Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• G
    Sposa Principiante Giugno 2013 Crotone
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 22 giugno ed ancke a me per l'abito hanno detto di andare a fine gennaio....rilassiamoci ..andra' tutto bene..........................(speriamo)

baci ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 22 agosto 2013 e ho solo prenotato la chiesa,il ristorante,il dj e il fotografo...x l abito e tutto il resto devo vedere all inizio di gennaio....le atelier k ho chiesto io,mi hanno tutte consigliato di andare a vedere a gennaio

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2013 Genova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW FORTE IO DOVREI SPOSARMI L'8 GIUGNO 2013 E NON HO FERMATO NULLA E NON ABBIAMO ANCORA TROVATO CASA.. MA NON SO PERCHE' SENTO CHE CE LA FAREMO, O ALMENO SPERO Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow io sn vicno a crotone

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dice che anche se si è indecise, quando provi un abito da sposa, senti un'emozione unica nell'indossare quello che fa per te.....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!! dev'essere un emozione unica trovare l'abito.. io ho paura di non riuscire a scegliere me ne piacciono talmente tanti quando guardo le foto...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 13 luglio 2013 e ho il primo appuntamento per guardare qualche abito l'8 settembre.. anch'io ti consiglierei di muoverti un pochino prima. Dove vado io mi hanno detto che le nuove collezioni sono in negozio già dal 3 settembre.. =)

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze per il consiglio..mi sa che allora mi farò un giretto per atelier un pò prima..che emozione!!!!

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh fine gennaio...come già qualcuna qui ti ha consigliato prova ad andare da qualche altra parte...forse loro intendevano per visionare nuove collezzioni...che comunque già da settembre iniziano ad arrivare negli atelier...ognuno ha la sua filosofia ma tu per star tranquilla fai un giretto qua e là così ti fai un'idea...del modello che ti potrebbe star meglio, del colore...(ps:io mi sposo ad aprile, mi ero fissata di prender il vestito in un atelier a settembre. Così per caso in un giorno di ferie in luglio sono andata a dare un occhio in un altro posto, sempre ferma sulla convinzione di iniziare a muovermi seriamente a settembre e...magicamente...il primo che ho provato è stato il mio ! Non ce lo aspettavamo proprio...)

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inizierei a girare un po' prima...metti caso che poi in quella boutique non trovi l'abito che ti piace, devi avere il tempo di girarne altri...e magari loro hanno tempi un po' piu lunghi per ordinare o fare ritocchi sugli abiti...

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi sposo il24 agosto2013 e ho prenotato chiesa,location e fotografo....x l'abito vedrò a febbraio ancora nn so..x le bomboniere sono aggevolata perchè li realizzo io xchè ho una fabbrica di ceramica(e risparmio che nn è male)i fiori ci pensa mio zio...estetista parrucchiera prenotata.....cosa dovrei fare adesso?..PS....è bello poter scambiare opinioni,consigli idee con persone che vivono le stesse tue emozioni...un aiuto in piu'......

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze..io mi sposo il 15 giugno 2013 e la boutique da me contattata mi ha detto di andare a fine gennaio..è troppo tardi?qua siete tutte più avanti di me...io per ora ho fermato villa e chiesa, auto..prossimi steo scelta catering tra i 3 contattati e fotografo..

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2013 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok martina dai un'occhiata..ai miei topic...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono interessata a tutto questo...se in caso trovi qualcosa fammi sapere!!!;-)

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Calabrese!!!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!!!Sposa 20 luglio 2013!!!!:-)))) Ho prenotato sala e Chiesa!Per il vestito penso di andare nel mese di dicembre.Voi???Ho in mente tante cosettine...ma mi sembra un pò presto fare da adesso!Bacioneee!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...

io mi sposo il 4 maggio del 2013 e con i preparativi ho quasi fatto tutto..

Il ristorante e la prova menù con i genitori fatta, l'abito da sposa comperato (mancano le scarpe) , il fotografo e le bomboniere fermate, la macchina trovata e dato acconto...beh direi che sono già a metà percorso no?

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava io mi sposo il 22 giugno nn è male l idea di andare gia' da settembre a vedere per l 'abito...da voi come si usa????? il vestito da sposa ve lo comprate da sole??? qua in calabria si usa ke lo compra la suocera ...

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooooooo a tutte!!!!!Il mio matrimonio è fissato per l'11 luglio 2013; prenotati sala ricevimenti, fotografo e fioraio, ma su tutti la cosa più emozionante sarà senz'altro la prova dell'abito...le idee sul modello sono ben chiare, aspetto le collezioni a settembre. Poichè sono molto creativa e intraprendente voglio sorprendere tutti, invitati ma soprattutto il mio grande amore.....buoni preparativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sposineeeeeeee

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! io mi sposo a luglio 2013.. vado per la prima volta a provare qualche abito l'8 settembre.. molte delle nuove collezioni sono in negozio già dal primo settembre! e poi hai ancora la possibilità di guardare quelle del 2012 che ovviamente sono scontate.. che non guasta !

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea della lista per il viaggio non ci piace molto, anche perché stiamo preparando la nuova casa e preferiamo utilizzare i regali x quella, magari inserendo anche qualche cosa d'arredamento! A budget per il viaggio pensavamo di mettere sui 10000€ totali! La crocera non si addice molto a noi, preferivamo visitare qualche città magari negli U.S.A. e se ci rientriamo abbinarci il mare...il periodo sarà verso fine luglio-agosto...cosa ci consigliate?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia.. io sarò sposa il 6luglio del 2013 precisamente viene di sabato.. abbiamo già stabilito il locale, la chiesa ed il fotografo! credo che x adesso basti! verso i primi di febbraio comincerò a girare x l'abito da sposa, nel frattempo ci sistemiamo casa e pensiamo al viaggio di nozze, che sembrerà una sciocchezza invece in base alla destinazione e quant'è lontano, piu in inverno si fa la prenotazione meglio è!! invece dopo la scelta dell'abito(credo sarà un'impresa) ed i vari accessori, penseremo alle bomboniere,e tutto quello che serve x valorizzare quel meraviglioso giorno!!!

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking a ke punto sei con i preparativi maxi??

• Rispondi
  • Roxima
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Salerno
    Roxima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch' io 6 Settembre 2013!! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2013 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiorno, come già scritto in questo forum mi sposo il primo ottobre 2013. Abbiamo parlato con la chiesa ed abbiamo prenotato già il ristorante. Anche io pensavo di muovermi per il vestito ma mi hanno consigliato di attendere le nuove collezioni! Quindi ho deciso che un pomeriggio me ne vado con una delle mie damigelle adulte a fare qualche prova e poi ad aprile inizio a girare seriamente.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdi' Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..grazie Gaia x averci dato la possibilità di incontrarci qui..Io mi sposo il 6 settembre 2013..Vorrei organizzare un matrimonio raffinato elegante ma ricco di particolari...da tempo infatti, vado qui e li' x i vari siti.. x valutare l'acquisto di: bolle di sapone all'uscita dalla chiesa, ventagli bianchi, libretti da cerimonia, ecc...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non metti il viaggio nella lista nozze? al raggiungimento della cifra i parenti potranno darti la busta o seguire la lista nozze classica! io ho scelto la crociera ai tropici!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io volevo aspettare per il vestito.. anche perchè ho come obbiettivo la perdita di circa 10kg!! però vado cmq per iniziare a farmi un'idea sui modelli sui prezzi ecc.. se poi trovo quello giusto ben venga!

per il viaggio di nozze noi vorremmo assoluto Relax! siamo indecisi tra 3/4 mete ma le due a cui puntiamo di più sono Tenerife e le maurizius.. vedremo!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2012 Rieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione