Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• V
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte le mie amiche SPOSE DEL 2013, sono Valeria e mi sposo il 20 Luglio 2013....Sono emozionatissima e sono molto ma molto felice di organizzare un pò tutto anche se manca ancora quasi un anno e mezzo... Dunque, location bloccata, fiorario, fotografo, chiesa (ma dovrei parlare col parroco...spero bene....) Ormai attendo la fine dell'estate e poi comincerò a girare per il mio abito che devo lasciare tutti a bocca aperta... Vorrei andare sul bianco, no champagne no ecru...ma eslusivamente bianco... Me lo consigliate? A presto e auguroni a tutte....

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte le mie amiche SPOSE DEL 2013, sono Valeria e mi sposo il 20 Luglio 2013....Sono emozionatissima e sono molto ma molto felice di organizzare un pò tutto anche se manca ancora quasi un anno e mezzo... Dunque, location bloccata, fiorario, fotografo, chiesa (ma dovrei parlare col parroco...spero bene....) Ormai attendo la fine dell'estate e poi comincerò a girare per il mio abito che devo lasciare tutti a bocca aperta... Vorrei andare sul bianco, no champagne no ecru...ma eslusivamente bianco... Me lo consigliate? A presto e auguroni a tutte....

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2014 Verona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze io sono nuova su questo sito e mi sposero 25 agosto 2013 (almeno spero)..... abbiamo quasi quasi scelto la location... anche se nn è ancora niente di sicuro..... e poi non abbiamo ancora niente.... nè colori come tema nè chiesa insomma niente.... so che dobbiamo muoverci!!

La Ragazza della location ha detto di prenotare prima possibile chiesa e location ma non ce ne una che mi soddisfi... avete magari qualche location bella sul lago di garda!!! mmmm.. io cerco e cercooooo mmmm Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino!!! noi abbiamo una piccola peste di 18 mesi!! con due!! aiuto!! però a maggio dell'anno prossimo avrà due anni e mezzo e farà la ns. damigella!! che bello!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2012 Mantova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! io cose complicate:-) ho già 2 bimbi e per formalizzare il tutto quest'anno rito civile... poi il 13 aprile 2013 ci sposiamo in chiesa e super ricevimento.... :-)

• Rispondi
  • Carmy
    Sposa Novella Giugno 2013 Ragusa
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ke bellooooo quante spose nel 2013 non vedo l'ora che entri l'anno nuovoooooooo :p
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa è già passato un anno dal tuo appello Gaia!

• Rispondi
  • Vania
    Sposa Abituale Aprile 2013 Verona
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo anch'io di Verona e a giorni dobbiamo andare a fissare una data in chiesa , sto aspettando notizie da un ristorante sul lago prima....che agitazione..eh già maggio giugno e settembre vanno a ruba..se non troviamo questi mesi pensavamo di fare l'ultimo sabato di aprile...

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Agosto 2013 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine! Sono Michela e mi sposerò il 31 agosto 2013. Il mio tesoro si chiama Matteo... Prenotata per ora è solo la location... scelta difficile ma che mi soddisfa molto! Ora mi sto concentrando ad immaginare gli altri dettagli. Sarò sicuramente in bianco ma non riesco a scegliere il colore tema per tutto il resto.. idee??? Al mio ragazzo non piace nessuna tonalità del viola mentre io eviterei i colori freddi in generale.. per il resto sto cercando di personalizzare la giornata... mio desiderio sarebbe di riuscire a trovare un vestito da principessa (foto ne ho viste già molte!) ma che mi permetta di farmi portare in chiesa in vespa dal mio papà... lo renderei tanto felice

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2013 Caltanissetta
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono nuova del forum e sono lieta di unirmi al gruppo delle spose 2013. Mi sposerò il 24 maggio, in un castello in Sicilia. Spero che vada tutto bene. Sono troppo ma troppo impaziente. Ho preso contatti con il fotografo, il fiorista, il tenore e il soprano e gli intrattenitori scenici. Incrocio le dita per me stessa e per voi. Chiedetemi consigli se volete. Un bacio a tutte.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2013 Forlì-Cesena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Data fissata per prossimo 01/06/2013.. ancora non ci credo! E ovviamente non vedo l'ora.. abbiamo iniziato ora a muovere i primi passi per l'organizzazione del tutto.. per ora solo qualche aggancio e tante / troppissime idee per la testa!! Vorrei riuscire a seguire ogni dettaglio.. anche per cercare di risparmiare il più possibile e vedere cosa riesco a "creare" da sola! Smiley laugh

Sono ben accette idee e suggerimenti.. grazie..

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Ottobre 2013 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO SONO JESSICA HO 22 ANNI, E MI SPOSERò IL 5 OTTOBRE DEL 2013.HO SOLAMENTE PRENOTATO LA CHIESA E ADESSO INIZIERò A GIRARE QUALCHE POSTO PER UNA SALA DA FAVOLA=)...deve avere una pista magnifica per scatenarmi con i miei parenti e ballare fino a notte fondA...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

VOLEVO POI SCRIVERE RISOLLEVARTI..

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO BEATRICE,

DAI CERCA DI RISSOLEVARTI..HAI ANCORA TEMPO PER AGGIUSTARE IL TUTTO..POI NON SO CHI TI HA DETTO PESTE E CORNA DEL PRETE, MA FIDATI PIù DELLA TUA IMPRESSIONE CHE DI QUELLO CHE TI DICONO GLI ALTRI..SEGUITE I VOSTRI DESIDERI..IO STO FACENDO COSì..PERCHè TUTTI VOGLIONO DARCI LA LORO OPINIONE, MA ALLA FINE STO GUARDANDO SOLO A COSA VOGLIAMO IO, IL MIO COMPAGNO E NATURALMENTE LA MIA PICCOLINA DI 18 MESI!

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro che lo conservi e che vada tutto bene. Il mio umore è a terra e non ho proprio idea di come fare x risollevarlo.idee??

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2012 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze/i! :-)

Sono contenta di unirmi a voi come "sposa 2013" (suona ancora molto strano alle mie orecchie)!

La mia data è il 7 giugno e il mio sogno un matrimonio in "bianco e rosso"!

Per ora abbiamo prenotato il fotografo, e la location (un posto bellissimo, da favola), mentre per la chiesa (ma non il parroco) siamo ancora indecisi...

Vorrei fare mille cose ma è davvero troppo presto...

Spero di scambiare tante idee con voi e, soprattutto, di trovare spunti utili per coordinare le mie nozze all'insegna dei colori che ho scelto, quindi segnalatemi ogni foto, info e idea che trovate! :-)

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti!

io mi sposo a maggio 2013, come data ci piace il 18 e sabato dobbiamo andare a sentire in chiesa, se è disponibile! incrociamo le dita!!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, un inzio un po' così, non c'è che dire, ma vedrai che c'è tempo per aggiustare il tiro!

Anche noi vorremmo l'11 maggio 2013..ma dobbiamo aspettare a fermare la chiesa e la location almeno sino ad aprile p.v. per capire se lui conserverà il lavoro o no! Speriamo!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono beatrice e sono, o forse sarebbe meglio dire dovrei essere una sposa 2013.dovrei perchè a quanto pare questi preparativi, soprattutto per la chiesa sono iniziati poco bene. oggi siamo andati in chiesa x prenotare e tanto x cominciare il parroco ke dovrebbe sposarci ci dice che la data prefissata, il 23marzo nn è fattibile, perchè è il sabato della domenica delle palme....ed è la prima....ok!cambiamo data, ke importa se non sarà il giorno che ormai ci immaginavamo...pom incontriamo altre persone e ci dicono peste e corna di questo parroco, che addirittura non ha sposato una coppia xkè non ha frequentao qualke lezione del corso...ora dico, io finisco di lavorare non prima delle 20, mi fa il corso alle 22???sono a pezzi!!non vorrei cambiare chiesa, c piaceva molto ad entrambi..

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! che bello!!! Smiley smile allora poi dobbiamo raccontarci come è andata!! Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 giugno 2013, giri e rigiri tra location, ristorante e catering ma ancora niente........In compenso tanto divertimento sulle rapine di alcune proposte che ci sono state fatte.......speriamo entro metà marzo di trovare. Tante date già occupate, in alcuni posti anche il 22 giugno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2013 Firenze
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! rispondo all'appello.. Donatella, Firenze, futura sposa se tutto va bene il 1/06/2013.. ancora in cerca di chiesa e location e con tutto il resto in alto mare.. ma ce la faremo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Novella Maggio 2013 Taranto
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il tuo stesso giorno...l'11 maggio 2013....ho fermato chiesa e ristorante...:-)

• Rispondi
  • Carmy
    Sposa Novella Giugno 2013 Ragusa
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io mi sposero' 8/6/2013 km alcune di voi anke io ho gia' incominciato i preparativi ... e volevo rispondere a giulia nn e vero ke e troppo presto anzi e meglio almeno kosi una fa le kose kn kalma (e sopratutto trova le date libere per il ricevimento haha) baci a tutte ...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella 0000 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo il 20 giugno 2013 e ho prenotato chiesa e location a fine novembre...non sei per niente in anticipo....gia' la mia location a novembre per il mese di giugno aveva solo 2 date...a presto.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella 0000 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..IO sposo il 20 giugno 2013.ho gia' prenotato quasi tutto...........mi rimane solo il fotografo ed i musicisti per la location.......

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2013 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina ! 29 anni ! 30 nel 2013 in realtà!!!

presto vi racconterò la mia storia ! ma siiii non vedo l ora ! Smiley smile))

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2013 Venezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no...qual'e' la provoncia?

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho partecipato l'anno scorso ad un matrimonio in Puglia, ad Accadia, la conosci? È stato stupendo e il caldo che pensavo di sentire non ha rovinato tutto

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2013 Venezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato qualche giorno fa... 17 agosto 2013.. alla faccia della scaramanzia!! anche se vivo in veneto,mi sposero' nella mia cara e amata puglia!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò l'11 maggio 2013!! O almeno questo è il programma!! noi stiamo già guardando i ristoranti e nel giro di un mese max dobbiamo fermare un ristorante....sennò addio!!! Maggio va a ruba! Smiley smile) speriamo!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Luglio 2013 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io "dovrei" essere una sposa 2013 *.* 8 luglio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione