Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• Scharol
    Sposa Principiante Luglio 2013 Sassari
    Scharol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Scharol
    Scharol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio obiettivo invece è quello di mettere su un pò di kg ^____^

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quante sposine ciaoooo Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2013 Bari
    Domy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile ieri sera abbiamo deciso ufficialmente di fare il grande passo entro l'anno prossimo *_*

Tra qualche giorno ufficializzeremo il tutto prenotando sala e chiesa... sono emozionatissima, ma anche preoccupata. Ho il terrore di fare le cose troppo in fretta, secondo voi siamo in ritardo per fare le varie prenotazioni oppure è soltanto una mia stupida ansia????

• Rispondi
  • Sbalordita
    Sposa Abituale Agosto 2013 Bari
    Sbalordita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo mi accorgo di essere in ritardo, mi sposo il 26 agosto 2013 ed ho prenotato solo sala e chiesa :-(

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Luca!!! Il mio fm in effetti è molto tranquillo e pacato! Per il resto ho già tutto pronto...mancano solo il suo abito, le fedi ke ci regala la testimone, il viaggio e le varie scartoffie!
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio inizierà a novembre, una seduta al mese x dodici sedute. Nemmeno riesco a finirlo in tempo. Ho partecipato a 4 corsi di amici e forse perchè era in gamba il prete...è stato un divertimento. Dal significato del matrimonio per la legge, per la chiesa e responsabilità che comporta. Il messaggio è certo importante ma in base a come lo vivi e a come te lo presentano non è pesante

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quello che ho visto accompagnando la mia futura moglie ( nooooooooo! non ho visto il suo vestito! non sia mai!) i tempi sono giusti. 3 mesi prima per le prove se non ho capito male. L'ultima forse addirittura una o due settimane prima. Si vive con l'ansia ma almeno si può sistemare il peso. Inoltre se si è scelto un vestito della nuova collezione ora hanno solo pochi abiti e soprattutto solo su rivista. Amo la tranquillità che è concessa ad un uomo Smiley surprise) forza! Sistema il resto che presenta quasi difficoltà maggiori che del vestito visto che ti sposi anche tu nei periodi di maggior uso. Forza! e in bocca al lupo

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!!! Eccomi qui, ufficialmente in ansia!!! Ho prenotato il mio Cymbeline a luglio e fin qui tutto ok! Ma stamattina ho chiamato in Atelier e sapete quando arriverá? A febbraio/marzo!!!!! Aiuto, io mi sposò a Luglio... Vi sembra normale?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Maggio 2013 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lias...Noi l'abbiamo iniziato venerdì scorso e ci hanno spiegato che parleremo del matrimonio cattolico, di quello in comune, delle pratiche e anche dell'annullamento....

• Rispondi
  • Lias
    Sposa Novella Agosto 2013 Ragusa
    Lias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 03 agosto 2013,chiesa,fotografo,fioraio e sala prenotati.Per ora si pensa al corso prematrimoniale che purtroppo dovrò fare da sola perchè il mio ragazzo lavora in svizzera,chi l'ha già fatto?di cosa si parla?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Terni
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 20/07/13 prenotato location, fotografo, musica, fioraio e fedi!!!attendo con anzia l'uscita delle collezioni abiti 2013 x poter iniziare la ricerca...auguri a tutte...

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Abituale Luglio 2013 Salerno
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia mi aiuti a trovare un tema x le mie nozze??? Sono proprio annebbiata e senza idee..., help me!!! Grazie
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2013 Agrigento
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 22 agosto 2013. Chiesa, location e fotografo prenotato x il resto c'é ancora tempo.;-)
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte con lo stesso obiettivo ^_^ perdere kg x entrare nell'abito dei sogni....in bocca al lupo a tutte... Abbiamo prenotato villa e chiesa...Domani appuntamento con i fotografi x conferma definitiva ;-))
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2013 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte io mi sposò il 21 maggio 2013.Ho scelto chiesa ,location , fotografo. è pian piano sceglierò tutto il resto
    • Rispondi
  • I
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 27/07/2013!!! chiesa, ristorante e fotografo prenotati... adesso siamo concentrati a finire casa... Per il resto aspettiamo ancora un pò...

• Rispondi
  • Lilli
    Sposa Abituale Luglio 2013 Palermo
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposa 2013! 18 Luglio chiesa di San francesco!

e ancora non ho fatto niente... °_°

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non seguo nessuna dieta.. di certo non mi strafogo neanche di cavolate però mangio pasta quasi tutti i giorni (pranzo fuori casa per lavoro) e la sera un secondo leggero.. ho perso in due settimane quasi 4 kg facendo solo della palestra..3 volte alla settimana

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2013 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi di lunedì? che originalità.. Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io devo perdere molti chili... per gennaio quando inizierò a girare per l'abito.. Smiley smile)

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposi di lunedì? che scelta originale.. Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Agosto 2013 Crotone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anch'io devo perdere un pò di chili... ma che dieta stai seguendo ? !!!! ciao

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Susy.. io mi sposo una settimana prima di te.. e ho tempo fino a febbraio per perdere6-7 kg magari anche 10!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutti.sono daniela e anche io sono una sposa del 2013! ci sposiamo il 9 settembre:.) ho gia prenotato la chiesa,la villa,il fotografo e il parrucchiere!!ma cè ancora un pò di strada da fare... a presto.. dateci consigli!!!

• Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ci sono anche io 23/07/2013....e sono in ansia x tutto.....anche se qm partecipa attivamente ai preparativi...ma l'ansia più grande è quella x l'abito, come sarà?? saprò indossarlo???sarò a mio agio durante la giornata e poi...devo dimagrireeeeeeeeeeee :-))) non sono proprio una botticina ma devo smaltire qualche chiletto...qualcuna come me????

Susy

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2013 Taranto
    Etta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18 settembre 2013...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Agosto 2013 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo io mi sposo il 26 agosto 2013 e sn in panico non riesco a decidero il tema.... aiutoooo

• Rispondi
  • Scharol
    Scharol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio!! Io mi sposo il 20 luglio 2013! ho già prenotato tutto!! chiesa, fotografo, ristorante, fioraio!! mancano solo bomboniere, partecipazioni... e l'abito!!! che incubo!!! di solito quanto tempo prma dovrebbe essere comprato??

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io mi sposo a ottobre 2013, il giorno preciso ancora non si sa! e questo la dice lunga sui preparativi, infatti siamo in alto male, abbiamo solo visto gli inviti!

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una new entry.....aiutoooo quante cose da leggere e quante da decidere.... dopo la fiera di catselbarco radunero' le idee e pronti via iniziero' a organizzare. per il momento mlocation decisa per l/8 giugno 2013 Vorrei un matrimonio chic e mi piacerebbe il color argento da abbinare al bianco .....diteche si perde un po????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione