Ciao a tette sposine!! Io mi sposo l'8 giugno 2013 a venezia, ce ne sono altre? In realtà abbiamo deciso da poco, e quindi abbiamo solo deciso la location... siamo indietro!!
Ciao ragazze auguri.. anche io mi sposo a settembre ma giorno 9. ho già confermato chiesa, location, viaggio e sto quasi per confermare il fioraio. voi ditemi..dove andate per l'abito?
Guarda se riesci a trovare persone serie e alla mano sicuramente si!!! alla sala che ho scelto mi hanno subito fatto sentire a casa (ovvio perchè ne va nelle loro tasche questo si) ma non c'era tutta quell'aria super super formale che ti fa sentire a volte in imbarazzo, anzi!! sono stati gentilissimi, disponibilissimi abbiamo parlato a "tu per tu" e mi hanno fatto sentire davvero a mio agio. SONO STATI ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!
A Creespellano (BOLOGNA) perché noi ci sposiamo a Bologna.. Mi hai scioccata con la storia della caparra!! O.O di questi tempi, con la crisi che c'è, voglio vedere chi gli da il 50% subito!!...
Ciao!! si si noi abbiamo optato x prenotare subito la sala anche perkè le sale che abbiamo visto hanno prenotazioni addirittura x il 2014 O.O cmq noi abbiamo scelto una location in stile medioevale BELLISSIMA ME NE SONO INNAMORATA!!! comunque se riesci a trovare la sala giusta puoi prenotarla anche con 200 euro! purtroppo alcune chiedono il 50% dell'acconto E' IMPOSSIBILE a mio parere pagare metà del matrimonio 1 anno prima!!! ODDIO!!! Addirittura una sala qui (non faccio nomi) mi ha chiesto 3000 euro di acconto!!! cmq a quale fiera degli sposi andate? anche io volevo visitare una fiera!!!
Ma ciao!!! Io invece mi sposo l' 8 dicembre 2013 siamo vicineeee.. quindi vpoi già adesso pensate di fermare la location?? Noi sabato andiamo ad una fiera sposi per conoscere qualche location, ma non la fermiamo subito, anche perché vorranno una caparra..e al momento non riusciremmo a dargliela!!
Ma ciao!!! Io invece mi sposo l' 8 dicembre 2013 siamo vicineeee.. quindi vpoi già adesso pensate di fermare la location?? Noi sabato andiamo ad una fiera sposi per conoscere qualche location, ma non la fermiamo subito, anche perché vorranno una caparra..e al momento non riusciremmo a dargliela!!
Sposa Curiosa
Settembre 2013
Messina
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici!! anche io stessa data... cosa hai fatto fino ad ora??noi ricevimento fotografo e chiesa ma con l abito sono in alto mare!!!
Ciao a tutte..anche io sono tra le spose 2013..il mio giorno è il 7 settembre..siamo ancora agli inizi e c'è da decidere praticamente tutto!baci a tutte
Ciao a tutte!!!Mi rivolgo alle spose di Torino...per caso, qualcuna di voi conosce la Tenuta Carretta a Piobesi d'Alba? Ho letto dei commenti su Tripadvisor, ma non si capisce bene se sia un buon ristorante o meno!
Io abito in provincia di bari e qui c'E un super negozietto con prezzi bassissimi! pensa che a me hanno fatto il prezzo di 1 euro l'una già completa di biglietto e di confetti! mentre x le bolle di sapone completa di biglietto e caramwllw gommoae 80 cent