Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo matrimonio sarà___
Sicuramente il mio fidanzato! Poi mia mamma moltissimo… e non mancano i consigli delle amiche più strette e delle mie sorelle che si sono offerte insieme a papà & mamma anche di andare a vedere le location al posto mio, perché mi trovo all’estero e non potevo viaggiare… è bello essere in squadra. Ma nello stesso tempo mi prendo il tempo per decidere anche da sola.. e non parlo a raffica di ogni possibile cosa, idea o cambiamento .. ma mi prendo il tempo per riordinare le idee e poi chiedere un consiglio oppure un aiuto. Mantenere la calma e cercare di essere fedeli con i propri desideri e opinioni è fondamentale.. ma a volte anche necessario non affezionarsi troppo alle idee che poi diventano infattibili, lasciar andare e farsi sorprendere.
Stavamo organizzando principalmente io e il mio fidanzato ma quando siamo in dubbio su qualcosa Chiediamo e accettiamo i consigli dei nostri testimoni o i nostri genitori.