Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli

Chiacchierata con la location

Carlotta, il 2 Gennaio 2021 alle 15:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 21

Oggi, preoccupata per la situazione COVID, ho chiamato la proprietaria della location dove mi sposerò il 16 luglio. Parlandole delle mie ansie, mi ha detto che, secondo lei, per luglio la situazione non dovrebbe essere assolutamente preoccupante (parlavamo del limite di 30 invitati) anche perché per lei sarebbe una tragedia se così fosse. Volendomi informare anche sulla situazione “date alternative” mi ha detto che è tutto pieno fino a settembre. Non mi ha dato la possibilità di stabilire una data alternativa. Era piuttosto sicura e positiva e mi ha detto di risentirci ad aprile.

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Gennaio 2021 alle 22:12
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi vi sposerete ancora prima di noi, speriamo in bene. Comunque si, la cosa più complicata è incastrare tutti i fornitori, stiamo affrontando uno stress eccessivo che normalmente non c'è mai stato e non lo capiscono.....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aprile se il limite sarà 30 sarà difficile trovare una nuova data per giugno! Perché più in là non possiamo per lavoro ma so che tutte le date sono piene tranne che in settimana ! Sinceramente spero in aprile ! Già la fotografa stava degenerando dicendoci che lei ormai era piena ! 😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dio vi ascolti noi il 17 aprile 🍀❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l 11 luglio. Speriamo per le spose di tutto l anno che le cose vadano bene!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo abbia ragione lei allora 😄🤞🏻 Anche io mi sposo a Luglio
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 24 luglio..se potrò fare il ricevimento con tutti gli invitati bene, altrimenti verranno solo alla cerimonia in chiesa, che per noi è la parte più importante.
    Credo sia normale che le location tranquillizzino gli sposi, immagino non vogliano perdere l’opzione. Certo che se anche quest’estate ci sarà ancora il limite di persone per il ricevimento tantissime strutture andrebbero incontro a un disastro economico. Speriamo per noi e per loro che qualcosa si possa fare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao io sposo 10 giorni dopo di te 🙂volevo dire quello che hai fatto tu....l ho fatto anchio😅E le risposte sono state bene o male queste.Quindi se per "precauzione" stesso adesso ,vorremmo cambiare di nostra spontanea volontà, non possiamo!🙂Io cmq sono molto fiduciosaNon credo che ci saranno restrizioni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno sa nulla... Siamo tutti nella stessa situazione purtroppo. Cerchiamo di resistere ed esser positivi ❣️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed è anche normale che nessuna sposa di settembre ha mollato la sua data ,io mi sposo agli inizi di ottobre ,pensare già adesso di rimandare sarebbe veramente prematuro considerando che mancano 9 mesi ,ci penserò più sotto valutando la situazione
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente loro non possono creare panico ,ed è pur normale che parlino per ipotesi ,certo è che sono i primi a sperare nelle riaperture considerando tutti i soldi persi nel 2020.. dobbiamo solo sperare che con questo benedetto vaccino la situazione migliori 💪
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una cosa è certa, anzi due:
    1) qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, per loro sarebbe un duro colpo dal quale si riprenderebbero con grandi difficoltà
    2) nessuna sposa di settembre ha per ora mollato la sua data
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro parlano facendo ipotesi su ipotesi. Speriamo che le cose migliorino al più presto
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ha senso spostare a settembre
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Federica.
    La verità è che nessuno sa nulla, è un vivere ed arrangiarsi giorno per giorno.
    Per il momento siamo impantanati in una situazione che non riesce a sbloccarsi. Non possiamo fare altro che sperare che questa curva si abbassi per miracolo, perché se stiamo a sentire i signori virologi possiamo anche darci l’un l’altro l’estrema unzione perché non ci farebbero uscire più di casa. Davvero mi auguro che tutto vada per il verso giusto, visto che è andata già parecchio storta finora 😆
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, molto probabilmente è proprio panico! Sono proprio scocciata! Ho deciso di aspettare fino all’ultimo e, se la situazione dovesse essere tragica a maggio, rimando direttamente al 2022
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche la mia location è irrealistica.... dice che a settembre sarà un matrimonio normale, il fotografo pure, la MUA anche. Quando ho detto a tutti che mi sarei sposata anche in 30 e li avrei pagati lo stesso hanno smesso di promettermi unicorni e arcobaleni e sono diventati tutti più seri. Purtroppo i fornitori dicono cose per tranquillizzarci perché hanno paura che spostiamo tutte al 2022... e li capisco anche poveretti per carità... avranno i loro soldi, io non sposto, quindi siano tutti tranquilli!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia come dici, e che i ricevimenti ripartino ad Aprile, noi ci sposeremo a Maggio ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta,
    anche io sposa di luglio 2021 (ex settembre 2020 e pentitissima di aver spostato).
    Allora per quanto riguarda la location, ci avrei giurato che avrebbe risposto così, ovviamente loro sperano di riprendere quanto prima e non saltare un altro anno di matrimoni, visto che per loro già il 2020 è stato un bel colpo. Io sentivo da voci di corridoio (ma assolutamente non attendibili) che i ricevimenti sarebbero potuti ripartire verso aprile, ovviamente se la situazione fosse migliorata. Personalmente non credo che quest’anno le location concedano tanto facilmente il rinvio, dato che già è stato fatto in massa l’anno scorso. E poi, mi viene da fare anche un’altra considerazione: cosa potrebbe cambiare esattamente da metà luglio a inizio o metà settembre? Sempre estate è e sempre le persone dovrebbero spostarsi per andare e tornare dalle vacanze. Se ci sono i presupposti a settembre ci sono anche a luglio, viceversa la vedo difficile in entrambi i casi. Ma questo ovviamente è un mio parere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, noi ci sposeremo a Maggio e stiamo iniziando a pensare ad una data "cuscinetto" anche se mi dispiacerebbe pensare di cambiarla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non farti prendere dal panico!!!!
    Anche secondo me a luglio non ci saranno restrizioni così forti. Ma se vuoi sentirti tranquilla cerca di opzionare una data alternativa (magari i primi di ottobre) 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Carlotta io la capisco,è sopravvivenza!comunque anchio rimango positiva,i vaccini sono partiti e quindi speriamo vada scemando il tutto!una volta che i più deboli sono fuori pericolo e noi manteniamo il contegno si torna man mano alla normalitá...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione