Ciao a tutte mi chiamo Rosy ho 22 anni e le mie nozze sono il 20/04/2013 anche se manca ancora tanto io sto già iniziando ad organizzare un sacco di cose... faccio le cose con calma così mi riescono meglio
In realtà il matrimonio era in programma x il 2012....poi ci sono stati dei problemi e abbiamo dovuto cambiare....il giorno l ho scelto io anke xke x il mio fidanzato uno valeva l altro.....Non so se è ora di iniziare a vedere qlk x i preparativi oppure sia troppo presto....anke xke io abito in un pikkolo paesetto quindi problemi x la kiesa nn dovrebbero esserci e il ristorante cmq già l abbiamo scelto anke se nn l abbiamo prenotato....
Noi facciamo la cerimonia sul lago d'Iseo molto probabilmente(devo vedere se il prete mi da il permesso di sposarmi in una chiesa che non sia quella del mio paese).
Poi stiamo cercando per andare in Franciacorta anke se alla fiera di Timoline abbiamo visto un ristorante che ci è piaciuto già molto sulla carta e sabato 29andiamo a vederlo dal vivo e si trova prima di Sarnico....
Ti aggiungo tra le amicizie così ci sentiamo...
Noi avendo una bimba piccola avevamo pensato il tema cartoni animati e mettere tutto con le sfumature dal viola al bianco xò nn sappiamo ancora...
@francesca... ciao bell idea a decorare il quaderno ti resterà un bel ricordo !!! misa che farò la stessa cosa!! comunque noi l abbiamo detto cosi' in maniera vaga ancora non abbiamo fatto un vero e proprio annuncio ma lo faremo anche nel periodo di feste ...
@ simona : ciao!! Io mi sposo 4 giorni prima di te!! Noi abbiamo scelto il tema "bianco-blu"!! Anche tu sposina di Brescia?! Magari potremo sentirci a proposito dei fornitori della zona!! Noi ci sposeremo a Sirmione! Voi?!
:-)
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
@Ilia: il quaderno l'ho decorato io!! dato che il mio FM mi fa rallentare sui preparativi... mi sono preparata il mio bel quadernino e l'ho convinto a iniziare a scrivere!!
è vero comunque... fra poco potremo dire "l'anno prossimo"... noi pensiamo di fare l'annuncio ufficiale a famiglie e amici a Natale! Voi l'avete già fatto?
Salve a tutte....Pensavo di essere l'unica già in ansia per i preparativi visto ke ci sposiamo l'11 maggio 2013.
Dobbiamo ancora andare a vedere per la chiesa xò ci stiamo già dando da fare cn i ristoranti e non vedo l'ora di scegliere perchè a forza di andare a vedere e a provare stò diventando più ciccia di quel ke sn già...
A proposito qlcuna di voi ha gia in mente il tema?
Ciao lia io sono pugliese prec. della prov di foggia!!! ma tu quando ti sposi??
Super Sposa
Luglio 2013
Ragusa
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti l'hanno prossimo sembra molto più vicino ke dire nel 2013 perkè sembra un'eternità, per le persone lo sarà lo stesso ma a noi fa la differenza.
Ciao anche noi abbiamo iniziato a scrivere qualche idea però su un quaderno qualsiasi non so dove trovarne uno bello decorato apposta per e nozze... uffa... cmq tra due mesi diremo l hanno prossimo non più nel 2013 k sembra cosi' lontano
Sposa Abituale
Giugno 2013
Bologna
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho una voglia di iniziare i preparativi... il 2013 è ancora un po' lontano ma.. ieri abbiamo comprato il quadernino del matrimonio!! Già decorato e iniziato a scrivere alcune idee... Bellooooo!