Ciao leggevo i vostri post...noi ci sposeremo il 25 agosto 2018 abbiamo già preso la location e stiamo iniziando a fantasticare sulle cs da fare... Mio marito è un ferroviere e vorrei fare qualcosa che sia a tema ma nn ho idea di cs fare potreste darmi qualche idea visto che molte di voi hanno avuto questa idea? Noi viviamo in sicilia e volevo accostare due temi insieme...se riesco
Io ho un lavoro non su turni quindi anche noi stiamo sfruttando questi due mesi: tra ferie sue ad agosto (miracolo!!!) e riposi per organizzare le cose principali!!La prossima volta che sará a casa sabato e domenica sará a febbraio
Come ti capisco!!!anche per il mio FM non è solo un lavoro ma una passione: modellini, libri e accessori vari dei treni ovunque per casa !!Fortunatamente condividiamo un po anche questo interesse cosi ogni tanto mi fa da maestro ahahahh.Lo amo anche per questo
Ioooooooooo!macchinista!!!lo amo anche per questa sua passione....si Xke x lui non è un lavoro ma il suo piacere.......già a 3 anni giocava con i trenini e adesso si diverte ancora....
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il tuo Fm che lavoro fa in ferrovia? I nostri preparativi sono ancora all'inizio.. abbiamo sei mesi per fare tutto!
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo una coppia di ferrovieri! Io capotreno e lui macchinista!