Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2018 Rimini

Chicco Trio Sprint Rosso

Leti, il 8 Marzo 2019 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ciao! Chiedo consiglio: cosa mi sapete dire del Chicco Trio Sprint?
La situazione è questa: prima bimba in arrivo, solo ora cominciamo a farci una vaga cultura sui trio, non vogliamo spendere 1000 € ma vorremmo un prodotto comunque valido e sicuro.
Una conoscente ci ha proposto il suo Chicco Trio Sprint (rosso, che per me va benissimo), praticamente seminuovo: ruote e struttura molto ben tenute e così la navicella, ovetto quasi mai usato e passeggino proprio mai. Vende causa trasloco a 90 €, domani lo vado a vedere, intanto vorrei sapere se qualcuna conosce le caratteristiche di questo trio cosa ne pensa. So che non sarà un'Inglesina ecco, ma se valesse la pena...
Abbiamo un portabagagli piccoletto e viviamo tra le buche di Roma...

34 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 13 Marzo 2019 alle 17:56
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, in effetti sono color neutri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che nell'insieme l'effetto non sarà sgradevole, alla fine sono tinte delicate. E poi sono fisse di noi mamme, i bambini badano solo a stare comodi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela per la tua esperienza. Devo per l'appunto usarlo sul colabrodo dei marciapiedi romani!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' lo stesso trio che abbiamo usato anche noi, come te non avevamo alcuna intenzione di spendere 1000 euro per il trio, e questo devo dire è stato un ottimo acquisto che ha svolto egregiamente il suo lavoro. E' abbastanza maneggevole e non troppo ingombrante rispetto ad altri trio, noi viviamo a Roma e in città andava benissimo (ha retto bene le buche delle strade). Entrava tranquillamente in macchina (abbiamo un Panda) e in ascensore. Alla fine per quello che si utilizza il trio andava più che bene, mia figlia ha dormito nella navicella fino ai 5 mesi circa, per uscire usavamo quasi sempre l'ovetto che è molto più pratico, il passeggino in pratica non l'ho mai usato perché me ne hanno regalato un altro, ma una mia amica che aveva lo stesso modello ci si è trovata bene.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, sei stata chiarissima.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho sempre usato solo il sotto dei lenzuolini, quello con gli angoli a misura della navicella (comprati a parte).

    In inverno mettevo il bambino nel sacco a pelo e poi sopra chiudevo con la copertura della navicella, in primavera gli appoggiavo sopra una copertina e in estate (se proprio serviva) appoggiavo al massimo un telo di mussolina.

    Il lenzuolo sopra + copertina non l'ho mai usato.

    Non lo uso neanche nel lettino in cui dorme la notte perchè appena sente che appoggio una copertina sulle gambe comincia a scalciare. In più non fa altro che girarsi e vagare per il lettino tutta notte e le coperte gli danno fastidio. Per dormire la notte usa un sacco nanna leggero.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci riteniamo soddisfatti finora, una lavata a freddo ai componenti tessili ed apparirà fiammante

    Chicco Trio Sprint Rosso 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa hai usato in alternativa? Sono del tutto ignorante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È adorabile però!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ho mai usato i set di lenzuolini nella carrozzina.

    Me ne hanno regalati due tutti carini e ricamati e sono ancora nelle scatole.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me avete fatto una saggi scelta!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'ho già preso beije😣

    Chicco Trio Sprint Rosso 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Assunta! Ho visto le foto: con un grigio medio così, io il beige non lo vedo proprio, opterei per il bianco

    ttati suo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Vedendo che è in ottimo stato e che sono in grado di sollevarlo, aprirlo e chiuderlo, agganciarlo ecc da sola senza ammazzarmi, l'abbiamo preso. Non ha fronzoli e non ha chissà che gadget, ma è in ordine, funziona ed è carino, tutto il resto si può sempre aggiungere
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non riesco a caricare le fotoma nel profilo le trovi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letizia io non conosco il prodotto in maniera approfondita. L’ha la cognata di una mia cara amica e la frequentiamo talora. Lei si trova discretamente, dice che ogni tanto i ganci fanno le bizze (ma in senso che fatica ad allacciarlo, non certo che sì allentino o non siano sicuri). Però per il prezzo indicato accipicchia non ci penserei due volte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Per il prezzo che mi fanno rinuncio al fronte mamma! Hai ragione con l'esperienza di tua sorella a far presente che non sempre il prezzo fa la qualità.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usato e mi pmo trovata benissimo! Non sarà dei più leggeri ma per me per il trio era un prezzo più che buono. Unica pecca nn c è il fronte mamma nel passeggino , però amen . Potrò usarlo anche con il secondo figlio perché è ancora perfetto . Mi sorella ha preso un cam pagato 550 o 600 e lo deve buttare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il bianco non si sbaglia mai! Invece l'accostamento grigio-beige non mi piace, allora trovo più fattibile rosso e rosa, come accade in alcuni fiori! Dipende però dalla tonalità di grigio...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure l'ho preso usato il trio è cam però. Ti volevo chiedere siccome il mio è rosse e grigio come ti regoli con copertina e lenzuola? Io vorrei evitare il rosa, farei beije e bianco...neutro insomma.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, secondo me si è proprio una buona occasione!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la tua opinione. Credo che la mancanza del fronte mamma non mi spaventi, se poi dovessi averne bisogno potrei valutare un passeggino più in là
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa per la tua esperienza! Anche noi abbiamo un portabagagli piccolo, invece l'ascensore è abbastanza spazioso. Penso che questa sia l'occasione da prendere al volo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica l'ha usato per la sua bimba e me l'aveva consigliato...
    Per il prezzo che ha, anche nuovo, è buono!
    Tieni conto che il passeggino non ha il fronte mamma... Che per me era un requisito importante! Ovviamente devi valutare in base alle tue esigenze 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la città comunque è perfetto io abito a Torino e vado dappertutto senza problemi. In questi 3 mesi di utilizzo intenso non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho proprio questo trio comprato su Amazon ad un ottimo prezzo. Come te non ci andava di spendere 1000 € per un trio.. ci sembrava esagerato e volevamo qualcosa di funzionale e pratico al giusto prezzo. Mia figlia fa giusto oggi 3 mesi e usiamo ancora la navicella per farla dormire sia di giorno che di notte, l'ovetto lo usiamo per la macchina ( in macchina è sicuro solo l'ovetto non la navicella ) conta che abbiamo una macchina piccola quindi ci serviva un passeggino non tanto ingombrante e per noi è perfetto ci sta alla perfezione. Il passeggino per ora non lo stiamo ancora usando...l'unica pecca forse è che è un po' pesante, da noi in ascensore non entra perché abbiamo un ascensore vecchio e piccolo in quelli moderni entra senza problemi. Diciamo che il peso si fa sentire però io quando sono sola porto giù prima la struttura e poi l'ovetto con dentro mia figlia. Io sono piccolina e la navicella con lei dentro non riesco ad alzarla però basta portare giù un pezzo alla volta e si fa benissimo poi magari te non hai questo problema perché con un ascensore normale che arriva fino giù al piano terra non ci sono difficoltà. Poi comunque io penso che i trio siano tutti più o meno pesanti. Per 90 € ti consiglierei di prenderlo perché è un prezzo più che ottimo poi tanto conta che quando avrà 7 /8 mesi userai magari già un passeggino leggero quindi non ha senso spenderci troppo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono perfettamente d'accordo.

    Non si tratta di non voler spendere per i propri figli ma semplicemente di non voler sprecare soldi in cose inutili e volerli investire, invece, in cose che servono davvero.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! La maneggevolezza è importante per me che sono piccoletta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di nuovo. Proprio perché non ho esperienza chiedo a voi! Non voglio fare la mamma degenere ma credo che non sia il lusso a contare per il benessere del bimbo, quanto il fare scelte intelligenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato da poco a 249 euro e l ho preso proprio perché veniva poco.. Non avevo intenzione di spendere 5/6/700 euro x un trio.. Mio figlio nascerà a giorni comunque per ora da quello che ho visto è molto. Morbido e. Maneggevole..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine il trio si usa davvero poco secondo me. Il passeggino è pesante e quando il bambino comincia a diventare pesante quei chili in più di sentono eccome.

    Per la mia esperienza meno si spende nel trio e meglio è.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione