Ciao Azzurra faccio il tifo per te perchè ti chiami come una delle mie bimbe..vedrai che ce la farete a fare tutto. pure noi ci sposiamo a giugno 2013!!!
Ciao a tutte e grazie Gaia per questo topic, mi chiamo Lisa ho 26 anni e mi sposerò con Fabrizio il 6 luglio, per ora abbiamo fatto il corso prematrimoniale,prenotato chiesa e location con catering e il mio vestito, manca tutto il resto, avró bisogno certamente di tutte voi e se posso io faró molto volentieri altrettanto! Un abbraccio a tutte
Presenteeee!!! Gaietta lo so che gia lo sapeviii hihihi posso presentarmi anche io hihi; : piacere mi chiamo emanuela sono un po pazza ma vi voglo bene e diventero il vostro incubo perche questa communiti mi piace troppo e se gaia non mi butta fuori a calci io ci ho messo le tendee baci e auguri alle nuove arrivate :-):-)
Ciao silvia... il corso ci finisce a marzo, facciamo 2 incontri a settimana.. stiamo ancora a pochi incontri , ma ogni volta ke vado mi emoziono, x tutti gli aromenti ke stiamo trattando... secondo me serve davvero
Ciao a tutte sono Isabella da Milano io è Stefano ci sposeremo il 21 settembre e il 20 è il mio compleanno!!! Festeggeremo il ricevimento all hotel dei giardini di nerviano??? Vi piace??? Come colore principale il lilla e il bianco... Come bomboniere faremo delle piantine credo piante grasse che durano di piu
Mi sposo il 24 agosto.......un consiglio......che tendenze ci sono quest anno?che colori si usano x l addobbo .....?e l abito?(anche se alla fine si sceglierà quello che sarà piu' adatto a noi )
- 140 giorni... la prima volta che ho scritto qui credevo di aver praticamente organizzato tutto invece mi mancano ancora un sacco di cose...ho perfino cambiato idea sul boquet una delle poche cose di cui ero convinta...nn riesco a trovare una brava parrucchiera a prezzi modici e sto accumulando tnt stress...nn vedo l'ora k arrivi il 15 giugno...voglio che tutto sia bello e felice come me lo sono sempre immaginato...lunedi prova del mio vestito e sabato prossimo inizio dei corsi...ho solo piu' una certezza che amo cn tutto il cuore il mio futuro marito