Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?

Francesca, il 19 Febbraio 2025 alle 15:45

Pubblicato in Test di nozze 776

Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖

Grazie a loro sarà tutto più semplice!

Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!

Vota e commenta!

Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

bridesmaids-kristen-wiig.gif

776 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non abbismo fatto un granché, se non scegliere. L’unica cosa che mia cognata e la mia damigella hanno fatto, sono stati i nastrini per le partecipazioni. E faranno i fiocchi con nastrini per le auto. Io zero manualità. Per tutto il resto, solo lavoro ai fornitori.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità la maggior parte delle cose le stiamo facendo Io e il mio fidanzato però un piccolo aiuto direi tutte in ugual misura
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello, nonché testimone, mi ha accompagnato a scegliere l’abito e mi sta aiutando molto nelle questioni pratiche🤍. Mia madre e la mia migliore amica, nonché testimone, mi hanno accompagnato con lui a scegliere l’abito e sono un supporto🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rendo partecipe sia mia madre che mia suocera! È giusto perché alla fine sono i figli a sposarsi, ed è bello che possano essere partecipi di tutto☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha accompagnata a prendere l'abito e le scarpe, mi aiuterà a scegliere le scatoline per le bomboniere ed i confetti e mi dà consigli quando ne ho bisogno 🩷🤍
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà stiamo facendo tutto da soli, ma la mamma mi ha accompagnata alle prove dell'abito e ha assistito a quelle con la MUA
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per varie cose mi stanno dando una mano le mie due fantastiche zie e mia sorella.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella mi ha aiutata tantissimo nella preparazione grafica delle partecipazioni e del sito internet! Avendo studi di design ha proprio dato un valore aggiunto alla nostra causa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione