrimonio per questo!Così un giorno come tanti altri è diventato un giorno speciale decidendo la data del matrimonio...buttandosi in questa decisione con un pò di follia!Ed ora nonostante le mille preoccupazioni,sono entusiasta e il 27 luglio sarà il gran giorno!da un lato vorrei arrivasse prestissimo dall'altro vorrei non arrivasse mai perchè anche l'attesa,almeno in certi momenti,non è niente male!
ps:non mi sono nemmeno presentata!che tonta!Sono Michela ed ho 26 anni!
Ciao a tutte,sn laura,ho 29 anni di Bormio.Mi sposerò con il mio grande amore Stefano,l'8 giugno.Coppia rodata da 5 anni..all'altare con noi ci saranno le notre principesse Azzurra e Angelica,di 3 e 2 anni!Vestito scelto,mancano sl 2 prove;tema del matrimonio il lilla e le ferfalle;partecipazioni da mandare slo in stampa;fotografo/video scelto;fiorista scelto;location e menù scelti;letture per la funzione scelte,mancano sl i canti;sacchettini per il riso pronti(fatti da me con la carta di riso)..a proposito del riso,stò facendo proprio ora la prova per la colorazione di quest'ultimo,utilizzando però carta velina(non proprio viola)mista a carta crespa blu.La carta crespa viola nelle cartoleria della mia zona non l'ho trovata e così ho supplito con la velina.Vi aggiornerò sul risultato!Bacio a presto,Laura
Ciao a tutte!Mi sposerò il 29 giugno 2013, giorno del mio 12esimo anno di fidanzamento, durante la stessa cerimonia battezzerò anche il mio bambino che avrà 8 mesi...ho scelto l'abito da sposa e le bomboniere per noi, non ancora quelle per il bambino, ma devo ancora fare tutto il resto....cosa più importante scegliere la location......il tempo stringe!!!
Eccomi qui! Miryam, 22 anni, sposa del primo maggio 2013! siamo una coppia particolare: un architetto e un' infermiera, desideriamo sposarci presto e partire per il mondo! quindi la nostra "luna di miele" avrà una partenza e.. non un ritorno!
Abbiamo voglia di andare avanti nonostante un contorno che cerca di segarci le gambe...è giustissimo che sia così, dobbiamo pur riprenderci la nostra vita e guardare un futuro rosa. I soldi aiutano a vivere meglio ma il tuo post dimostra che nono sono tutto nella vita
Mauri e ste mi fate pensare tanto a noi..... Pazzi a sposarci, innamorati l'uno dell'altra e innamorati di un cane e un gatto meravigliosi che ci rendono la vita ancora più bella!!!
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 29 giugno a cagliari e la meta quasi certa( infatti chi spinge per andarci sono soprattutto io!! ) è la thailandia..... !!!!
Maury e ste è bellissimo leggere le vostre parole. Dai, ce la possiamo fare tutti quanti. Con tutte le difficoltà che ormai si incontrano, ma ce la faremo!!!!
Eccoci quì anke noi!come mauri&ste pazzi ad aver deciso di sposarci nonostante il lavoro altalenante e nonostante tt,ma rispetto a questo passo,tutto il resto passa in secondo piano!
auguri a tt voi ke come noi piano piano si avvicinano il gg + importante!
29 giugno!!! e per il viaggio di nozze non so ancora...... .. pensiamo america ... l'unica cosa certa è che partiamo il 9 luglio (10 giorni dopo) .. perchè fatalità il 7 luglio ha la penultima gara del campionato italiano di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè l'ultima è a metà settembre .. perchè proprio la penultima deve rompere le balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... bhe l'importante comunque è partire!!
Presenti! Mauri&Ste innamorati pazzi, forse più pazzi a decidere di sposarci con questa crisi del cavolo! Poco lavoro, pochissimi soldi ma tantoamore e un cane e un gatto che ci rallegrano anche le giornate più buie.
Saremo sposi il 23 agosto in Puglia . Dal 24 al 31 una settimana di mare dormendo in hotel letteralmente sulla sabbia salentina. ..poi 8 settembre crociera!
Matrimonio 30 giugno e 1 luglio partenza per l'Indonesiaaaaa Viaggio ancora in definizione...probabile sosta a Bangkok o Singapore ( dipende dai voli ma ci hanno consigliato di più la prima!) qualche giorno e poi di volata verso Bali con tour e conclusione alle Gili per un pò di relax prima del rientro...che ne dite? Qualcuno che opta per la stessa meta?
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
162 giorni e domani una giornata intensa perchè andremo a decidere fiori, musica, albergo per notte di nozze. le ultime cose rimaste insomma.....non ne posso più. nessuno stress ma se finisco......poi mi godi gli ultimi mesi di celibato.......
Ciao .... faccio parte anch io delle spoae 2013.... la data e' 27 aprile .... nn vedo l oraaaaaa anche se m manca ancora il fioraio, bomboniere ..... :-\:-\:-\:-\ ansiaaaaaaa .....
Matrimonio il 9 febbraio, partenza per capetown il 10 febbraio facciamo un fly e drive con sosta di 4 gg, poi guida verso la zona di Mpumalanga, poi safari nel kruger, cascate vittoria, rientro con sosta di 3 gg a Dubai e arrivo a casa il 26 febbraio.
Ora non ci resta che studiare il percorso e raccogliere suggerimenti da chi c'è già stato!