Io mi sposerò il 30 dicembre 2013,manca ancora tanto infatti non ho ancora preparato nulla,da settembre in poi confermeremo ristorante e chiesa...per il resto...tutto un incognita..
Ciao Silvia allora siamo campagne di data! sei riuscita a fare gia qualcosa? Noi abbiamo prenotato solo location e chiesa mi sto facendo fare dei preventivi da fotografi ma sono veramente molto cari... Ad ogni modo diciamo che stiamo sui 2500 video compreso
Pensa che io ho un contatto su Facebook che crea gioiellini con i personaggi dei cartoon anni 80/90, potrebbe essere un pensierino o parte della bomboniera!
Ciao Sara,noi ci sposiamo il 27 luglio 2013 e pian piano i miei genitori stanno girando la voce ai parenti le partecipazioni noi li daremo a Gennaio xkè abitiamo a Milano ma il matrimonio sarà a Modica (RG)...le bomboniere e le partecipazioni se vuoi li puoi comprare tutte nello stesso negozio oppure separati,dipende da cosa avete deciso di fare...
Ciao a tutte.... Quando pensate di informare amici e parenti del matrimonio? Noi ancora non abbiamo detto nulla a nessuno a parte genitori fratelli e sorelle.... Invece per quanto riguarda le partecipazioni... Quando pensate di consegnarle? Un mese prima è troppo poco tempo? Sempre in merito alle partecipazioni... Solitamente non se ne occopa la tizia delle bomboniere? E ancora... Ho letto che qualcuna di voi le sta vedendo su internet... Come funziona?
A chi può interessare.. C'è la fiera di Roma spose i giorni **** settembre.... il 27 e 28 solo pomeriggio mentre il 29 e 30 tutto il giorno.... Chissà se riusciremo a trovare qualcosa di interessante....
Un'idea per le partecipazioni.. noi stiamo cercando qualcosa per farle "solidali".. ho richiesto campioni da vari siti per le partecipazione del CESVI (cooperazione e sviluppo), emergency, unicef, ecc.. sono in attesa di vederle dal vivo.. i costi sono contenuti (oltretutto deducibili) e in più si fa una buona azione.. come unire utile e dilettevole..
In più vi segnalo un sito interessante sempre per le partecipazioni: partecipazioninkarta.it ;è un'azienda di fabriano che favorisce l'inserimento dei disabili nel mondo del lavoro...
Baci a tutte
Dona
PS: per il fotografo ci sono quasi anche io.. dobbiamo parlare con altri 2 durante questa settimana e poi nn mi resta che scegliere!
Certo che 3400 euro è come dico io... UNA RAPINA A MANO ARMATA... E' veramente tantissimo!!!!!!! Io sto cercando su internet fotografi... Mando mail con richiesta preventivo.. Poi me le leggo con calma e quelli che mi convinceranno di più...andrò a vedere i loro lavori... Non ti fermare al primo cerca di girare un po'... 3400 euro sono veramente tanti...
Sposa Curiosa
Agosto 2013
Trapani
Ida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sarò una delle tante spose del 2013.....ti ho già detto che cercherei un outlet di bomboniere carlo pignatelli in emilia romagna....sapreste dirmi qualcosa in merito?grazie mille