Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2019 Torino

Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:)

Eleonora, il 1 Ottobre 2019 alle 15:57 Pubblicato in Just Married 0 76

Ciao a tutte,

ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia!

Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo e rivivere nuovamente tutto!!!!

Sarebbe possibile?? Smiley smile

Il giorno del matrimonio è volato ed è meraviglioso poterlo rivivere tramite i racconti dei parenti e amici che sono rimasti tutti così contenti ed entusiasti di quella giornata!

Sposine, provate le stesse cose che provo io?

Un saluto a tutte!

76 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Ottobre 2019 alle 12:26
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ella,

    che bello! Suona molto bene "un matrimonio solo per noi due" Smiley smile ....sarà romanticissimo!


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo il grande sogno di sposare il mio compagno da soli su una spiaggia, ma alla fine ci siamo sposati ad agosto in modo classico chiesa + castello con amici e parenti... mi ha però promesso che l'anno prossimo il giorno del nostro anniversario andremo su una spiaggia di un isoletta greca a festeggiare... ovviamente mi vestirò di bianco Smiley tongue , non vedo l'ora! sarà un finto matrimonio solo per noi due!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Maggio 2018 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche se credo sarà difficile Smiley sad
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Si, ce n'è una il 9 novembre al Castello di Mercenasco! Prova a cercare su internet la locandina.. Rewind Wedding si chiama la serata Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Meri! Hai ragione, passa il tempo e non riusciremo a ricordarci tutto di quella meravigliosa giornata! Smiley smile Ecco il perchè dei tanti video e foto che vorrei mettere in ordine e creare un album delle nozze (oltre a quello ufficiale del fotografo). Devo solo avere il tempo di sistemare tutto!!!eheheh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Maggio 2018 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Davvero fanno feste così? Dove? Anche io sono del Piemonte Smiley winking
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei rivivere la giornata tantissimo! Ero super presente in ogni situazione solo che adesso mi rendo conto di avere dei buchi di memoria pazzeschi 😅 in più sarebbe bello mettere a posto quei dettagli che non mi sono andati giù a distanza di 2 mesi quasi 🤣
    • Rispondi
  • Dorothy
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Smiley smile sarà una gioia immensa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora hai la possibilità di viverti tutto pienamente! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci devo ancora arrivare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe magnifico 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente ci saranno anche feste così nella vostra regione Smiley smile Noi abbiamo ricevuto la brochure della festa perchè avevamo lasciato il nostro indirizzo mail al Castello dove ci sarà l'evento (e che stavamo quasi per scegliere per il nostro matrimonio!)

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo in Lombardia! Magari fanno qualcosa anche qui ma io non so nulla! 😁 Certo perché no!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vivo in Piemonte .. se vuoi ti do in privato più informazioni! Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio! Davvero? Dove? Quando? 😂 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica!

    Pensa che per ovviare al problema "non potrò più indossare l'abito da sposa" ho visto che organizzano feste in cui i vari sposi dell'anno corrente si possono trovare e cenare e ballare tutti insieme! Una bella iniziativa Smiley smile Mio marito mi sta quasi convincendo a partecipare!Eheh

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rifarei anche domani!!!! Magari, ne stavamo parlando giusto ieri che sarebbe bellissimo.. Sono passati solo 3 mesi e già vorrei indossare di nuovo il mio abito 😍😍😍.. Un pensierino per il primo anniversario... Forse
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha tranquuklaaaaa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh perdonami! Volevo scrivere "mesario", ma invece ho scritto anniversario Smiley ups Smiley xd Buona giornata!!!

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mesario 😂😂 abbiano fatto un mese non un anno 😁😁😁 cmq grazie lo stesso 😛😛 pure io non vedo l'ora divedere le foto del fotografo 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ginevra! Auguri per il vostro anniversario! Smiley smile Io mi "consolo" vedendo le foto degli amici e parenti..in attesa di quelle ufficiali del fotografo Smiley smile

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi fqcciamo un mese di matrimonio 😀😀 anche io vorrei ritornare ad un mese fa rivivere quella giornata ❤❤ è stato bellissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Eleonora, vorrei fare un mix, magari qualche giorno su un' isola classica con overwater e poi gli altri giorni su isole meno commerciali...:-)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.cara....però si ci penso che ancora saranno 2 anni belli tosti senza fm
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Avete vissuto un viaggio di nozze sicuramente anticonvenzionale ed unico nel suo genere Smiley smile Normalmente non si ha la fortuna di vivere la realtà quotidiana dal luogo così come avete avuto l'occasione di viverla voi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero che si sia risolto tutto positivamente per quanto riguarda la salute Smiley smile

    Immagino la tua trepidazione!!!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda ne vale la pena Eleonora noi siamo stati vantaggiati in tutti i sensi abbiamo un amico del posto che ci ha fatto vedere di tutto e di più ma soprattutto ci ha fatto avvicinare alla loro cultura ci hanno accolto in casa per un pranzo i genitori di lei si sono sacrificati padre e un fratello(della moglie) più la moglie del nostro amico mangiare a tavola con noi..In genere gli Emiratini mangiano in una stanza solo le donne e in un'altra stanza gli uomini ..Infatti la madre di lei e le sorelle più le figlie dei nostri amici non erano con noi a pranzare..Poi ci é capitata la cena a casa di lui e abbiamo mangiato a terra in questo salone con noi c'erano il nostro amico un amica della moglie e la moglie...Mentre ci avevano invitato a pranzo del fratello del nostro amico ma il fratello non accettava essere tutti insieme donne con uomini cosicché ci hanno portato in un ristorante Iracheno..😅
    Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:) 1qui la cena stavano preparando il tavolo purtroppo addobbato non ne ho,ho fatto video Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:) 2ho fatto il viaggio di nozze un po' particolare essendo tanti anni insieme sono partiti con noi i miei genitori 🤗in più nostro figlio Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:) 3
    Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:) 4la mamma di lei la moglie della nostro amico😍Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:) 5 l altra signora è la mia mamma ,i nostri amici che il primo giorno sono venuti a salutarci in aereoporto e ci hanno raggiunto in albergo...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele dovevamo sposarci l'anno prossimo siccome ho avuto un problema di salute abbiamo rinviato ma non vedo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia Atlantis The Palm!!! Smiley love ci credo che hai nostalgia di quei posti!!

    Noi abbiamo fatto tappa a Dubai per staccare le ore interminabili del viaggio di ritorno (Polinesia - Milano) e, anche se solo per un giorno, ho notato la pulizia, la precisione e le particolarità di cui parli tu! Ci siamo infatti ripromessi di rifare un altro viaggio in futuro a Dubai perchè abbiamo visto poco Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Lucia!!Smiley smile

    Ho visto quando sarà il tuo grande giorno...avete un sacco di tempo per organizzare tutto con calma ...godetevi di cuore i preparativi!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fine mese finalmente le ricevo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione