Ma sei avantissima, brava! Io come ti dicevo ho solo chiesa e location, ma ci stiamo muovendo per catering e fotografo. Inoltre stiamo arredando casa, quindi dobbiamo dedicarci a entrambi gli aspetti...
Anche io 29 giugno 2013, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sposa Novella
Settembre 2013
Rimini
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Michela, allora ci capiamo!
Non ricordo assolutamente come fosse il tempo il 31 agosto... posso solo dirti che ho avuto un matrimonio il 25 e credo di aver perso due chili per l'ondata di caldo patita quel giorno! Speriamo sia una via di mezzo e, nel caso non si possa avere, allora che faccia caldissimo, preferirei!
A che punto sei con i preparativi? Io ho solo chiesa e location, ma ci stiamo muovendo per catering e fotografo per ora...
Mamma miaaaaaa!!! Mancano 250 giorniiiiiii!!! 29 giugno 2013!! Da gennaio che ho prenotato chiesa e ristirante, il tempo e' volato... Non oso immaginare come voleranno questi mesi!! Che belloooooo!! Ed anche se gia conviviamo da 4 anni, siamo ogni giorno piu emozionati!!!
9 mesi!!! giusto il tempo di fare un bimbo! hahahahahah!!! Cmq ragazze volevo dirvi che ieri ho ricevuto FINALMENTE il nulla osta per sposarmi in prov di Sondrio direttamente dalla Curia di Como e sono STRAFELICEEEEEEE!!! Ora SOTTO CON I PREPARATIVI!!!!! CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!
Siamo "vicine"... io sono di castelnuovo rangone!.. dove fai il ricevimento?... se ti vuoi fare alcuni preventivi per quanto riguarda l'addobbo fiori da noi i più gettonati sono Marco fiori di Maranello che è molto creativo e disponibile se vuoi fare qualcosa di alternativo lui potrebbe essere perfetto, se no c'è Miani di Vignola che naque come serra quindi i suoi prezzi sono sempre stati competitivi e hai sicuramente una vaste sc elta perchè è un posto grande e sò che da poco hanno rinnovato tutto e creato il reparto wedding...
Ciao ragazze, vi aggiorno un po : scelta location , fotografo, fioraia, e catering...... ancora non ho idea sull'abito da sposa e soprattutto la musica che pe me è un enigma:-((.. a proposito mi potete dare qualche indicazione?? grazie