Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo VIP Luglio 2026 Roma

Chi vuole trova modo di esserci.

Alessia, il 1 Aprile 2026 alle 13:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci siamo trasferiti in Portogallo si stanno facendo in 4 per venire e già sono stati capaci rispondere.
Secondo voi è normale che parenti che vengono da fuori regione sanno del matrimonio da un anno ancora non si sono degnati di darmi una risposta, persone che sono diventate amiche da 5 mesi che ci siamo trasferiti in Portogallo si stanno facendo in 4 per venire e già sono stati capaci rispondere.

43 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è più normale di quanto tu possa pensare. Noi avevamo messo il termine un mese e mezzo prima della data del matrimonio e ti assicuro che c'è stata gente che ho dovuto rincorrere per la risposta (ovviamente gente che veniva da fuori) e c'è stato anche chi ci ha dato buca 3 giorni prima perché "ho paura di prendere l'aereo"...lasciati scorrere addosso ste cose e concentra l'attenzione su cui sta facendo di tutto per esserci.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io la penso come lei, personalmente non invierei nemmeno un ultimo reminder perchè dovrebbero ricordarsi loro

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mia suocera mi ha detto “ti avevi scritto un limite di tempo, se vuoi fare la superiore invia un last call chi ti risponde bene chi non ti risponde ciao” fine infatti lo sto preparando e ciao.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli elimino... Non vado supplicare....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da te 45gg quando vorrebbero darti una risposta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco niente....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, mi dispiace tantissimo Smiley sad Che brutta situazione!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto trovando assurdo, gente che conosciamo da pochi mesi e del matrimonio lo sanno da 1 mese già si stanno organizzando.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, io lo so di aver chiesto una risposta con largo anticipo, ma devono comprendere che non vivo più in Italia e per organizzare determinate cose ho bisogno di tempo, in Italia mi sta aiutando mia suocera ma lavora quindi fa le cose oltre che da sola quando ha tempo quindi mi servono risposte presto. Se ne fregano altamente ma parlo di quelli esterni xk quelli di Roma già ho ricevuto risposta e sono stati comprensivi nella richiesta di una risposta con largo anticipo. Ma chi viene da fuori niente, che hai intenzione di fare biglietto giorno prima io non capisco.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è "normale" si, nel senso che a quanto ho capito purtroppo capita più volte di quanto non si pensi.

Avere la stessa linea di sangue purtroppo non vuole dire molto se alla base non c'è interesse.

Mi spiace per la situazione Smiley sad

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,sono messa come te...parenti se ne fregano e non mi fanno sapere nulla e mancano 44 giorni ...persone che non te lo aspettavi vengono da Malta e si fermano 5 giorni x esserci al Matrimonio....io non ho parole!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione