io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci nel 2013 ad aprile.... anche se lui voleva a settembre 2012 ma il tempo materiale era poco e troppo stressante quindi accordato per il 2013...
Ciao Roberte benvenuta, anke tu sposina 2013. Hai già in mente qualcosa su cm dev'essere il tuo matrimonio? Per qualsiasi dubbio, tu domanda e noi qui ke siamo in tante risponderemo. In bocca a lupo.
Ciao sono Roberta... mi sono appena iscritta...il mio matrimonio dovrebbe essere l'1 giugno 2013...per adesso stiamo cercando una location...a Catania...avete qualche consiglio?
da noi invece si prenota molto tempo prima... io ho trovato solo quella data libera per giugno 2013... speriamo che il tempo sia bello e faccia già caldo...tu pensa che avevano prenotazioni già per il 2014.. per la chiesa invece non ho avuto problemi
Che bel nick Disney! Mi ricorda di chi è un po' di colpa di tutti questi sogni su Principi Azzurri e matrimoni da favola!
Io ho cominciato a chiedere qualche info per il ricevimento in alcune strutture che ci piacciono..ma nessuno ha ancora il listino per il 2013...se ne riparla ad anno nuovo, intanto continuo a sognare...
Ciao a tutte, sono nuova io mi sposo l' 1/6/2013 a taranto, ho già prenotato ristorante e chiesa abbiamo comprato casa da un anno e la stiamo arredando (che fatica)... c'è qualcuna di taranto?