Io per la musica ho cercato sul sito qno. Se hai un buon budget io ti consiglierei di sentire l'agenzia Momenti Musicali che offre delle ottime soluzioni in base ai tuoi gusti musicali.
9 giugno Domenica parleremo con il prete, finalmente! !! Per avere tutte le informazioni necessarie Io sono in crisi per la musica! ! Sia per il ristorante che per la chiesa. ..
Grazieee...i preparativi vanno benissimo ho già quasi prenotato tutto mi manca sl il fioraio e il musicista ma in questi giorni li chiamero x confermare la giornata!!è vero manca pokissimo sn agitatissima ho un ansia...nn vedo l'ora
Sposa Principiante
Luglio 2013
Graubünden
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao grazie mille. Si io vivo in svizzera sul confine con l'italia. Tra san moritz e sondrio. Procedono bene.. le gambe cominciano a tremarmi tutti i giorni di più... non vedo l'ora!!!
Il vestito preso!! Linea Raffaelli https://linearaffaelli.be questo ma di un'altro colore, un colore particolare tra il grigio e il tortora e... non lo so... uno di quei colori cangianti.... molto particolare. Ho anche trovato il ristorante.... Ora mio padre e mia cugina faranno gli assaggiatori! Io ora vivo vicino a Milano e mi sposo in prov. di Cuneo.... per cui devo delegare delle cose!!!
Ciao a tutte... Mi sposo il 20 luglio... ed ho deciso di sposarmi esattamente 11giorni fa.....Ma ho già comprato il vestito, trovato due persone che verranno a cantare al rito civile, insomma .... mi mancano solo partecipazioni, confetti e ristorante.....