Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Chiama angeli

Johanna, il 8 Agosto 2019 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao Ragazze! Sono a 9+6..date le nostre peripezie, fino ad ora non mi sono osata nemmeno a pensare positivo.. All'ultima eco però finalmente abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché il mio fagiolo é passato da 5mm a 1.87 cm in 10 giorni.. Ha un bel battito ed é attivo.. Sono finalmente un pochino più serena anche se so anche io che non bisogna mai stare troppo tranquilli.. Ma ho deciso di godermi la gravidanza finalmente e sto guardando per un po' di cosine.. A proposito di questo sto guardando i chiama angeli.. Mi fate vedere i vostri? A partire da quanto li avete indossati?

10 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Agosto 2019 alle 15:27
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche aspetto la tn poi me lo farò regalare da mio marito...mi piacciono molto quelli a forma di ciuccio
    Chiama angeli 1
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh come vorrei io.. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio é così e l’ho messo dalla 12º settimana😘Chiama angeli 2
    Chiama angeli 3
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma é bellissimo!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho cominciato a metterlo dalla prima visita.... ho questo:

    https://www.prenatal.com/prodotto/chiama-angeli-mami-con-piedini/?lndg=x&gclid=EAIaIQobChMI5pfkoP3y4wIVk4jVCh0_fA-YEAQYASABEgJigvD_BwE

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici.. Ho già un as alle spalle.. Stavolta voglio crederci.. Credi aspetterò la tn tra 2 settimane poi lo indosserà (se ne lo regalano) 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato ad usarlo dal quarto mese, ovvero da quando mio marito me lo ha regalato.
    Ti posto la foto del mio.
    In ogni caso non avrei osato indossarlo prima...per scaramanzia: i primi tre mesi sono i più rischiosi! Chiama angeli 4
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo indosso ma vorrei .. penso che sarà giusto questione di giorni e poi mi deciderò 🌞😂😉
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Particolare anche quello della pandora.. Vado a vedere perché ancora non ce l'ho presente.. Quindi tu ancora non lo indossi? Io pensavo di iniziare a metterlo tra un po'.. Ho bisogno di chiamare tutti gli angeli che ci sono 😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra! Coraggio , io entro, dopo mille peripezie nella 16 esima settimana.. quindi facciamoci coraggio per i nostri piccolini nella pancia! Seguo anch io il post .. io ne ho uno che mi regalarono anni fa come portafortuna.. te lo metto in foto, ma per scaramanzia non l ho ancora usato .. mi fa quasi paura metterlo non so perché 😂.. però vorrei comprare il ciondolo-contenitore della Pandora è una scatolina praticamente di vetro dove dentro puoi mettere un cuoricino e magari l iniziale del bimbo! Un bacione
    Chiama angeli 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione