Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....meno5mesi....dai...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Dicembre 2013 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, mi hai ricordato che a me manca anche la musica e il vestito dello sposo!!! Cmq non c'è fretta...abbiamo ancora 10 mesi!!! ;-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2013 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il ho il vestito mio e quello dello sposo, bomboniere, ristorante,musica, chiesa e macchina...mi mancano gli addobbi, le partecipazioni e il vestito delle damigelle
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, praticamente quasi tutto!! Ho prenotato la chiesa, la villa, il vestito, la macchina...mi manca l'addobbo, le partecipazioni e le bomboniere!!! Spero di non aver dimenticato nulla!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io mi sposo a Perugia....tu cosa hai già organizzato qualcosa ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che siamo in parecchie Smiley laugh

Gaia riusciresti a contare quante sono(siamo) le spose 2013? sono curiosaa

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Che bello! Infatti sto valutando molte cose. Fortunatamente il mio vestito e il ristorante li pagano le nonne, almeno risparmiamo.

E sto corrompendo mia zia per farmi regalare almeno una parte della spesa del fotografo (che tra l'altro è un loro amico^^). Per la location ieri sono andata in un agriturismo, e mercoledì vado in un altro... quello che ho visto ieri è molto bello e non costa moltissimo, ma voglio vedere se riesco a trovare a meno con una qualità simile!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui 14 settembre a Gropello Cairoli (Pavia)

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2013 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! Anch'io mi sposo il 12 settembre!

Noi abbiamo deciso chiesa, testimoni, location (da una settimana) e fotografo (per fortuna abbiamo un amico bravissimo). Ah, e il mio vestito!

Anche noi fatichiamo a seguire il budget perchè salta sempre fuori qualcosa, comunque il consiglio che ti hanno dato gli altri penso sia il migliore... girare, girare, girare e confrontare i preventivi (io sto facendo così... ho la casa piena di carta! Ma almeno mi sto facendo un'idea dei costi medi dei vari fornitori)... fortunatamente poi il 12 settembre è un giovedì, quindi c'è un pò + di tempo (se era sabato già l'anno scorso erano tutti pieni) e alcuni posti fanno degli sconti!

Poi ci sono cose necessarie ed altre meno, alcune dipendono dai tuoi gusti e da che genere di festa hai in mente.

Una mia amica mi ha detto di pensare a cosa sarà importante dopo 1 anno, 10 anni... cosa ricorderò e cosa no... e da lì decidere su cosa investire di + e cosa meno.

In qualsiasi caso tra 7 mesi ci sposeremo con l'uomo che vogliamo accanto per tutta la vita, e questa è la cosa più importante Smiley winking

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura mi sposo anche io a giugno e abbiamo scelto la data a settembre...t do solo un consiglio nn avere fretta d scegliere le cose...ce tempo...e se nn ne sei convinta nn dare acconti...gira tt i posti possibili e segni su un agenta luogo prezzo e servizi offerti...ti parlo x esperienza...mi sn pentita anche del mio abito...ma nn xk nn mi piace ma xk ho girato sl un atelier...gira gira gira...
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi chiamo Luca; mi sposo a giugno di quest'anno. Il consiglio che ti posso dare è questo: il sito di matrimonio.com che stiamo usando ha un lista delle operazioni principali da fare per organizzare un matrimonio. Lascia perdere i tempi che ti dicono ma certo li c'è tutto quello che devi fare. Devo dire anche cose in eccesso. Tipo: ti parla di fotografo e video. Noi abbiamo scelto il fotografo ma non facendo il video ovvio che non c'è nelle nostre operazioni da fare.... Dai non è difficile. Certo è che una cosa che per alcune cose ci vogliono tempi corti per un motivo.......: i periodi del matrimonio sono "quelli" e quindi per realizzarlo come tu vuoi devi muoverti in tempo per avere le date libere e questo per ogni cosa: anche un fotografo o fiorista che sembrano secondari possono avere le date occupate. Ma riuscirai in tutto.......matrimonio. com e segui voce per voce.....in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi chiamo angela da palermo e mi sposo il 22 aprile manca pochissimo :-)
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io sono Laura e mi sposo il 12 settembre... l'abbiamo deciso circa un mese fa e sono in alto mare! Però ho scelto il vestito *-* Oggi vado a vedere uno degli agriturismi della "lista dei fornitori"... una domanda a quelle che sono più avanti di me, che magari si sposano a breve e che quindi hanno già deciso tutto. Come si fa a stare nel budget? Spiegatemelo perché ogni volta che mi dico: "ok, ci siamo, abbiamo deciso le cose fondamentali" arriva qualcuno che mi chiede: "hai pensato a questa cosa?" e io vado nel panico!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Maggio 2013 Savona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 maggio .........ci siamo quasi !!!!!!! Sposa agitata!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Il 20 prima prova dell'abito... Non vedo l'ora... Che emozione!!!! Siamo quasi arrivati..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa...dove ti sposi...a roma??
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposerò l'8 dicembre 2013
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! Sono Valeria e vivo a Roma e mi sposerò con Giovanni l'8 Dicembre 2013!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catanzaro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo Cinzia e Giuseppe 29 agosto 2013 Lamezia terme (Catanzaro)
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Monza e Brianza
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che temere io la pioggia per quel giorno è dire poco perchè la villa dove andremo per il ricevimento si affaccia sulla valle dei templi e quindi si potrà godere dello spettacolo del tempio illuminato solo se trascorreremo la serata all'esterno! :-/

è la prima volta che sento una meta come l'Argentina per un viaggio di nozze.. noi siamo molto confusi,soprattutto io perchè non amo fare molte ore di volo e quindi.. ci avevano consigliato marsa matrouh che dalle foto è spettacolare, c'è un mare caraibico solo che da alcune recensioni siamo rimasti un pò male riguardo la struttura..temo la dissenteria,molti villeggiatori c'hanno sofferto!!!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2013 Trapani
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desirè...eh si...i pensieri mi sa che sono abbastanza comuni...avere sempre l'ansia di dimenticare qualcosa di sperare che sia tutto perfetto ...e soprattutto che non piova quel giorno!!

per quanto riguarda il viaggio di nozze anche noi non sappiamo ancora dove andare...il mio fidanzato optava per zone un po piu calde..ad esempio le isole canarie ci hanno detto che sono bellissime....oppure pensavamo di lasciar perdere il mare e andare in argentina e poi fare un salto a new york....

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Antonella ho 22 anni(23 a maggio) e ci sposiamo il 18 maggio a Reggio Emilia Smiley heart
    • Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello vedere che ci sono molte spose settembrine.... mi rivolgo a tutte voi: dove andrete in viaggio di nozze? Il periodo è un pò ambiguo per alcune località!! tra possibili uragani,pioggia di qui e vento di là sono un po' confusa!!! e poi come siete messe a preparativi?? io faccio sempre lo stesso sogno/incubo: arriva il gran giorno e sono ancora a metà coi preparativi!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo sono Sara, sono di Pescia (PT) e mi sposerò a Viareggio in rima al mare il 30/06/2013 Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2013 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Io sono Daniela e mi sposo il 7 settembre Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2013 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo ad Avellino in 6 agosto 2013

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2013 Trapani
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono da mazara del vallo siciliana e io ed Antonino ci sposiamo il 23 settembre 2013..ansia ansia da morire gia adesso...piango sempre ogni qualvolta vedo video di matrimoni dei miei amici appena entrano in chiesa Smiley sad come devo fare?? emozioni fortissime appena entro in chiesa a sentire la messa domenicale (le poche volte che ci vado Smiley tongue) mi immergo nei pensieri e immagino sempre quella passerella quel giorno io e mio padre...come faccio a scaricare questa voglia di piangere e questa ansia? Smiley smile

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Firenze
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è quello io mi sposo al paretaio.....

• Rispondi
  • Desirèe
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 febbraio - 2 settembre 2013 ragazze mancano 7 mesi!!!! Noi ci sposeremo nella valle dei templi di Agrigento,la nostra cornice sullo sfondo sarà il tempio della concordia!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Genova e mi sposo il 7 Settembre 2013!!!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione