Noi non abbiamo scelto praticamente niente ma ci stiamo lavorando su, stiamo facendo un giro di ristoranti ed agriturismi.
Probabilmente per i colori ci orienteremo su colori chiari ma potrebbe pure essere che alla fine sceglieremo tinte forti insomma, abbiamo le idee molto CHIARE!
io ho trovato un duo di musicisti bravissimi che suonerà sia in chiesa (violino e voce), all'aperitivo e durante la cena... per la modica cifra di € 600 tutto compreso ( mi hanno fatto uno sconto per aver preso tutto il pacchetto).
grazie giulia, sulla chiesa ci siamo dal quella cifra a 200E in più in base a chi chiamiamo. Per il dj 200e in più ma volevamo un po' di musica dal vivo! vedremo..........grazie ancora
Io ti parlo come se fossi un'invitata...45 minuti mi disturberebbero... ... devi pensare anche da dove arrivono i tuoi ospiti... che non diventi tutto uno "stress al volante" o che il pensiero di troppa strada li faccia scappare prima per rientrare...Ma se la villa è quella dei tuoi sogni e dai la possibilità a chi magari festeggiandoti ha alzato troppo il gomito di dormire in loco...secondo me accontenti tutti!...
Io ci sono!...anche se sono appena all'inizio dell'organizzazione! tra cui indecisa anche sulla data che si stà orientando però verso il 13/07/2013....chissà se ci riusciremo a sposare?!?indecisi come siamo
Molto probalbilmente sarà anche il mio giorno!.... ma io sono ancora in alta marea...ma proprio aaaaaAAAAltissima!..io mi sposerò in provincia di Modena...
Il dj mi ha chiesto 400 euro tutto il giorno ed in chiesa il quartetto d'archi (arpa celtica, violoncello e 2 violini) e l'organista hanno chiesto 600 euro..
Ciao sono Teresa dalla provincia di Catanzaro mi sposerò il 28 settembre 2013, per il momento abbiamo stabilito la chiesa ed il ristorante....manca il resto :-O spero di non arrivare stressatissima x quel giorno.
Io per la musica al ristorante tutto il gg mi hanno chiesto 480euro..per la chiesa spenderò intorno ai 100euro perchè abbiamo chiesto al coro parrocchiale di cantare per noi..e sono molto bravi!!
Ciao a tutte , va proprio forte questo 21/09/2013, vero????. Sara' anche la data del mio matrimonio, del quale ho gia' prenotato sede per rito civile, location per banchetto, musica ed intrattenimento, trucco e parrucco, e siamo a buon punto sulla scelta delle partecipazioni. Per tutto il resto , ci stiamo attrezzando..... In bocca al lupo a tutte e soprattutto a me ed al mio f.m . A presto , con tante news e curiosita' ......
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiedo a tutto il forum aiuto. Sono stato di recente ad un matrimonio e certo non vorrei avere la stessa musica sua x la festa. In chiesa bellissima ma poi.... oggi sono stato alla fiera degli sposi ad assago ma possibile che avere della musica come si deve costi 800€ x la chiesa e 2000€ x la festa? Non sono Berlusconi! Domanda: a quanto ammonta il vostro budget? A quanto la spesa musica? Grazie
ho già prenotato tutto, mi manca solo il viaggio di nozze e il complesso, x le partecipazioni aspetto gennaio che usciranno la collezione 2013
sono un pò indecisa sulla bomboniera sarà una fiore esattamente una calla di perline , ma ancora non ho deciso come svilupparla se un semplice fiore a stelo lungo oppure gli arrotondo lo stelo e la faccio d'appoggio non so se sono stata chiaraaaa. ahahahah
8 Settembre 2013 provincia di vicenza...secondo voi è troppo 45 min di macchina tra la chiesa e la villa?? Beh se volete continuo a raffica con le domande
Ciao!io mi sposo il 30 luglio 2013 a Palermo...comuni preparativi sono a buon punto..prenotata chiesa,location,fotografo,bomboniere,partecipazioni ma soprattutto..IL MIO VESTITO!!!