Sono indecisa tra due fotografi della zona...questo weekend dovrei bloccarlo... solo che uno è davvero economico e l'altro è molto caro però sembra essere molto professionale...sono un po' in difficoltà nella scelta...vedremo...
Per quanto riguarda il tema ancora non ho idee in merito...tu hai qualche consiglio da propormi?
Ciao Claudia, benvenuta! Sei benissimo! Secondo me quello che potresti fare è dare un'occhiata al fotografo e poi rilassarti fino a dopo l'estate. Le prime due cose su tre (cerimonia, location, fotografo) le hai già fatte, quindi parti decisamente in anticipo!
anche io mi sposerò il 27 aprile 2013...Abbiamo già bloccato chiesa, ristorante e musica ma per il resto penso che sia ancora troppo presto...verso agosto-settempre inizieremo a vedere per bomboniere, partecipazioni, fiori e tutto il resto...voi cosa ne pensate?
Ciao direi che non sei l'unica.. Più che altro almeno per quanto mi riguarda avessi almeno le idee chiare...
Adoro i colori blu ed arancione.. Pensavo di addobbare la Chiesa con il colore blu... Ma al momento non ho visto nulla... magari il fiorista mi propone qualcosa di più bello... E forse sarà cosi anche per la location... poi considera che io ho anche un bambino di un anno.. quindi organizzare il proprio matrimonio è ancora più difficile... Ma ce la faremo tanto abbiamo più di un anno....
Presenteee!!!anch'io sposa a luglio 2013, cn la data ancora in forse...dopo la prenotazione della location e della chiesa quali sn i passi successivi da compiere???
Anche noi! 11/05/13... prenotato solo chiesa e location! a vedere le altre fututre spose che hanno già fatto molte cose, mi sento quasi in ritardo!!!!!!!
A chi lo dici, noi vorremmo sposarci il 26 aprile ma a guardare questo tempo sono già in crisi... :s e cmq non abbiamo prenotato ancora nulla anche se, le idee ci sono!