Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Ira
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Grosseto
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avremo molte persone che vengono da fuori, ma che sono già informate del nostro matrimonio! abbiamo chiamato già tutti per dire di tenersi liberi!!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ira!

Che idee avete per la bomboniera?

Per quanto riguarda le partecipazioni dipende se ci sono invitati che vengono da fuori oppure se hai già annunciato a voce le tue nozze e quindi si è sparsa la voce o meno!

In linea generale comunque si consegnano un paio di mesi prima Smiley winking

• Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le Bomboniere e le partecipazioni abbiamo già qualche idea... Le partecipazioni laprossima settimana andremo a farle stampare spero.... quanti mesi prima vanno mandateper la precisione?!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2013 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo... io ho portato a casa oggi le stampe di prova delle partecipazioni... vedere i 2 nomi scritti... rende tutto molto reale!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora attendiamo anche le fotine di bomboniere e partecipazioni!! Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ira!

In questi casi bisogna mantenere la calma e organizzare le idee! Tra l'altro hai già scelto la location che è una delle cose più importanti e urgenti da bloccare Smiley winking

Hai già in mente come realizzare le partecipazioni e le bomboniere?

Hai scelto un tema in particolare?

• Rispondi
  • Zaccaro
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Zaccaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

leggendo della questione viaggio mi sento coinvolta Smiley smile noi abbiamo appena definito il contratto per il viaggio.

Per esperienza mi sento quindi di consigliarvi un paio di cose:

1. cercate di capire quali sono le mete indicate per il periodo in cui vi sposate. Non tutti i paesi, soprattutto in caso dell'estero, sono indicati

2. arrivate con le idee ben chiare rispetto al budget che volete investire. Le agenzie sono bravissime a portarvi soluzioni che nell'arco di secondi schizzano a 10 mila € e oltre. Se voi non volete spendere delle cifre di questo tipo mettetelo subito in chiaro.

3. fatevi dare un prospetto dettagliato di tutti i servizi che vi offrono: una volta messi nero su bianco non possono tirarsi indietro e voi non avrete brutte sorprese.

Dopocdichè posso aggiungere che noi abbiamo optato per L'indonesia e Thailandia: partiremo il 2 Luglio per un paio di settimane e, pur non puntanto ad alberghi di lusso sfrenato, siamo riusciti a costruici un viaggio che ci permetta di apprezzare i posti che vedremo scegliendo alberghi di categoria media e comuqnue molto eleganti.

Spero che i miei consigli possano esservi di aiuto Smiley smile
    Intanto buona scelta a tutti :-p

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2013 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si appena andiamo in agenzia vi faccio sapere cosa ci dicono... e come sono i prezzi Smiley smile

non volevamo spendere troppo..vedremo cosa ci propongono

sabato andiamo a vedere il prototipo di bomboniera e a prendere le partecipazioni, non vedo l'ora averle a casa rende tutto ancora più reale e vicino.

stiamo aspettando che arrivi anche il tulle che abbiamo ordinato per fare i pon pon per le decorazioni,e poi tutti all'opera Smiley smile

• Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! in alto mare perchè ancora non ho il vestito (vabhè lo stanno facendo...), poi mi manca tutto: partecipazioni bomboniere, ecc ecc. Scelta solo la location e il catering. Oltretutto 2 gg fa ho saputo che non posso fare la cerimonia il pomeriggio ma solo la mattina, quindi mi si sono sballati tutti i piani. Per fortuna ho ricevuto tanti consigli da tante di voi... anche se il fm non ha gradito tanto... sono un po' sperduta...

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ira!

Come mai in alto mare? No panic!

Cosa hai fatto e cosa ti manca?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Benvenuta!

Ottima scelta la Spanga (così come la Grecia) sono posti bellissimi che ti permettono di risparmiare un po'!

Come procede con i preparativi per le nozze?! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2013 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao claudia.io mi sposo il7 settembre 2013.pure io e il mio futuro marito abbiamo la vostra stessa idea x il viaggio di nozze,prima pensavamo di andare in grecia adesso abbiamo deciso x la spagna.ti posso dire che la nostra agenzia ci ha detto che i prezzi si aggirano intorno ai 1.000euro a persona solo il volo e hotel.poi le escursioni si può scegliere se farle tutti i giorni o meno,dipende se uno preferisce di avere qualche giorno libero magari x andare al mare apposto di girare x la città i prezzi variano.comunque più o meno sono questi i prezzi x 7-8 giorni circa.spero di esserti stata d'aiuto.ciao a presto!!

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!

Benvenutissima!

Ti passo questi topic in cui si parla di ventagli, puoi chiedere alle sposine dove li hanno comprati Smiley winking

Vorresti prenderli per gli invitati e disporli sui banchi della Chiesa?

Ventagli!

Ventagli matrimonio e decalcomanie

Ventaglio

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia!

Vedo che con i preparativi sei messa bene!

Per i prezzi del viaggio di nozze puoi aprire un topic in questa sezione del sito e chiedere maggiori info alle altre sposine Smiley winking

La Grecia mi sembra un'ottima alternativa se il tuo fm non ama volare, altrimenti Egitto, Spagna e Canarie!

Tienici aggiornate quando vai in agenzia! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 31 Luglio 2013

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domenica 8 settembreSmiley ring

• Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credevo di essere l'unica!!! Smiley xd

A che punto siete coi preparativi?! Io sono ancora in alto mare... PANICO!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2013 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposineSmiley smile per caso sapete dirmi se c'è qualche gruppo per l'acquisto di ventagli?
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Sabato 26 ottobre!!!!! Non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente: Domenica 8 Dicembre! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!
    • Rispondi
  • Ira
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma di domenica mi sposo solo io?!? Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina,

i preparativi procedono bene, ci mancano i dettagli, tipo definire il menu per il pranzo, e consegnare le partecipazioni...

Per la luna di miele dovremmo scegliere un posto non troppo lontano, perchè il mio fidanzato non ama prendere l'aereo, quindi le poche idee che avevamo erano tour Grecia + mare oppure tour sud della Spagna + mare , mi piacerebbe molto anche Zanzibar

dobbiamo ancora andare in agenzia a sentire come sono i prezzi, e la cosa un po' mi spaventa perchè non so minimamente come sono i prezzi... Aiuto!! Smiley smile

• Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello! :Smiley heart

bello e interessante anche il messaggio sui viaggi di nozze dato che non sappiamo ancora dove andare e non spendere troppo..uff

Ci do un'occhiata

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Settembre 2013 Brindisi
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia! Noi partiamo il 24 settembre ed andremo in USA: San Francisco, giro dei parchi vicino las vegas, las vegas e ny! nn abbiamo incluso il mare perchè per noi non era indispensabile! Cmq potreste vedere anche Sudafrica, maldive.. poi dipende tanto dal budjet... ho guardato talmente tanto che potrei aprire un'agenzia hahahah se hai bisogno chiedi

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia!

Benvenuta nella Community!!!

Come procedono i preparativi per le nozze?

Per la luna di miele in estate, le mete consigliate sono queste Smiley winking

GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE
    Via libera alle Crociere, ovunque e comunque, dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Tunisia) e adatte per le coppie che cercano assoluto relax e riposo, ancora l’Europa o gli Stati Uniti. Tempo ottimale per un viaggio di nozze in tutte le isole del Pacifico (Polinesia, Hawaii, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Fiji) e dell'Africa (Capoverde,..). I paesi scandinavi si prestano particolarmente nei mesi estivi in quanto offrono un clima più mite e gradevole. No a Caraibi e Messico, soggetti ad uragani nel periodo estivo e ai paesi africani in generale, troppo caldi

Qui trovi il relativo topic in cui se ne parla Smiley winking

Eccoti le altre sposine che faranno il viaggio di nozze a settembre!

Viaggio di nozze metà settembre...dove andare?

Spose di settembre di ogni anno.... dove il viaggio di nozze?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Scaccia via l'ansia!! Sei ad un ottimo punto con i preparativi ti mancano solo gli ultimi dettagli!!

Complimenti per la scelta sulle bomboniere, è davvero un bel gesto!

Per i segnaposto pensi di realizzarli tu con il fai da te?

Segnaposto idee

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, noi ci sposiamo il5 luglio 2013 ! I preparativi procedeno bene, mancano confetti...in quanto abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma di dare in beneficenza quanto avremmo speso, e i segnaposto....diciamo che mi sta assalendo l' ansia...
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono Claudia

noi ci sposiamo il 14 Settembre, non vedo l'ora Smiley smile

Con i preparativi siamo messi abbastanza bene, ci mancano da definire le ultime cose...ma soprattutto ci manca da decidere la LUNA DI MIELE... dove possiamo andare a fine settembre?

dovremmo partire dopo il 21 perchè quel giorno si sposa una mia amica, e non posso mancare al suo matrimonio, quindi aspettiamo una settimana prima di partire, avete qualche suggerimento per qualche meta per fine settembre?

Ciao ciao

• Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooh che bello! Quanta gente si sposa il 21 settembre! Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il primo ottobre Smiley heart siamo vicine di data

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione