Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Partiamo con la prima domanda sulle donnepiù importanti delle tue nozze 💖
Grazie a loro sarà tutto più semplice!
Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi!
Devo dire che ci stiamo arrangiando praticamente su tutto io e il mio ragazzo, mia mamma viene più come sfogatoio/supporto morale/spalla su cui piangere ma anche questo ruolo è molto importante 😂
Mia mamma e mio papà sono presissimi dai preparativi Hanno voluto ristrutturare casa in fretta e furia proprio per il matrimonio Ci hanno aiutato a fare tutto Senza di loro io sarei andata in crisi
Diciamo che finora abbiamo fatto la maggior parte delle cose io e fm , in quanto tante scelte dovevano essere legate a noi e ai nostri gusti. Mia mamma, mia sorella, mia nipote e sua sorella sono le più partecipi, consigliandomi, dandomi idee e consigli che per me sono sempre ben accetti. Ho davvero condiviso tanti punti , chiarendo alcuni miei dubbi , cercando di trovare soluzioni qualora c'è stato qualche intoppo. Ad esempio nella scelta delle bomboniere, ho voluto coinvolgere tutte loro proprio per un consiglio da "esterno" . Alcune amiche invece, per non svelare tutto proprio del matrimonio, non sanno tutti i dettagli, ma mi sono molto vicine moralmente. 🥰
Sono tutti molto entusiasti devo dire la verità però per le cose pratiche stiamo facendo tutto da soli per dare anche un po di effetto sorpresa, a livello di idee e consigli invece li accettiamo sempre volentieri