Io ne ho 6 in sospeso... Mah... E pure lo sanno da piu di un anno... La partecipazione inviata a marzo... A 6 gg dal matrimonio ancora nn sai se ti va o meno partecipare ad un evento?! Mha!! Cmq te hai fatto tutto?
Anch'io mi sposo sabato e ho ancora una persona in dubbio... e solo in questo fine settimana sono riuscita a sapere le risposte di alcuni... la gente proprio non ha rispetto!
Ragazze - 6 gg e ancora ho gente in dubbio... Il 18 vedro chi verra'o meno... La lista l'ho chiusa i primi di maggio facendomi fare 10 segna posti in piu'e 3 sedie in piu'... E pure l'abbiamo detto piu di un anno fa che ci saremmo sposati ...
Io mi sposo il 22 giugno 2013 mancano 41 giorni!!!!!!! Il tabellone lo faro verso il 10 giugno anke perke ki nn mi da conferma entro quel giorno per me puo anke nn venire
È trasparente..in plexiglass e decorato con raso azzurro e Rosselline bianche..tema macchine d'epoca..quindi ogni tavolo ha il nome della macchina e la foto e i segnatavoli sono delle cornici in plexiglass con la foto della macchina
Anche io Morena il 1 giugno!! Anche io in tilt...anche io spero di aver fatto tutto...ahahahah..in bocca al lupo per l'organizzazione dei tavoli...io qui spero di non impazzire...bacio sposine
Anche io 18 maggio... Ieri sn stata a fare la prova abito.... Non mi piaceva... Sembrava vecchio... Usato... C'erano fili tirati... Speriamo bene... Lo ritiro il 15...
Approfito di questo post anche per presentarmi. Mi chiamo Laura, sono francese ma vivo con mio fm in Italia. Noi facciamo le nozze in 2 parte : il 31.08.13 la ceremonia civile (ceremonia piu intima) e a luglio 2014 la ceremonia religiosa (con grande ricevimento). Le nozze saranno in Francia, e l'organizzazione a distancia mi mette l'ansia a volte pero grazie a matrimonio.com trovo tante risposte e idee geniale !! Grazie a tutte !! ps : mi dispiace se faccio errori con la lingua italiana..