Sono indecisa tra due fotografi della zona...questo weekend dovrei bloccarlo... solo che uno è davvero economico e l'altro è molto caro però sembra essere molto professionale...sono un po' in difficoltà nella scelta...vedremo...
Per quanto riguarda il tema ancora non ho idee in merito...tu hai qualche consiglio da propormi?
Ciao Claudia, benvenuta! Sei benissimo! Secondo me quello che potresti fare è dare un'occhiata al fotografo e poi rilassarti fino a dopo l'estate. Le prime due cose su tre (cerimonia, location, fotografo) le hai già fatte, quindi parti decisamente in anticipo!
anche io mi sposerò il 27 aprile 2013...Abbiamo già bloccato chiesa, ristorante e musica ma per il resto penso che sia ancora troppo presto...verso agosto-settempre inizieremo a vedere per bomboniere, partecipazioni, fiori e tutto il resto...voi cosa ne pensate?
Ciao direi che non sei l'unica.. Più che altro almeno per quanto mi riguarda avessi almeno le idee chiare...
Adoro i colori blu ed arancione.. Pensavo di addobbare la Chiesa con il colore blu... Ma al momento non ho visto nulla... magari il fiorista mi propone qualcosa di più bello... E forse sarà cosi anche per la location... poi considera che io ho anche un bambino di un anno.. quindi organizzare il proprio matrimonio è ancora più difficile... Ma ce la faremo tanto abbiamo più di un anno....
Presenteee!!!anch'io sposa a luglio 2013, cn la data ancora in forse...dopo la prenotazione della location e della chiesa quali sn i passi successivi da compiere???
Anche noi! 11/05/13... prenotato solo chiesa e location! a vedere le altre fututre spose che hanno già fatto molte cose, mi sento quasi in ritardo!!!!!!!
A chi lo dici, noi vorremmo sposarci il 26 aprile ma a guardare questo tempo sono già in crisi... :s e cmq non abbiamo prenotato ancora nulla anche se, le idee ci sono!
Ciao Dana se posso darti un consiglio, affrettati a prenotare la location io ho cambiato ben 3 volte la mia data a causa della location.... soprattutto per il sabato....infatti io mi sposo il venerdì proprio perchè tutti i sabati sono andati a ruba!.....a presto!
Ciao a tutti anche io sposa per il 2013... Più precisamente 18 maggio... Abbiamo fermato la data sia per la location che per la chiesa... Per quanto riguarda tutto il resto ho veramente le idee molto, molto, molto confuse... Ed è talmente tanta la confusione che non so da dove iniziare...
Ciaooo sono valentina e solo ora mi sono resa conto di far parte delle spose di maggio...ma io convolo a nozze a GIUGNO2013 quindi vengo a trovare voi)....cmq è un piacere
Buongiorno a tutte!!! anche io sono una sposina del 2013 più precisamente, ci sposeremo il 18 maggio.. stiamo già andando in giro a ristoranti..ora dovrei scegliere il colore o i colori da mettere al matrimonio.. che mi consigliate???
Sposa Principiante
Agosto 2013
Chieti
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte!!!anche io sono una sposina 2013!!!!
abbiamo fissato da pochi giorni la data delle nozze che sarà 04.08.2013.
so che manca ancora molto però accetto consigli e suggerimenti!!!