Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio a tutte/i!
    Mi chiamo Gabriella, abito a Francoforte e io e il mio compagno Stefano ci sposeremo il 13.07.13 in provincia di Milano.
    Piu´ precisamente, cerimonia c/o Villa Burba a Rho e Ricevimento a Villa San Carlo Borromeo, Senago.
    Non ho scelto un vero e proprio tema, ho deciso di dare al tutto un look vintage-chic, anni 40, e ho scelto un palette di colori.

Preparare un matrimonio a distanza non e´ semplice ma siamo a buon punto:
    Devo spedire le partecipazioni, preparare tutto quelle le parti "cartacee" (programmi, etichette, menu, tableau...), e definire qualche dettaglio.

A cosa non avrei potuto rinunciare? a questo sito, che mi ha dato una grossissima mano sin dal giorno 1, e a Pinterest.

Un abbraccio

G

• Rispondi
  • Annamichela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Trapani
    Annamichela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si precisamente di mazara del vallo. Tu a che punto sei con i preparativi??
    • Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in provincia di roma, tu vedo di trapani, giusto??

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno!!!!

Noi ci sposeremo a settembre, il 14 settembre!!! Sono già in ansia con i preparativi.. 'E normale??? Uff!!!!! Chiesa prenotata, ristorante prenotato, vestiti scelti, colore predominante il rosso, in cerca di intrattenimento fotografo e preventivi per le partecipazioni. Alle bomboniere ci pensa mamma!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2013 Enna
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io rosyyyyyyyy mancano 163 giorni
    • Rispondi
  • Annamichela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Trapani
    Annamichela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 28 Sttembre!di dove sei??

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 28 settembre....non vedo l'ora!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2013 Novara
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii. mancano 140 giorni... mi sposo il 17 agosto Smiley heart Smiley ring Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Maggio 2013 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 24 Maggio 2013, quindi tra 55 giorni, EVVIVA!!

e oggi, dato il lungo pomeriggio di pioggia, mi sono messa a preparare la wedding cake. Sì avete capito bene...la mia enorme wedding cake, decorata da me in pasta di zucchero. Ci sarà un solo piano 'vero' che verrà preparato da un pasticcere all'ultimo e verrà inserito nella mia enorme, scenografica wedding cake. Un sogno fin da bambina che si sta avverando!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragaaaa a me mancano solo 22 giorni al mio matrimonio ancora non mi sembra vero ihih
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2013 Cagliari
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti gli sposini!!!!! Sono da molto che non scrivo nel sito ogni tanto ricompaio Smiley winking io mi sposo l'1 settembre quindi mancano 5 mesi giusti giusti. Diciamo che il grosso l'abbiamo fatto abito scelto scarpe pure e altri accessori che una sposa solitamente ha. Mancano solo le 2 auto, bomboniere e alcuni allestimenti sia della chiesa che del ristorante. Una cosa che mi terrorizza è il tempo come sarà?! Spero di non avere sfortuna Smiley sad imbocca al lupo a tutti!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sara,

io trovato un negozio qui a Roma e me la faccio fare su misura con la stoffa, questo perchè le scarpe che propongono nei negozi da sposa costano veramente tanto... Se ti occorre il nome e l'indirizzo fammi sapere, io le ho personalizzate ed ho speso poco.

Buona giornata

Alessandra

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutooooo.... Avete trovato le scarpe? A me sta sfuggendo sotto gli occhi il tempo e ancora nn ho trovato le scarpe... Peggio della ricerca del vestito... Chi sa darmi qualche aiutino? Sn di rignano vicino roma.... Grazie a tutte... ;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI è vero, per quanto lo chiamino consenso matrimoniale è solo quello alle pubblicazioni se ci si sposa in chiesa. Non siamo sposati per il mondo ma quella firma è stato per noi un momento in cui ci hanno dato il permesso di fare quello che da tempo facciamo: quando parliamo con altri, così vicini alla data del matrimonio, usiamo i termini mia marito e mia moglie; non ci viene più di usare il mio fidanzato o compagno o qualsiasi altro termine e nemmeno il nostri nomi propri. Da quando abbiamo posto quelle firme ci sentiamo liberi di farlo. La colazione fatta in riva al lago quel giorno l'abbiamo vissuta diversa: ci sentivamo sposati, è come stata la prima colazione da marito e moglie

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2013 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà anche noi quando siamo usciti da l comune ci sentivamo marito e moglie e la sera prima ci dicevamo che dopo il comune è come se lo fossimo stati...Dentro al Comune davanti all'impiegata eravamo emozionatissimi, benchè fosse un ufficio squallido... ma abbiamo avuto una forte emozione, la stessa come se fossimo in Chiesa...percio ti capisco

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Valentina:

Si esatto in realtà si va a firmare in Comune il consenso alle pubblicazioni... noi l'abbiamo fatto il 14 Dicembre 2012 e l'8 Giugno 2013 finalmente saremo SPOSI

Avete ragione sono solo partecipazioni nonostante lo chiamino consenso matrimoniale. Ma noi l'abbiamo vissuto così. Non usiamo termini come fidanzato, nomi propri, compagno o cose del genere da tempo, ma mio marito e mia moglie da tempo. Quella firma ci ha come dato il consenso ad usarli. La colazione che abbiamo fatto per festeggiare in ci ha lasciato ad entrambi la sensazione della prima colazione da marito e moglie. Mi viene da ridere quando ancora mi chiedono se sono sicuro della mia scelta. ah a hah ha h

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto in realtà si va a firmare in Comune il consenso alle pubblicazioni... noi l'abbiamo fatto il 14 Dicembre 2012 e l'8 Giugno 2013 finalmente saremo SPOSI

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2013 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione alessandra... Il consenso non e' altro che appunto una promessa.. I testimoni possono anche nn essereci.. Non si e' sposati.. Da li partono le pubblicazioni.. In realta' e' il cosi detto.. Fidanzamento ufficiale!! Marito e moglie lo si e' o direttamente dal matrimonio in chiesa, oppure dal matrimonio in comune.. Che e' ben diverso dal consenso...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno spiegato che un tempo era così, i testimoni non servono più e anche gli effetti civili si assumono il giorno delle nozze in chiesa...due settimane fa abbiamo fatto consenso in chiesa e in comune e gli impiegati comunali ci han detto proprio questo...quindi purtroppo non siamo ancora marito e moglie....bisogna aspettare il gran giorno...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2013 Novara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao gaia, a me mancano 60 giorni al mitico sì. 24maggio 2013 a pettenasco NO, anche se siamo di Milano noi abbiamo scelto sul lago d'orta posto fantastico x poter continuare a sognare anche con i nostri invitati. Si e bellissimo sentirsi dire moglie e marito dopo il consenso.

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catanzaro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio stesso giorno!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia 0000 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2013 Latina
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto....abbiamo già fatto quasi tutto.... :-)
    • Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Luca
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rispecchio in tutto a partire dalla stessa data Smiley winking però le persone da sistemare che verranno da fuori, se saranno tutti, sono all'incirca una decina

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2013 Taranto
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14 settembre... mi sembra ancora lontanissimo ma tutti mi dicono "6 mesi volano" e allora mi viene l'ansia! Smiley smile Ho fatto quasi tutto per fortuna ma mi mancano le scarpe (che incubo!). E poi devo sistemare tutti gli invitati che vengono da fuori, circa 70 persone. Cmq finora è stato davvero divertente dedicarsi ai preparativi, con calma e senza stress.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'8 Giugno...ormai ho iniziato a fare il conto alla rovescia ..

• Rispondi
  • L
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani mancheranno solo tre mesi al mio matrimonio, 22/06/2013 ma sarà un giorno particolare per un altro motivo. Alle 9 del mattino io e silvia andremo in comune a firmare il consenso, insomma da domani alle 9 saremo marito e moglie quanto meno in comune.......! wow!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2013 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine 2013.. Come state?? Come stanno andando i preparativi??? Quanto vi manca?? hahah QUANTE DOMANDE!!! Smiley smile io sono a -121 e inizio un po' ad agitarmi quando prendo in mano l'infinita lista di cose da fare.. :-P

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2013 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposa 01/06/2013.................................. NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAA WOWWWWWWWWWW, è UN TRAGUARDO IMPORTANTE e sono FELICISSIMA Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che ansia, soprattutto Enzo e Carla... pensa se ti portavano il solito vestito da sciura delle trasmissioni O_o

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione