Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Chi ti influenza di più nell'organizzazione delle nozze? Il risultato!

Debora, il 10 Aprile 2017 alle 09:26

Pubblicato in Test di nozze 461

Buongiorno tesorine! Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il vostro matrimonio? Scopriamolo! Maggioranza di A: Tu Sei tu che hai il pieno controllo...

Buongiorno tesorine! Smiley flower

Avete risposto a tutte le domande del nostro test ed é arrivato il momento di svelare il risultato! Chi avrà più voce in capitolo riguardo alle scelte da fare per organizzare il vostro matrimonio?

Scopriamolo!

Maggioranza di A: Tu

Sei tu che hai il pieno controllo dell'organizzazione delle tue nozze, hai ben chiaro cosa vuoi, come lo vuoi e non ti lasci influenzare dal parere di nessuno, solo fm può mettere bocca sulle tue scelte.

Tu!!!!!!

Maggioranza di B: Tua mamma

La Mamma é sempre la mamma! La persona che vuole il meglio per te e che ti tiene sotto la sua ala protettrice. Durante i preparativi delle nozze é sempre presente e cerca di consigliarti al meglio. Prima di fare qualsiasi cosa cerchi la sua approvazione! La tua mamma è la regista del tuo matrimonio è lei che tiene in mano le redini!

La mamma!

Maggioranza di C: Tua suocera

La mamma di fm é la protagonista assoluta dell'organizzazione del tuo matrimonio, é colei che prende la maggior parte delle decisioni e che vuole sempre l'ultima parola sulle scelte. Il matrimonio rispecchia molto i suoi gusti più che i tuoi, ma a te va benissimo così, ti fidi ciecamente di lei!

Suocera!

Ragazze commentate questo topic e fateci sapere chi é la vostra guida spirituale e se il risultato del test rispecchia la realtà! Smiley winking

461 Risposte

  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risultato A... Abbiamo sempre avuto nella mente come volevamo il nostro matrimonio. È ovvio che le nostre famiglie ci consigliano, ma in verità ci appoggiamo in tutto e ci aiutano molto. Siamo molto fortunati
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La A io e mio fm!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, infatti stiamo organizzando tutto io e fm
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risultato: lettera A! In effetti è giusta....Accettiamo consigli da tutti ma le decisioni spettano a noi in base ai nostri gusti e a ciò che desideriamo!Smiley smile

    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uscita la A come risultato e si trova !!!! Solo io ed il mio fm decidiamo ed è giusto così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopratutto A ma faccio oro dei consigli di tutti😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato la maggioranza di risposte A e mi ci ritrovo, ma tengo conto anche dei consigli delle sposine di questa community!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A: me stessa e penso sia la cosa più bella e di grande soddisfazione ❤
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un misto tra me e mamma.

    Ho deciso tutto io quello che volevo insieme a mio marito con qualche consiglio di mamma Smiley smile .

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggioranza di A, e non c'è nulla di più vero... Ho le idee ben chiare, non mi faccio influenzare molto dall'esterno. Gli unici fautori della nostra giornata saremo noi Smiley heart Poi beh, un pizzico di consiglio è ben accetto, ovviamente, ma senza incappare nell'influenza ^^

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io!! Anche perchè devo fare battaglia per far valere qualunque idea... che fatica!

    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggioranza di A! Ed è vero Smiley smile Anche se il parere di mia mamma per me è fondamentale Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente io sono quella che decide ed organizza tutto! 😅A più di un anno dalle nozze sono già super stressata!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione