Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2019 Torino

Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:)

Eleonora, il 1 Ottobre 2019 alle 15:57

Pubblicato in Just Married 76

Ciao a tutte, ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia! Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo e rivivere nuovamente tutto!!!! Sarebbe possibile?? Il giorno del matrimonio è volato ed è...

Ciao a tutte,

ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia!

Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo e rivivere nuovamente tutto!!!!

Sarebbe possibile?? Smiley smile

Il giorno del matrimonio è volato ed è meraviglioso poterlo rivivere tramite i racconti dei parenti e amici che sono rimasti tutti così contenti ed entusiasti di quella giornata!

Sposine, provate le stesse cose che provo io?

Un saluto a tutte!

76 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io non vedo l'ora che il fotografo ci chiami per vedere le foto ufficiali! Smiley smile

    Penso però che dovrò aspettare ancora un po' Smiley smile è passato soltanto un mese!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non fattibile infatti siamo rientrati il 28 settembre 😅e rientrare alla vita quotidiana ma soprattutto guardarsi intorno e non vedere ciò che vedevamo tutti giorni sentiamo una nostalgia immensa già nell'aeroporto del ritorno ti rendi conto che c'è differenza noi siamo stati negli Emirati Arabi soprattutto a Dubai e qualsiasi bagno era pulitissimo e attrezzatissimo ,le strade caotiche ma senza una bucca e senza sporcizia nei marciapiedi, non vedevi escrementi di cani (anche se era raro vedere sia cani e gatti 😅)alloggevamo ad Atlantis The Palm la notte ti affaciavi dalla finestra e il panorama erano tutti i bellissimi colori dei grattacieli e di altri alberghi,piscina tutta illuminata ogni giorno per andare a cena o a fare colazione ti affascinavi a un acquario sia a guardarlo e sia a fotografarlo nonostante lo vedevi tutti i giorni..Pottevi usufruire del parco acquatico divino ..Ripeto indescrivibile il tutto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di cuore ancora, e l ho so penso sia normale che ognuna di noi vuole rivivere quel magnifico giorno, io già non vedo l'ora di sposarmi❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii vorrei riviverlo e stato un emozione continua ormai sn passati 4 mesi e ogni giorno riguardo video e foto in attesa di quelle ufficiali 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È uno spreco!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bell'idea Valentina! Proprio oggi ho portato in lavanderia l'abito da sposa e mi chiedevo perchè avrei dovuto metterlo solo una volta nella vita Smiley smile ahahah!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Condivido pienamente. Stavo quasi pensando di rifare una cerimonia tra un anno per pochi intimi e rimettere l'abito da sposa! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, bell'idea quella di stare eternamente in viaggio di nozze!!! Smiley smile

    Se riuscite a capire come fare, vi prego scriveteci!! ahahah

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Imma!

    Certo, dispenso volentieri consigli Smiley smile Noi abbiamo dedicato 3 settimane all'Australia ed 1 alla Polinesia, ma con il senno di poi forse avremmo potuto fare 2 da una parte e 2 dall'altra! Questo perchè avremmo evitato qualche volo (ne abbiamo fatti 15 in totale) e forse saremmo stati più giorni in un luogo e ci saremmo riposati di più! Però così abbiamo visto tanti posti che altrimenti non avremmo visitato!

    In Australia abbiamo visitato Sidney, poi volo verso Hamilton Island e Cairns per la barriera corallina (meravigliosa!!), poi nel deserto per Uluru e dintorni (posti unici e particolari), Adelaide e Kangaroo Island, Melbourne e Great Ocean Road! In Polinesia siamo stati in un motu vicino all'isola di Tahaa! Al ritorno abbiamo fatto anche una tappa a Dubai! La nostra struttura in Polinesia era mezza pensione cioè colazione e cena. Ci sono tante strutture anche a Morea che fanno la mezza pensione quindi non so quali resort hanno incluso nel tuo preventivo!

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora noi sposati il 14 settembre 2019 magari non ripetere il matrimonio stare eternamente in viaggio di nozze...😊😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah che ridere!!! Bellissimo Smiley smile immagino la bella festa che sarà stata!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio desiderio di rivivere quel giorno è dettato dalla felicità provata e allo stesso tempo dalla sensazione che gli attimi siano volati velocemente Smiley smile

    Rivivrei anche il periodo del viaggio di nozze, pensa un po'!!

    Ovvio che adesso si pensa alle meravigliose avventure che ci saranno in futuro e che non vediamo l'ora di affrontare insieme Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Muciop ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che ti sei sposata da poco e hai fatto il viaggio di nozze in Australia e Polinesia. Mi puoi dare qlke consiglio dato che sarebbe anche la meta che preferiamo io e il mio fidanzato? Itinerario, costi, una domanda in particolare: in Polinesia avete preso un resort all inclusive? Perché nel preventivo che mi hanno fatto mi hanno detto che nelle strutture fanno solo colazione.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è un bel punto di vista diverso dal solito! Smiley smile però io vorrei riviverla nel senso che vorrei tornare indietro nel tempo, non rivivere due giornate diverse! Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa non ti ha entusiasmato del Giappone?

    Noi siamo tornati più stanchi di prima ..una delle pecche del viaggio.. abbiamo avuto 15 voli in totale!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valeria!

    Noi abbiamo dedicato 3 settimane all'Australia e 1 alla Polinesia e siamo andati in un motu vicino all'isola di Tahaa! Dipende dal tipo di isole che volete voi! Se volete l'isolamento dal mondo e il relax completo, vi consiglio la nostra ad esempio. Se invece preferite un'isola "più costruita" o sicuramente più turistica alcuni ragazzi che abbiamo conosciuto in Polinesia ci hanno parlato ovviamente bene di Bora Bora e di Morea! Rangiroa forse potrebbe essere una via di mezzo tra Tahaa e Morea in quanto a grandezza dell'isola e "isolamento".

    Spero di essere stata un pochino d'aiuto Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi risposerei solo per rivivere la parte finale del matrimonio... cioè essere meno ubriaca e ricordarmi qualcosa 😂😂😂😂😂 dal secondo in poi buio quasi totale 😂😂😂 meno male che c'è un esilarante video
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché tornare indietro quando hai una meravigliosa vita da cominciare insieme a tuo marito? Il matrimonio è un punto di partenza, non un arrivo. Siete appena partiti, non guardate indietro.

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riuscite fatelo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giornata è volata... Me la sono goduta al 100% imprevisti compresi...
    Ma se dovessi dirti che la vorrei rivivere non so... È stato tutto talmente bello che se lo rivivessi perderebbe la sua magia!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi sono arrivate lunedì 😍
    Per me, l'unica pecca è stato il viaggio di nozze! Abbiamo scelto il Giappone, ma non mi ha molto entusiasmata. Lui invece, ne è rimasto incantato !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. non mancheranno sicuramente le foto qui!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ho letto che avete fatto viaggio Australia e Polinesia, posso chiederti quali isole avete fatto in Polinesia e quali consigli? Noi ci sposiamo ad agosto 2020 e stiamo guardando per California+Polinesia...

    Grazie :-)

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! 😍 non vedo l’ora di andare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello leggere che proviamo tutte gli stessi sentimenti!! Sognamo ad occhi aperti insomma Smiley smile

    Non vedo l'ora di vedere anche le foto ufficiali del fotografo!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo stati su un motu vicino all'isola di Tahaa! Eravamo veramente in pochi quindi capisco quello che proverete Smiley love

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l'8 settembre e ancora ripensiamo a quel giorno! È stato davvero tutto meglio che in una favola 😍
    Anche noi abbiamo ricevuto molti complimenti e speriamo non siano di cortesia ma perché davvero gli invitati son stati bene. Per noi è stato tutto magicamente perfetto, ed è proprio vero che quel giorno vola!
    Ora ci rimango solo le foto, ma continuiamo a sognare così ❤️😍✨
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, bellissima davvero!! Auguri per il vostro matrimonio!! Godetevi ogni singolo attimo!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bel viaggio!! E' anche un nostro desiderio visitare l'Africa! Prima o poi speriamo di esaudirlo Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima sensazione!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah poco ma sicuro! Poi le prime due isole sono disperse nel nulla, ci saremmo solo noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione