Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2018 Salerno

Chi va in macchina con la sposa fino in chiesa?

Miriam, il 19 Marzo 2018 alle 00:15

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Care ragazze ho un ENORME dilemma!!!!! Chi va in macchina con la sposa fino in chiesa? Mi spiego meglio... La tradizione in famiglia del mio sposo prevede la consegna del bouquet da parte della suocera a casa della sposa, poi la suocera va in macchina con la sposa e chi l'accompagna. Mia mamma è...
Care ragazze ho un ENORME dilemma!!!!!
Chi va in macchina con la sposa fino in chiesa? Mi spiego meglio... La tradizione in famiglia del mio sposo prevede la consegna del bouquet da parte della suocera a casa della sposa, poi la suocera va in macchina con la sposa e chi l'accompagna. Mia mamma è vedova e mio fratello mi porterà all'altare, quindi con me in macchina ci sarà mio fratello. Mia suocera ha detto che deve venire anche lei con me in macchina ma mia mamma???? Dove la metto???? Aiutoooooo non voglio far rimanere male nessuno..soprattutto mia suocera!!!!!

38 Risposte

• Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita prima una cosa del genere....la suocera entra con lo sposo in chiesa...e aspetta li..in macchina con te solo l autista e tuo fratello...o solo tube tuo fratello....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentita
    una cosa del genere !! Le suocere aspettano in chiesa con il figlio! Faglielo presente e comunque secondo me dovresti parlare sempre subito e non preoccuparti di chi rimane male perché tua suocera se ti vuole bene capisce!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la prima volta che sento una cosa del genere, anche perchè lei dovrebbe essere già in chiesa accanto al figlio quando tu arrivi e in teoria nche tua madre. Tuttavia capisco che tu voglia che tua madre venga con te e spiega la situazione a tua suocera.

• Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma, tradizioni a parte, se effettivamente hai tua mamma che altrimenti non saprebbe come venire, o se comunque ti fa piacere averla con te in auto visto che è sola, faglielo presente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2018 Salerno
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti neanche io l'ho mai sentito..ma che posso fare? La sua tradizione é cosi 😭😭😭
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento questo...di solito la suocera porta il bouquet ma non va in auto con la sposa, anche perché lei deve accompagnare il figlio all’altare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione