Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Chi sono le spose 2013?

Gaia , il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

Pubblicato in Prima delle nozze 2.491

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?

Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!

Benvenute sulla Community!

2.491 Risposte

• S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo io mi sposo il 27 Luglio 2013 a Modica Chiesa S.Giorgio

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

io mi sposerà a Luglio 2013 a Modica (RG) ma io sono di Palermo e vivo a Milano con il mio FM che confusione vero?

io la scorsa estate ho già prenotato il ricevimento a Borgo Don Chisciotte (Modica), Chiesa S.Giorgio che è il Duomo di Modica e poi anche il Fotografo...a Settembre vado a vedere alcuni abiti da sposa non vedo l'ora!!!!Voi avete idea di cosa fare come bomboniere o il tema da scegliere??

bacioni a tutte le future spose 2013 Smiley smile

• Rispondi
  • T
    Sposa Novella Napoli
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch' io mi sposo a maggio 2013 e sto incominciando a vedere un pò...ma nn ho ancora prenotato niente...xò ho le idee chiare su dove andare...a presto ciao

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2013 Catania
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insomma Giulia calma si ma non troppa!!! =) io mi sposo il 15\06\13 e ho gia prenotato chiesa e location e posso dirti che io volevo sposarmi a maggio ed ho trovato gia tutto pieno! quindi datevi da fare alla ricerca almeno della chiesa e la location, il resto lo potete fare piu avanti!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Insomma Giulia calma si ma non troppa!!! =) io mi sposo il 15\06\13 e ho gia prenotato chiesa e location e posso dirti che io volevo sposarmi a maggio ed ho trovato gia tutto pieno! quindi datevi da fare alla ricerca almeno della chiesa e la location, il resto lo potete fare piu avanti!

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! Io mi sposerò il 29/06/2013.... Sto gia iniziando a vedere ed organizzare un po' alla volta anche se tutti mi dicono che c'è tempo io ho l'ansia... Secondo voi sono troppo in anticipo?????! Baciiiiiii

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ^__^

Se tutto va come deve a Maggio 2013!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Terni
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, anke io Luglio 2013, tu k gg??? io il 20..

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Caterina, anke io Luglio 2013, tu k gg??? io il 20..

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valeria,

anche io sono una sposa del 2013 ma ancora purtroppo sono in alto mare...ho visto che sei di catania come me..

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, in effetti vorrei un castello o qualcosa antico, in riva al lago.. penso sia davvero stupendo. Poi la mia è una cerimonia "simbolica" non c'è ne messa ne prete ne niente! Solo famigliari e amici, e sceglierò qualcuno per dire delle parole, e rappresentare così l'unione. Quindi la mia spesa è solo x la locazione, il prazo, qualche fiore e basta! Credo la questione delle bomboniere sia una ca**** preferisco divertire la gente nel matrimonio. Addirittura voglio la cena - buffet, in modo che ognuno prende quello che vuole e non deve stare 3 ore seduto al tavolo aspettando che tutti finiscano la zuppa!! Voglio musica e divertimento, insomma che tutti se ne vadano con un bel ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Pimpa! in effetti hai ragione, sicuro ci sono posti stupendi li, io a Bellagio ci sono stata ed è davvero una favola! Grazie per il consiglio Smiley smile In bocca al lupo anche a te! tanti auguri Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Weddings Designer:

Ciao Nicole,

ci sono molte location belle nella cornice dei laghi... hai provato a pensare ad un matrimonio sulla sabbia? Come se fossi al mare? Potresti sposarti in una chiesetta molto romantica e raggiungere gli invitati in una barca privata... Molto scenografico! Beh comunque ci sono molte soluzioni che potresti valutare, poi dipende da come sogni il tuo matrimonio e dal tuo budget...

Ciao! Grazie per il consiglio, ma odio la sabbia hehehe ho vissuto 12 anni in Messico e ho visto molti matrimoni sulla sabbia, e propio non la sopporto Smiley tongue comunque se fosse un prato, vicino al lago, l'idea della barca è stupenda Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Giugno 2013 Como
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di Arona(NO) sul lago Maggiore ma mi sposerò sul lago di Como perchè la mia fidanzata è di Como. Tante le opportunità infatti non abbiamo ancora deciso, alcune non ci sono nemmeno qui. Io sono più per le ville che per i ristoranti perchè pochi offrono l'opportunità della location solo per te e con orario ad oltranza. Ma se ti interessa ti dirò quelle che ho visitato di persona. Certo il lago di Como è stupendo per certe cose.........

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Brescia
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole!! Io mi sposo il 7 maggio...sono di Monza, il mio Fm è di Reggio Emilia...e ci sposeremo a Sirmione sul Lago di Garda! Partendo per tempo si riesce a fare tutto, tranquilla!! Noi abbiamo trovato chiesa e ristorante...e il resto sta venendo da sè!

Ho studiato a Lecco per 5 anni, e se vuoi qlc di romanticissimo, cercherei più che altro nei paesini vicini... Mandello, Bellagio...molto più particolari!!

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • W
    Varese
    Weddings ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicole,

ci sono molte location belle nella cornice dei laghi... hai provato a pensare ad un matrimonio sulla sabbia? Come se fossi al mare? Potresti sposarti in una chiesetta molto romantica e raggiungere gli invitati in una barca privata... Molto scenografico! Beh comunque ci sono molte soluzioni che potresti valutare, poi dipende da come sogni il tuo matrimonio e dal tuo budget...

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2013 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono una sposa del 2013 con esattezza luglio 2013 ma ho quasi tutto già prenotato....tranne le bomboniere....forse esagerata? No, precisa molto precisa, nn mi va di fare tutto in fretta.....

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppsss! ho fatto un pasticcio! pardon!

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke noi 25 maggio 2013...non vedo l'oraaaaaaaaaaaa..

gia prenotato qualcosa???

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non è sicuro, ma penso propio il 5 maggio 2013, dato che ci siamo conosciuti un 5 (settembre) Smiley smile però sinceramente non so come muovermi.. Vivo a Milano ma vorrei organizzare il tutto al lago, Lecco o Como.. penso sia un posto romantico, che ne dite? qualche idea? conoscete qualche posto o ristorante?

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2022 Trieste
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 3 maggio 2013!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Messina
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io e il mio lui abbiamo a malapena deciso la data...dobbiamo ancora fare tutto e ho paura che possa essere spostata x qualke intoppo.si può dire lo stesso o porta male?? non mi sembra vero, ho la sensazione che sia solo un sogno, una fantasia...avete avuto anke voi qst sensazione??è a marzo..so ke dovremo darci una mossa ma se poi succede qualcosa e salta tutto????

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nulla, assisto ai vostri! Sono l'amministratrice del forum : )

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolcino Ercolinoooo!!! Smiley heart il mio si chiama trillo!!! cmq io mi sposo nella chiesa di tremestieri etneo giorno 15\06\13

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2013 Firenze
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 18 maggio 2013!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C è qualke sposina Umbra???

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia...hihi già....si chiama Ercolino....ma tu che giorno di giugno???

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elly

anche io vorrei sposarmi a maggio 2013 precisamente il 24 ma ancora stiamo cercando tutto... Smiley sad spero di arrivare e di non dovere spostare la data... Smiley sad

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

io invece, se tutto và per il meglio, dovrei sposarmi il 24 maggio 2013!!!! Smiley smile)))))))))))))))))))))))))))))

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io a maggio!!!25/05/2013

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! dalla tua descrizione abbiamo un sacco di cose in comune...siamo di catania,ci sposiamo entrambe a giugno 2013 e suppongo che il chiwi nella foto del profilo sia tuo....anche io ne ho uno!!! =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione