Anche i stessa ansia.. quale modello??? visto che faccio il rito civile porei mettere un po' di colore ma.. quale??? e come mi staranno tutti questi abitoni??
Ciao a tutte, la nostra data è il 1 settembre 2013 di pomeriggio, ma anche io mi trovo in alto mare!Non ancora decidiamo per la location....generalmente quanto tempo prima bisognerebbe prenotare?
Noi ci sposiamo l'8 giugno 2013, abbiamo appena scelto la location (limonaia della Cascina Diodona)..purtroppo ci sono state le ferie in mezzo e non l'abbiamo detto ancora a tutti gli amici..
per il resto, oltre ad aver fermato la chiesa, ci manca tutto!
Ciao!Io sono una sposa del 2013... mi sposerò a settembre ma sono ancora in alto mare.... abbiamo giusto scelto la chiesa ma per il resto ancora niente. Il fatto che noi siamo a Pavia ma volgiamo sposarci a Salerno... quindi dovremo fare un pò di cose qui e altre giù. Spriamo bene!!!Se avete consigli da darmi, sono ben accetti!!!
io mi sposo il 10 agosto e ho prenotato solo la chiesa e la location. Vorrei chiedere ma quanto tempo prima si deve seguire il corso prematrimoniale ?!! io mi sposo in un'altra regione da quella dove risiede....
Sembrerà una follia, io mi sposo nel 2015!!! Abbiamo già deciso la data, ma per una giusta causa: la famiglia del mio futuro marito è molto numerosa e ogni anno si "prenotano" + o - 3 matrimoni! Allora per non farne troppi in un anno, abbiamo deciso il 2015 (che per ora siamo solo noi!!)
E poi nel frattempo io riesco anche a laurearmi (ho 19 anni) ...e perchè no, se trovo anche qualche piccolo lavoretto, metto da parte sempre qualche "spicciolo" per il mio matrimonio da favola!!
Ciao a tutte, mi sposo il 22 giugno 2013 in sicilia , ho gia scelto la location, un agriturismo immerso nel verde e la chiesa, a Marzamemi a due passi dal mare. Ho Il fotografo il fioraio e le partecipazioni. I segna posto li sto creando io con le mie manine. Mi mancano le bomboniere ma sto aspettando la collezione 2013. Aspetto di perdere qualche chilo ancora e tra qualche mese inizio la ricerca dell'abito. Forse sono un po in anticipo ma non voglio trovarmi all'ultimo a dover fare le corse perchè mi sono dimenticata qualcosa, tra le altre cose sto organizzando il matrimonio a distanza perchè noi abitiamo a milano e il matrimonio come ho scritto sopra e in sicilia.
Evvivaaaaa...sono stata al borgo degli angeli.....un vero disastro....la location è spettacolare,ma i prezzi salgono alle stelle...andiamo avanti con le ricerche :-(