Grazie marinaaa!!!si le ho contattatee!!!con i preparativi abb bene... Mi mancano bomboniere segnaposto,tableu,partecipazioni e viiAggio.. Ho avuto qlc priblema di salute che mi ha rallentato ma ora mi rimetto sotto!!!e tu?? Baciii
I preparativi sono in corso: bomboniere fatte, chiesa e location già stabilite da tempo, abito in via di confezionamento (me lo cuce la mia dolce ed eccezionale sorella!!! :-D )); per i fiori sto ancora indagando ma sono quasi alla scelta;le fedi sono state scelte ma è ancora presto per prenderle! mancano musica in chiesa e alla location!il viaggio di nozze abbiamo dovuto posticiparlo a dicembre per motivi di lavoro!ma credo di essere a buon punto!!!
Ciao ragazze avete qualche idea da darmi x scrivere i ringraziamenti finali sul libretto messa? Che ne so una poesia oppure una frase carina? Io nn ho piu'inventiva... Grazie a tutte bacio
Non cè male, mancano bomboniere e fiori, per il resto sono a buon punto. sono stata brava considerando che sto anche arredando casa.......
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Risolto il problema conto alla rovescia interrotto. Non so come ne quando ma avevo modificato la mia data del matrimonio in 22/06/0002. Ci credo non mi diceva quanto mancava al mio matrimonio....il 2 dopo cristo era passato da un bel pezzo..........
78 gg al 22/06/2013.... speriamo passino presto! ho voglia di farlo come non mai
Sposa Novella
Agosto 2013
Cosenza
Lidia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve a tutti il mio nome è Lidia e, mi sposo con Fabio il 3 Agosto 2013
Eccomi qui!
il 31 agosto sara' la mia grande data..
al momento ho solo la chiesa..devo ancora decidere tutto!!!!!
mi sto dando da fare ma il tempo e' tiranno!!!
buoni preparativi a tutti/e!!!
Esperta
Settembre 2013
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao annamichela!! noi abbiamo fermato il ristorante, fatto le bomboniere, il musicista e max la prox settimana prenotiamo la sala per la cerimonia civile, stiamo facendo i preventivi per le partecipazioni, del viaggio di nozze e del fiorista!! ok anche per l'estetista e ho scelto il parrucchiere, con il quale devo parlare! la sett prox mi dovrei vedere forse con lo stilista per il vestito!! diciamo che il gorsso è quasi fatto...poi ci sono i dettagli, che però saranno tanti e "insidiosi"...ed ho paura prorpio di tralasciarne qualcuno...!!!!!!!!! tu invece????
senti, ti chiedo l'amicizia, così possiamo scambiarci idee e mess, ok??
Esperta
Settembre 2013
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao annamichela!! noi abbiamo fermato il ristorante, fatto le bomboniere, il musicista e max la prox settimana prenotiamo la sala per la cerimonia civile, stiamo facendo i preventivi per le partecipazioni, del viaggio di nozze e del fiorista!! ok anche per l'estetista e ho scelto il parrucchiere, con il quale devo parlare! la sett prox mi dovrei vedere forse con lo stilista per il vestito!! diciamo che il gorsso è quasi fatto...poi ci sono i dettagli, che però saranno tanti e "insidiosi"...ed ho paura prorpio di tralasciarne qualcuno...!!!!!!!!! tu invece????
senti, ti chiedo l'amicizia, così possiamo scambiarci idee e mess, ok??