Grazie!! ..cmq pensavo di essere in ritardo..per luglio ho visto che già si stavano riempiendo le date...ad esempio la fiorista già a ottobre aveva riempito tutto luglio 2013..così ho dovuto cercarne un'altra... Cmq anche il vestito è fatta..
Ciao e benvenuta anche noi ci sposiamo il 7 settembre 2013 tu a che punto sei? Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale abbiamo fermato chiesa location e fotografo, io prima di natale inizio a dare un occhiata al vestito anche se il mio fm corre vorrebbe già comparsi il suo abito....che matto!!!!
Benvenuta!!!! caspita brava!!!!! sei gia a buon punto!!! io mi sposo il 28 luglio!!!, per la musica guarda qui sezione fornitori, a me ha aiutanto moltissimo
Daccordissimo con Luca!Il cambiamento che farai sara' sicuramente impegnativo e io ti capisco ancora di piu' perche' da Salerno mi sono trasferita a Gorizia 3 anni e mezzo fa.Mi mancano ancora tante cose della mia citta', quelle credo insostituibili, gli affetti veri e i luoghi dove sei cresciuto e che ti fanno diventare nostalgica solo se ci pensi. Ma ti diro' che le persone qui mi hanno accolta benissimo, mi sono integrata subito forse anche perche' noi del sud abbiamo uno spirito di adattamento quassi genetico, è proprio nel dna!e poi, cosa piu' importante, qui pochi mesi fa ho conosciuto Luca, che a luglio del prossimo anno diventera' mio marito....e ti pare poco????Se hai bisogno di qualcosa quando verrai qui chiedi pure, ok??
Io mi sposo il 28 settembre e come fiori ho scento lisantius,casa blanca, orchidea di singapore e rose....vengono delle belle composizioni naturalmente tutto bianco e verde!
Ciao, sono Daniela e mi sposerò con Massimo a settembre 2013 (il 7 o il 14 a seconda del suo lavoro).
Siamo della provincia di Brescia, abitiamo insieme già da quasi due anni e stiamo comprando la nostra casetta. Il nostro matrimonio sarà all'insegna del risparmio (infatti qui nella nostra zona si parla di no perché cerchiamo sponsor e siamo finiti sul giornale di brescia :p ) perchè per quanto sia un giorno magico vorremmo spendere i nostri soldi nella sistemazione della casa. Saremo in pochi, abbiamo cominciato da pochissimo a prepararci e speriamo di avere tanti suggerimenti perché onestamente siamo un po' in panico ^_^ ciao
Ciao ragazze! io mi sposero' esattamente tra 300 gg ad oggi, il 6 settembre! ... purtroppo pero' dovro' anche trasferirmi x esigenze di lavoro e lasciare i miei genitori... lascero' palermo x udine! un bel cambiamento ... non vi nascondo che mi spaventa abbastanza!
Ciao a tutti !!! io mi sposo il 16 agosto 2013... mancano 278 giorni.... chiesa prenotata,ristorante fatto, fiori fatto,fotografo fatto.. m manca il resto...
Approvo! anch'io farò il matrimonio in rosso e bianco! :-)
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani pomeriggio mi dedico a me........vado a provare il mio abito per verificare un offerta della fiera. Speriamo bene.....e nel frattempo mi aiuta il mio nuovo coinquilino.........la mia gatta: Lucy.
Ciao a tutte! noi dovevamo sposarci il 13 luglio! Avevamo già prenotato la chiesa anche! solo che dopo la location che ci piaceva non aveva posto se non il 29 Giugno! E quindi sono diventata una sposa di Giugno!!!!!! .. Abito prenotato...location...partecipazioni...musica...fotografo...fatto tutto!
Ciao a tutte settembre 2013 mi piace il colore verde e il fiore calle, poi sono senza idee non so cosa fare, mi date qualche spunto per questo mese di settembre, cosa puo andare bene,,, perche a settembre dificile trovare le calle..
CIAO IO PER ESEMPIO DEVO ANCORA PRENDERE L'APPUNTAMENTO CN LA SIGNORA PER QUANTO RIGUARDA IL VESTITO... UNA SIGNORA CHE HA UN'ATELIER SIA NELLA MIA CITTà CHE A ROMA...IO SONO DEL PARERE CHE PER IL VESTITO C'è ANCORA TEMPO..SE SI INIZIA AD ANDARLO A GUARDARE A GENNAIO UNA VOLTA CHE VI SPOSATE 1 E 2 MESI DOPO DI ME.... PERò SE SI TROVA è A BUON PREZZO è UN PENSIERO IN MENO