Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno

Chiacchiere di una domenica uggiosa 😌

Luisa, il 16 Aprile 2023 alle 15:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze, come state? Questa primavera sembra non voler proprio arrivare e la pioggia, giustamente, capita sempre nel fine settimana 😅 come state trascorrendo questa giornata?? Lavoro, relax o preparativi? Io sono al caldo sotto la trapunta a riposare un po’ (trapunta e aprile non dovrebbero coesistere nella stessa frase 🤣).

3 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 16 Aprile 2023 alle 19:25
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Da noi è stato così giovedì...un freddo! Oggi invece eravamo in giro in maglietta o comunque con una felpa leggera di cotone! Ieri sono uscita per un giro al parco con una mia carissima amica mentre oggi pranzo fuori con nuovi amici ed il loro figlio piccolo, poi gelato e passeggiata in centro con mio marito!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da me pioggia..tra l'altro la domenica è tutto chiuso ,sono in compagnia di mamma e marito e giornata di riposo, aspettando che la nostra bimba si decida a nascere 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Treviso invece non è così. Oggi era una giornata calda infatti io e mio marito abbiamo fatto una passeggiata in centro città. Lui lavora qualche volta il sabato mattina ma è considerato straordinario infatti va a periodi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione