Ciao a tutte ieri sera abbiamo deciso ufficialmente di fare il grande passo entro l'anno prossimo *_*
Tra qualche giorno ufficializzeremo il tutto prenotando sala e chiesa... sono emozionatissima, ma anche preoccupata. Ho il terrore di fare le cose troppo in fretta, secondo voi siamo in ritardo per fare le varie prenotazioni oppure è soltanto una mia stupida ansia????
Ti ringrazio Luca!!! Il mio fm in effetti è molto tranquillo e pacato! Per il resto ho già tutto pronto...mancano solo il suo abito, le fedi ke ci regala la testimone, il viaggio e le varie scartoffie!
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio inizierà a novembre, una seduta al mese x dodici sedute. Nemmeno riesco a finirlo in tempo. Ho partecipato a 4 corsi di amici e forse perchè era in gamba il prete...è stato un divertimento. Dal significato del matrimonio per la legge, per la chiesa e responsabilità che comporta. Il messaggio è certo importante ma in base a come lo vivi e a come te lo presentano non è pesante
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quello che ho visto accompagnando la mia futura moglie ( nooooooooo! non ho visto il suo vestito! non sia mai!) i tempi sono giusti. 3 mesi prima per le prove se non ho capito male. L'ultima forse addirittura una o due settimane prima. Si vive con l'ansia ma almeno si può sistemare il peso. Inoltre se si è scelto un vestito della nuova collezione ora hanno solo pochi abiti e soprattutto solo su rivista. Amo la tranquillità che è concessa ad un uomo ) forza! Sistema il resto che presenta quasi difficoltà maggiori che del vestito visto che ti sposi anche tu nei periodi di maggior uso. Forza! e in bocca al lupo
Ciao sposine!!! Eccomi qui, ufficialmente in ansia!!! Ho prenotato il mio Cymbeline a luglio e fin qui tutto ok! Ma stamattina ho chiamato in Atelier e sapete quando arriverá? A febbraio/marzo!!!!! Aiuto, io mi sposò a Luglio... Vi sembra normale?
Ciao Lias...Noi l'abbiamo iniziato venerdì scorso e ci hanno spiegato che parleremo del matrimonio cattolico, di quello in comune, delle pratiche e anche dell'annullamento....
Ciao io mi sposo il 03 agosto 2013,chiesa,fotografo,fioraio e sala prenotati.Per ora si pensa al corso prematrimoniale che purtroppo dovrò fare da sola perchè il mio ragazzo lavora in svizzera,chi l'ha già fatto?di cosa si parla?
Io mi sposerò il 20/07/13 prenotato location, fotografo, musica, fioraio e fedi!!!attendo con anzia l'uscita delle collezioni abiti 2013 x poter iniziare la ricerca...auguri a tutte...
Tutte con lo stesso obiettivo ^_^ perdere kg x entrare nell'abito dei sogni....in bocca al lupo a tutte...
Abbiamo prenotato villa e chiesa...Domani appuntamento con i fotografi x conferma definitiva ;-))
Salve a tutte io mi sposò il 21 maggio 2013.Ho scelto chiesa ,location , fotografo. è pian piano sceglierò tutto il resto
Sposa Novella
Luglio 2013
Napoli
Imma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 27/07/2013!!! chiesa, ristorante e fotografo prenotati... adesso siamo concentrati a finire casa... Per il resto aspettiamo ancora un pò...
Io non seguo nessuna dieta.. di certo non mi strafogo neanche di cavolate però mangio pasta quasi tutti i giorni (pranzo fuori casa per lavoro) e la sera un secondo leggero.. ho perso in due settimane quasi 4 kg facendo solo della palestra..3 volte alla settimana
Buonasera a tutti.sono daniela e anche io sono una sposa del 2013! ci sposiamo il 9 settembre:.) ho gia prenotato la chiesa,la villa,il fotografo e il parrucchiere!!ma cè ancora un pò di strada da fare... a presto.. dateci consigli!!!
Buonasera ci sono anche io 23/07/2013....e sono in ansia x tutto.....anche se qm partecipa attivamente ai preparativi...ma l'ansia più grande è quella x l'abito, come sarà?? saprò indossarlo???sarò a mio agio durante la giornata e poi...devo dimagrireeeeeeeeeeee :-))) non sono proprio una botticina ma devo smaltire qualche chiletto...qualcuna come me????
Buon pomeriggio!! Io mi sposo il 20 luglio 2013! ho già prenotato tutto!! chiesa, fotografo, ristorante, fioraio!! mancano solo bomboniere, partecipazioni... e l'abito!!! che incubo!!! di solito quanto tempo prma dovrebbe essere comprato??
Sposa Abituale
Ottobre 2013
Genova
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, io mi sposo a ottobre 2013, il giorno preciso ancora non si sa! e questo la dice lunga sui preparativi, infatti siamo in alto male, abbiamo solo visto gli inviti!
Ciao, sono una new entry.....aiutoooo quante cose da leggere e quante da decidere....
dopo la fiera di catselbarco radunero' le idee e pronti via iniziero' a organizzare.
per il momento mlocation decisa per l/8 giugno 2013
Vorrei un matrimonio chic e mi piacerebbe il color argento da abbinare al bianco .....diteche si perde un po????