Ciaooo io mi sposo il 27 Luglio 2013 a Modica Chiesa S.Giorgio
Sposa Master
Luglio 2015
Milano
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!
io mi sposerà a Luglio 2013 a Modica (RG) ma io sono di Palermo e vivo a Milano con il mio FM che confusione vero?
io la scorsa estate ho già prenotato il ricevimento a Borgo Don Chisciotte (Modica), Chiesa S.Giorgio che è il Duomo di Modica e poi anche il Fotografo...a Settembre vado a vedere alcuni abiti da sposa non vedo l'ora!!!!Voi avete idea di cosa fare come bomboniere o il tema da scegliere??
Ciao anch' io mi sposo a maggio 2013 e sto incominciando a vedere un pò...ma nn ho ancora prenotato niente...xò ho le idee chiare su dove andare...a presto ciao
Insomma Giulia calma si ma non troppa!!! =) io mi sposo il 15\06\13 e ho gia prenotato chiesa e location e posso dirti che io volevo sposarmi a maggio ed ho trovato gia tutto pieno! quindi datevi da fare alla ricerca almeno della chiesa e la location, il resto lo potete fare piu avanti!
Insomma Giulia calma si ma non troppa!!! =) io mi sposo il 15\06\13 e ho gia prenotato chiesa e location e posso dirti che io volevo sposarmi a maggio ed ho trovato gia tutto pieno! quindi datevi da fare alla ricerca almeno della chiesa e la location, il resto lo potete fare piu avanti!
Sposa Precisa
Giugno 2013
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte!!! Io mi sposerò il 29/06/2013.... Sto gia iniziando a vedere ed organizzare un po' alla volta anche se tutti mi dicono che c'è tempo io ho l'ansia... Secondo voi sono troppo in anticipo?????! Baciiiiiii
Si, in effetti vorrei un castello o qualcosa antico, in riva al lago.. penso sia davvero stupendo. Poi la mia è una cerimonia "simbolica" non c'è ne messa ne prete ne niente! Solo famigliari e amici, e sceglierò qualcuno per dire delle parole, e rappresentare così l'unione. Quindi la mia spesa è solo x la locazione, il prazo, qualche fiore e basta! Credo la questione delle bomboniere sia una ca**** preferisco divertire la gente nel matrimonio. Addirittura voglio la cena - buffet, in modo che ognuno prende quello che vuole e non deve stare 3 ore seduto al tavolo aspettando che tutti finiscano la zuppa!! Voglio musica e divertimento, insomma che tutti se ne vadano con un bel ricordo
Grazie Pimpa! in effetti hai ragione, sicuro ci sono posti stupendi li, io a Bellagio ci sono stata ed è davvero una favola! Grazie per il consiglio In bocca al lupo anche a te! tanti auguri
ci sono molte location belle nella cornice dei laghi... hai provato a pensare ad un matrimonio sulla sabbia? Come se fossi al mare? Potresti sposarti in una chiesetta molto romantica e raggiungere gli invitati in una barca privata... Molto scenografico! Beh comunque ci sono molte soluzioni che potresti valutare, poi dipende da come sogni il tuo matrimonio e dal tuo budget...
Ciao! Grazie per il consiglio, ma odio la sabbia hehehe ho vissuto 12 anni in Messico e ho visto molti matrimoni sulla sabbia, e propio non la sopporto comunque se fosse un prato, vicino al lago, l'idea della barca è stupenda
Sposo Abituale
Giugno 2013
Como
Luca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di Arona(NO) sul lago Maggiore ma mi sposerò sul lago di Como perchè la mia fidanzata è di Como. Tante le opportunità infatti non abbiamo ancora deciso, alcune non ci sono nemmeno qui. Io sono più per le ville che per i ristoranti perchè pochi offrono l'opportunità della location solo per te e con orario ad oltranza. Ma se ti interessa ti dirò quelle che ho visitato di persona. Certo il lago di Como è stupendo per certe cose.........
Ciao Nicole!! Io mi sposo il 7 maggio...sono di Monza, il mio Fm è di Reggio Emilia...e ci sposeremo a Sirmione sul Lago di Garda! Partendo per tempo si riesce a fare tutto, tranquilla!! Noi abbiamo trovato chiesa e ristorante...e il resto sta venendo da sè!
Ho studiato a Lecco per 5 anni, e se vuoi qlc di romanticissimo, cercherei più che altro nei paesini vicini... Mandello, Bellagio...molto più particolari!!
In bocca al lupo!
Varese
Weddings ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Nicole,
ci sono molte location belle nella cornice dei laghi... hai provato a pensare ad un matrimonio sulla sabbia? Come se fossi al mare? Potresti sposarti in una chiesetta molto romantica e raggiungere gli invitati in una barca privata... Molto scenografico! Beh comunque ci sono molte soluzioni che potresti valutare, poi dipende da come sogni il tuo matrimonio e dal tuo budget...
Ciao io sono una sposa del 2013 con esattezza luglio 2013 ma ho quasi tutto già prenotato....tranne le bomboniere....forse esagerata? No, precisa molto precisa, nn mi va di fare tutto in fretta.....
Ancora non è sicuro, ma penso propio il 5 maggio 2013, dato che ci siamo conosciuti un 5 (settembre) però sinceramente non so come muovermi.. Vivo a Milano ma vorrei organizzare il tutto al lago, Lecco o Como.. penso sia un posto romantico, che ne dite? qualche idea? conoscete qualche posto o ristorante?
Ciao a tutte, io e il mio lui abbiamo a malapena deciso la data...dobbiamo ancora fare tutto e ho paura che possa essere spostata x qualke intoppo.si può dire lo stesso o porta male?? non mi sembra vero, ho la sensazione che sia solo un sogno, una fantasia...avete avuto anke voi qst sensazione??è a marzo..so ke dovremo darci una mossa ma se poi succede qualcosa e salta tutto????
Ciao!!! dalla tua descrizione abbiamo un sacco di cose in comune...siamo di catania,ci sposiamo entrambe a giugno 2013 e suppongo che il chiwi nella foto del profilo sia tuo....anche io ne ho uno!!! =)