Prenotata anche la Chiesa....anche se ho pensato tutto nei minimi particolari, mi mancherà la cosa piu' bella..il mio papà che un mese fa all'improvviso èb diventato un angelo!!!!!ma dedicherò la mia festa a Lui
Scusami ma mi sembra un po' esagerato...il negozio dove andro' io mi ha detto di prendere l'appuntamento a dicembre xke solo allora arriva la colelzione 2013
Beh ragazze sappiate che qualche giorno fa mi ha chiamata una di un negozio di abiti da sposa ma ero in ufficio e non potevo parlare... le ho risposto che non potevo parlare e che l'avrei richiamata! questa, stizzita, mi ha risposto enza mezzi termini che o scelgo l'abito adesso o non l'avrò in tempo... manca un anno e mezzo! no perché tu non hai già abbastanza ansia.... eh no! ci si devono mettere anche quelli dei negozi! uff
Ciao Gaia! e si siamo giovanissimi ma ci sposiamo dopo 6 anni di fidanzamento! penso che possa bastare.. eheheheh cmq noi abbiamo già la chiesa e la location è quasi confermata..diciamo che aspettiamo di vederla "addobbata" in un matrimonio e poi decideremo definitivamente! per il resto siamo un pò fermi... anche se ho l'impressione che x adesso sembra molto presto per tutto.. e poi ci faremo le corse! cmq grazie x avermi suggerito il forum delle spose siciliane! mi tornerà utile.. e poi è sempre bello scambiare idee ed emozioni con altre persone! :-)
Ciao, io sono Anna e mi sposo l'8 giugno 2013..... a napoli!! con matteo (padova) ho già scelto location e sono innamorata di un vestito splendido della pronovias serie la sposa... ma vivo a bologna e qui non c è nessuna atelier che li vede o mi sbaglio..... mi aiutate ?????
Ti lascio i link per il ricevimento a Siena e provincia. Puoi particolareggiare la selezione, decidendo se guardare solo ville, location, castelli... Che tipo di location state cercando?
Immagino. Dal punto di vista economico e pratico è sicuramente meglio sposarsi in terraferma.
Non ho trovato nessun'opinione sulle due location, ma puoi sempre aprire un topic speficico, in modo tale che sia + visibile rispetto a questo commento all'interno del topic.
Nel frattempo ti lascio i link alle schede aziendali, in modo tale che tu possa mandare una richiesta di info e preventivo.
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2013!ho già scelto la location la chiesa e anche il vestito!ora manca tutto il resto...qualsiasi suggerimento è ben accetto!!!!!!!
Ciao, sono Claudia mi sposerò il 22 giugno a Foiano della Chiana, con ricevimento in provincia di Siena, infatti in questi giorni sto cercando una location adatta.
Grazie mille per i siti suggeriti..in realtà siamo ancora in alto mare..ci piacerebbe sposarci a Torcello e a maggio andiamo a vedere due location lì..però temo che diventi tutto un pò troppo scomodo..i miei parenti abitano in provincia, in più abbiamo amici da tutta Italia per i quali dobbiamo tener conto del pernottamento sposandoci di sabato sera.. e i prezzi aumentano, considerando noleggio barcone..per cui stiamo valutando di sposarci in terraferma e stiamo guardando un pò di location nella zona di treviso..io mi sono innamorata (almeno dal web) di villa Braida e di Villa Contarini Nenzi..qualcuno conosce?o avete qualche consiglio?
Ciao Gaia!!!per il tema del mio matrimonio avevo pensato al blue e a qualcosa di marino...vedo che mi hai letto nel pensieroooo!!!grazie per i suggerimenti utilissimi