Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh è bello condividerlo con persone che stanno vivendo la medesima emozione...immagina a luglio, agosto come staremo...ansia positiva, io ho paura di non finire in tempo è normale???

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonia, anche io mi sposo il 7 settembre :-)

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Torino
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia domanda potrà sembrare ke attacchi le xsone.. Ma nn è kosí.... Volevo semplicemente saxe del xkè decidere d sposarsi più d 1anno-1amno e mezzo prima... Ke senso ha?!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi.. =) cmq è il complex anke di mia mamma.. =)
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Rovigo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonia,

anch'iooo 7 settembre.... Ho già l'ansiaaaa

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente Smiley smile 7 settembre 2013...sono già emozionata ahhahah

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a 60 giorni essatti del grande giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mi sposo a settembre ma la data non e ancora precisa... una domanda io posso andare in comune a scegliere la data anche se non ho ancora pronto il nulla osta ?? Io sono dominicana e il mio futuro marito italiano ...
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me certo ne mancano di più ma ottimo giorno il 28 aprile: è il mio compleanno! in bocca al lupo

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiiiii.... =) presente.... Esattamente tra 49gg... Il 28 aprile...!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io ho 36 anni... ho incontrato tardi il mio fm.. altrimenti lo avrei sposato anche alla tua età...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta :-)

• Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale!

Benvenuta!

È vero manca pochissimo! Come ti senti?

E i preparativi come procedono? Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela!

Benvenutissima!

Hai dato un'occhiata ai fornitori della tua zona?

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/bologna

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/bologna

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, noi ci sposiamo il 1° Settembre!!!
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, sono iscritta da un po' e curioso spesso..ma non ho mai scritto.

Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 21 Settembre 2013.

Sono alla disperata ricerca di intrattenimento musicale e fotografo economici..spero di riuscire in tempo! xD

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2013 Ancona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compagna di data... manca pochissimo!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2013 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte...mi chiamo Valentina e finalmente a l' 8Giugno 2013 mi sposo..

ormai manca poco...non vedo l'ora

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... io ho 38 anni e finalmente ho deciso per il grande passo... Smiley smile

Meglio tardi che mai...soprattutto visto come vanno le cose oggigiorno!!!

In bocca al lupo e AUGURONI a tutte/i!!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2013 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2013 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho 22 anni e sono andata a convivere con il mio ragazzo che avevo 19 anni, noi ci sposeremo a dicembre e ti assicuro che non é stato facile x niente soprattutto per la famiglia di lui, nessuno era ed è contento della nostra scelta e a me questa cosa fa molto soffrire...la loro cattiveria li ha addirittura fatti arrivare a pensare che io lo avessi costretto a sposarmi e questa é una cosa veramente squallida....ora cerco di godermi al meglio i preparativi ma non sono poi così entusiasta insomma per me é stata come una pugnalata al cuore...fortuna la mia famiglia e il mio lui che mi stanno vicino.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2013 Genova
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elena...ti capisco benissimo, io mi sono sposata circa 23 anni fa...ero giovanissima ...ora la mia scelta è la consapevolezza di una donna innamorata del proprio compagno...ma eccitata come una ragazzina...ps..sono diversi anni che stiamo insieme....e abbiamo parlato piu' volte di sposarci....ma il mese scorso me lo ha chiesto in mamiera così tenera ..in ginocchio mi ha preso la mano e mi ha fatto una super-dichiarazione d'amore.....era talmente tenero......che mi ha commosso.......

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia Smiley smile

ciaooooo

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ilaria accetto i tuoi auguri e li ricambio. Si risolverà tutto certo, quanto meno quello che dipende da me......e mi godrò la felicità che il buon Dio mi sta regalando.... ancora di più.

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie michela. Che dirti di più? Niente, le parole più semplici racchiudono i significati più grandi

• Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh...siamo in due ad organizzare il matrimonio e ad aver perso il lavoro!

Sai però cosa rispondono quando mi chiedo cosa faccio? Dico che sono felicemente disoccupata!

Nel mio caso è stato quasi un bene perchè l'esperienza non era delle migliori, ma a parte il dsispiacere per i miei genitori, come te sono convinta che tutto piano piano si sistemerà, per ora cerco di godermi come meglio posso il momento, cercando di risparmiare dove posso e facendo quante più cose posso da me, ad esempio le bomboniere, i segnaposto ecc... e cmq un giorno voglio ricordare questo tempo come quello dei preparativi al giorno più bello della mia vita, e non come il periodo della perdita del lavoro, e così sarò anche pazza, ma la mia felicità aumenta! Smiley smile

Ti faccio i miei migliori auguri per il matrimonio e ti auguro in bocca al lupo per tutto il resto! Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca Beks
    Sposa Abituale Luglio 2013 Perugia
    Rebecca Beks ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene SI!! Pure io mi sposò a 23anni...con grande stupore e...forse anche dissenso di tanti che giudicano Prematuro un matrimonio a questa età...proprio come giudicavano prematuro Convivere a 22 anni....infatti é proprio questo il fatto: Giudicano. La Gente Giudica. Basta che dice la sua,ed estrapolare da qualsiasi contesto il tutto, togliendo qualsivoglia significato alle cose. Basta che dà "fiato alla bocca", poi è contenta. Di queste persone non me ne curo..e sapete perché..?? Perché CHI si sposa siamo Noi. CHI convive già da un anno, siamo Noi. CHI è felice...CHI è innamorato...CHI ha trovato la sua metà mancante...siamo sempre Noi. E forse molta di quella gente che ci giudica, come giudica anche voi, non ha ancora avuto il piacere di VIVERE quella cosetta strana chiamata Amore.... Di ostacoli ce ne sono. Ed è solo l'inizio. Ma quando hai un compagno di viaggio del genere al tuo fianco...anche scalare l'Everest in Bikini diventa una passeggiata... Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sposerò avrò 40 anni; l'avrei fatto prima ma trovare il vero amore non mi è stato facile. Ed ora, mentre preparavo il tutto ho perso anche il lavoro. Persone più difficili da sopportare? Mia madre che è la persona che meno mi conosce. Ma non importa...sono felice e pieno di amore x Silvia, il resto si sistemerà. Certo il lavoro, x mamma... Non sarò infelice x altri. A quale età se siete convinti...che importa? Ma non esagerate da sposati la lista del si può fare cambia
    • Rispondi
  • Anais
    Sposa Novella Settembre 2013 Bologna
    Anais ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho 23 anni e mi sposo a settembre e non mi faccio problemi per quello che pensa o dice la gente infatti è un momento meraviglioso e più si avvicinano i giorni ed e ancora più bello... la gente ha sempre da dire...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2013 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nuova linea è questa: http://it.intimissimi.com/category/collezione-donna/intimo-sposa/pc/4803/5320.uts

La guepiere forse non l'hanno fatta per la linea sposa... prova sennò a guardare anche Yamamay, so che hanno fatto l'intimo sposa da non molto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione