Ciao a tutte..io mi sposo il 21 dicembre 2013.. in realtà non ho confermato ancora nulla..per ora solo idee, ma credo di essere abbondantemente in tempo..
Ragazze a me la macchina 450 offerta fiera roma sposa... La prima che avevo visto 750 piu i km a parte... E meno male che dicono che al nord i costi sn piu alti... Qui a roma mi hanno spellata...
Qui a Palermo con 600 euro ti danno anke la macchina
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
io mi sposo il 27/07/2013 ....due settimane fa ho fatto la cresima e il mio padrino è stato il mio fm ero emozionatissima,mi sudavano le mani,non oso immaginare il giorno del matrimonio hihihihi
Io ho ricevuto il preventivo qualche mese fa e mi hanno chiesto 1000 euro solo per la chiesa, poi tieni conto che il prezzo varia anche in base ai fiori e alla stagione...
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sposa Principiante
Ottobre 2013
Taranto
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
2.500 euro o 1.200??? Spero questi preventivi comprendano i centro tavola al risto altrimenti sn davvero altini.Quello da 2.500 cosa comprende? Perchè mi sembra davvero eccessivo! I centrotavola che avevano al risto prenotato a me non andavano a genio e così siamo stati da un fioraio nel leccese a chiedere un preventivo, compreso tutto ci ha sparato 1.500 che per quello che comprendeva era ottimo ma non alla nostra portata. Così siamo tornati al locale e ci hanno mostrato dei grossi bicchieri di martini che loro potrebbero mettere a nostra disposizione, ho parlato con la mi WP e abbiamo deciso di abbellirli noi stesse risparmiando un bel pò.
Siamo stati poi da un fioraio quì da me nel tarantino (ed amico di mamma) e con 600 euro ci fa tutto tranne i centrotavola! Ragazze se ci organizziamo e buttiamo le manine risparmiamo un sacco di soldini!
Beh non credere che manchi così tanto a luglio...Io mi sposo il 20.7.2013 e mi sembra così vicinooooooo...aiutooooo che emozione sono sicura che ovviamente piangerò
...oggi abbiamo firmato il contratto con il catering....un altro piccolo passo è stato fatto....location con chiesa, fotografo e catering....il nostro sogno sta prendendo forma!!!!!! Che emozione!!!!!
Mi sono divertita tantissimo a scegliere la mise en place...l'allestimento, la confettata, la tipologia di sedie....il segnaposto....incomincia ad essere tutto più reale ora!!!!
Presente!! sono Cinzia e mi sposo il 6.7.13!! ho già scelto risto, chiesa, fotografo, bomboniere, vestito, musica....hihihihihihihihihihih praticamente manca solo qualche dettaglio ed è tutto pronto!!!
Ciao anche io ho gia comprato l'abito!! sulla chiesa la penso come te e siamo combattuti per questo perché siamo cattolici ma proprio per questo ci VERGOGNAMO ad andare in chiesa! la mia famiglia spinge per matrimonio cattolico e ho paura di deluderla...anche noi conviviamo!!
Ciao non e matto il mio lui ha gia comprato il vestito e anche io !!!!! non facciamo il corso prematrimoniale conviviamo da circa 11 anni ed ho anche due figli ci sposiamo in comune anche perche non crediamo alla chiesa ma siamo cattolici abbiamo un nostro pensiero per come e diventata la chiesa oggi !!!
Buongiorno a tutte! Ho 30 anni, sono di Livorno ma da 10 anni ormai vivo a Firenze!Mi sposerò il 3 agosto 2013 in una splendida pieve nel Chianti...dove abbiamo scoperto di esserci conosciuti 4 anni prima di esserci incontrati una seconda volta...Entrambi storici dell'arte, lui fotografo io lavoro in una galleria d'arte, eravamo lì per un master in turismo culturale....GLi incroci del destino!
Per ora prenotato chiesa (le date di giugno luglio eran già tutte prese!!!), location per il ricevimento (torre medievale vicina) e abito da sposa!!! Per i fiori vorrei scegliere qualcuno che ha già decorato la pieve, vicino a Siena magari o nel Chianti, non di Firenze...ho anche paura che d'agosto i fiori arrivino non più troppo freschi!! Musica ancora non so...Per il fotografo ci penserà il mio FM...che fin ora è stato molto collaborativo!!E i vostri??
Nn e'che mi hanno dato tanta scelta.. O meglio.. I miei colori sn il lilla l'avorio... Mi janno consigliato rose lilla e lisiantus bianco la tappezzeria choesa avorio... Te quanto paghi x curiosita'?solo chiesa 2200 casa del mio compagno 100 cada dei miei 200 totale2500 ame srmbra una rapina a mano armata... E poi parlano dei parrucchieri e triccatrici.. Ma dei fiorai? X la confettata 500 euro... Ma i confetti so d'oro?
Sposa Saggia
Maggio 2013
Viterbo
Anny ·
Segnala
Nascondi contenuto
O__O
si si troppo!!!! ma che fiori hai scelto!? io le Peonie che sono pure fiori di stagione per maggio